Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo mi piaccia! Ho sempre avuto un gusto particolare per i giochi di nicchia come questo VC, ma in questo caso devo dire che (stranamente) non è stato amore a prima vista... Insomma, lo prendo più per le recensioni, per mancanza (ADESSO) di grandi jrpg PS3, e per i vostri pareri, che nemmeno per volontà mia e propria.
Tanto so già che lo amerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Successo uguale con ICO e Okami e ora, di tutta la mia lunghissima carriera videludica, sono posizionati nella top ten personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente lo amerai come tutti quelli che ci hanno giocato grazie al suo stile grafico unico e spettacolare e a una storia e dei personaggi fantastici.

Giorno di grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Nostalgia, a Witch's Tale e fatto il preorder di Muramasa... il tutto alla modica cifra di 80 €

Se amavo la sterlina adesso amo ancora di piu il dollaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno di grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso Nostalgia, a Witch's Tale e fatto il preorder di Muramasa... il tutto alla modica cifra di 80 €

Se amavo la sterlina adesso amo ancora di piu il dollaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi devi dirmi com'è Witch's Tale, anch'io lo voglio prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi devi dirmi com'è Witch's Tale, anch'io lo voglio prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena arrivato kingdom hearts 358/2 days preso da zavvi martedì scorso,fra poco lo provo:gab:

e` la prima volta che posto qui, e spero di postare molte volte in futuro, comunque, cerco un JRPG per PC che non sia un final fantasy o che non sia the lastremnant :cat:

ys the oath in felghana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sarebbe in inglese ma manda PM che non è una cosa ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1CJh-RFq4gQ

(anche perchè devo dar via la mia seconda copia nuova sigillata regular)

e` la prima volta che posto qui, e spero di postare molte volte in futuro, comunque, cerco un JRPG per PC che non sia un final fantasy o che non sia the lastremnant :cat:
Ce ne sono diversi... ad esempio mi vengono in mente Grandia II e Breath of Fire IV. ^_^

Ah, e benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ce ne sono diversi... ad esempio mi vengono in mente Grandia II e Breath of Fire IV. ^_^
Ah, e benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, provero` con grandia 2, mentre breath of fire lo provero` in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ma non e` che magari c'e` qualcosa di piu` recente??

si ma in JAP.

in inglese il più recente è Ys the oath in felgana appunto (2005).

grazie, provero` con grandia 2, mentre breath of fire lo provero` in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. ma non e` che magari c'e` qualcosa di piu` recente??
Purtroppo per PC c'è davvero poco... E' quasi tutto su console. Se ti piace il genere, ti consiglio di prenderti una PS2 (che ormai costa pochissimo), così da poter accedere all'intera librerai di giochi di PS1 e PS2, che è a dir poco fenomenale.

ho la sensazione di essere ignorato :Morrisfuma:

Fortune Summoners: Arche No Seireiseki (Jungle / Lizesoft)

4LmzeYSPkS4

Legend Of heroes Sora No Kiseki the3rd (falcom)

[Youtube]YvwoI4ISAgc

Zwei II (falcom)

PGa-u_SbA9w

ma son rtutti solo jap

a proposito di giochi PC

appena presi:

3,960 yen :890 Ys6 Vista

7,000 yen :897 Ys Origin Vista

3,960 yen :907 Brandish(PSP)

3,700 yen :shipping and handling

dalla falcom

(ys VI PS2 PAL lo vendo)

Ma sei malvagio Winter... Avresti dovuto dire prima che erano only Jap... Mannaggia tua! D:

Sono bellissimi, ma dove li trovi?

per i giochi PC nipponici in occidente non c'è mercato quindi non arriva quasi nulla.

ah ora che mi viene in mente, tempo fa c'era l'intenzione di portare in Francia Chantelise, un acion RPG doujin (indie) di easygamestation, poi non ho sentito più nulla.

http://www.hardcoregaming101.net/chantelise/chantelise.htm

ho la sensazione di essere ignorato :Morrisfuma:
Fortune Summoners: Arche No Seireiseki (Jungle / Lizesoft)

4LmzeYSPkS4

Legend Of heroes Sora No Kiseki the3rd (falcom)

[Youtube]YvwoI4ISAgc

Zwei II (falcom)

PGa-u_SbA9w

ma son rtutti solo jap

a proposito di giochi PC

appena presi:

dalla falcom

(ys VI PS2 PAL lo vendo)
scusa se ti ho fatto sentire ignorato, non era mia intenzione, ma YS non mi attira mentre giochi da prendere dal giappone...... troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo per PC c'è davvero poco... E' quasi tutto su console. Se ti piace il genere, ti consiglio di prenderti una PS2 (che ormai costa pochissimo), così da poter accedere all'intera librerai di giochi di PS1 e PS2, che è a dir poco fenomenale.
ho gia` la ps 1 e ho giocato a FF7, FF9 (non ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma io cercavo qualcosa di molto recente

ho gia` la ps 1 e ho giocato a FF7, FF9 (non ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma io cercavo qualcosa di molto recente
Di recente su PC mi sa che ci sono solo giochi in lingua... a parte The Last Remnant, che hai già giocato... :(

ys the oath in felghana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(anche perchè devo dar via la mia seconda copia nuova sigillata regular)

a proposito di giochi PC
appena presi:

Se avevi un altra copia di Ys Origin o Xanadu Next te la prendevo io :(

E via, che Brandish lo porterà sicuramente Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro