Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso time and eternity e disgaea d2 per 36 euro. Con l'offerta al gamestop che il secondo gioco lo paghi 5 euro.
Ma c'è tipo il 2X1?

Ultima modifica da un moderatore:
Oh perfetto, magari riesco a trovare qualcosa di interessante

Dunque, vorrei un bel Jrpg per vita dato che mi manca in tale console questo genere.

Sono indeciso tra Conception II; Mind 0 & Hyperdimension Neptunia PP oppure Hyperdimension Re Birth.

Voi che ne sapete più di me, quale mi consigliate tra i 4???

dipende da cosa cerchi.

a me, per esempio, a pelle ispira solo Mind:0 (che dovrebbe arrivarmi a giorni) gli altri non mi dicono proprio niente

Beh, un bel Rpg, possibilmente a turni, con dietro anche una bella storia e la possibilità di sviluppare le varie Relazioni come ho visto che è possibile in conception 2.

Son parecchio indeciso tra Mind 0 & Conception II; HN PP non ne ho sentito un gran bene, mentre il Re birth 1 mi piacerebbe ma alla fin fine il Primo capitolo della saga lo ho già su Ps3.

Hyperdimension Neptunia PP, che io sappia, non è un jrpg.
Sì lo so, ma siccome mi interessa lo includo tra i Suggerimenti delle possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Passato dal Gamestop,quando ho visto Neptunia V a 30,98 quando il sito lo da a 49,98 ero già alla cassa in Berserk a pagare :morris82:.Il tutto a 36 euro :ivan:

24w7b10.jpg

Praticamente tutto il catalogo Nis America rientra nella promozione,c'erano questi due e Disgaea 4 e D2,Lightning Returns ed altri giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio Lightning returns non c'era, e manco the witch and the hundred knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sembrano proprio nuovi come c'è scritto sotto il codice a barre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembrano proprio nuovi come c'è scritto sotto il codice a barre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il mitico nuovo del gamestop: un gioco aperto con il disco pieno di ditate di un commesso random. Fucking epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortunatamente niente ditate,purtroppo con sti giochi è cosi,è già tanto se hanno una copia per negozio,e quella copia ovviamente è già scartata e messa in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Diciamo che visto il prezzaccio a cui li ho presi non mi lamento più di tanto sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion da me era pieno di LR però posso assicurarti che The Witch and the Hundred Knight non aveva il bollino.Non so se perchè troppo recente,o perchè se lo fossero dimenticati.

Tutto il resto che ho visto però della Nis America lo aveva.

@Lion da me era pieno di LR però posso assicurarti che The Witch and the Hundred Knight non aveva il bollino.Non so se perchè troppo recente,o perchè se lo fossero dimenticati.

Tutto il resto che ho visto però della Nis America lo aveva.
Si si io intendevo che non avevano il bollino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La mia intenzione era di prendere dragon's crown + the witch and the hundred knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto aspetterò come sempre il calo di prezzo sui vari siti, tanto di roba da giocare per passare il tempo ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salve a tutti, vorrei consigliato un gdr con combattimenti a turni ed una storia lunga e coinvolgente. In questo periodo sto giocando a ni no kuni e l'ho quasi finito. Grazie in anticipo

Salve a tutti, vorrei consigliato un gdr con combattimenti a turni ed una storia lunga e coinvolgente. In questo periodo sto giocando a ni no kuni e l'ho quasi finito. Grazie in anticipo
Per quale console?

Inviato utilizzando Tapatalk

Se ti interessano gli strategici prova a dare un'occhiata a Valkyria Chronicles.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro