Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaQuale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma
Beh, un bel Rpg, possibilmente a turni, con dietro anche una bella storia e la possibilità di sviluppare le varie Relazioni come ho visto che è possibile in conception 2.
Son parecchio indeciso tra Mind 0 & Conception II; HN PP non ne ho sentito un gran bene, mentre il Re birth 1 mi piacerebbe ma alla fin fine il Primo capitolo della saga lo ho già su Ps3.
Passato dal Gamestop,quando ho visto Neptunia V a 30,98 quando il sito lo da a 49,98 ero già alla cassa in Berserk a pagare :morris82:.Il tutto a 36 euro
Praticamente tutto il catalogo Nis America rientra nella promozione,c'erano questi due e Disgaea 4 e D2,Lightning Returns ed altri giochi.
E' il mitico nuovo del gamestop: un gioco aperto con il disco pieno di ditate di un commesso random. Fucking epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fortunatamente niente ditate,purtroppo con sti giochi è cosi,è già tanto se hanno una copia per negozio,e quella copia ovviamente è già scartata e messa in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Diciamo che visto il prezzaccio a cui li ho presi non mi lamento più di tanto sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Lion da me era pieno di LR però posso assicurarti che The Witch and the Hundred Knight non aveva il bollino.Non so se perchè troppo recente,o perchè se lo fossero dimenticati.
Tutto il resto che ho visto però della Nis America lo aveva.
@Lion da me era pieno di LR però posso assicurarti che The Witch and the Hundred Knight non aveva il bollino.Non so se perchè troppo recente,o perchè se lo fossero dimenticati.
Tutto il resto che ho visto però della Nis America lo aveva.
Si si io intendevo che non avevano il bollino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La mia intenzione era di prendere dragon's crown + the witch and the hundred knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A questo punto aspetterò come sempre il calo di prezzo sui vari siti, tanto di roba da giocare per passare il tempo ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Salve a tutti, vorrei consigliato un gdr con combattimenti a turni ed una storia lunga e coinvolgente. In questo periodo sto giocando a ni no kuni e l'ho quasi finito. Grazie in anticipo
Salve a tutti, vorrei consigliato un gdr con combattimenti a turni ed una storia lunga e coinvolgente. In questo periodo sto giocando a ni no kuni e l'ho quasi finito. Grazie in anticipo