- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Per quello basta youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd anche per ascoltare una delle migliori (personalmente Top 5) OST della saga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello basta youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd anche per ascoltare una delle migliori (personalmente Top 5) OST della saga.
Non ho capito se non hai rpg nel senso che non ne hai mai giocati in vita tua o se non ne hai su PS3.Con gli ultimi sconti Jap sullo store PS3 mi sono accorto di non avere rpg =P
Cosa mi consigliate? Ero tentato di prendere Ni no kuni sullo store e Tales of xillia in offerta su amazon francese... anche Resonance of fate costa poco, com'è?
magari anche un atelier, tra ayesha e rorona plus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
meglio così Oxi, meglio cosìma fanculo lightning returns su zavvi a 15£ solo per 360...
Su Xillia penso che non avrai problemi visto che puoi cambiare la difficoltà quando ti pareEnchated Arms per quel che mi riguarda è pattume
RoF guardati qualche video, è piuttosto diverso dagli altri
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sì la cosa strana delle recensioni di Enchanted arms è che parlano pochissimo del bs, se non per dire che è troppo facile... boh per uno pseudostrategico non è il massimo, piuttosto recupero i vecchi fire emblemEnchanted Arms è un gioco medio, non sono affatto d'accordo sia pattume. E' pattume solo se ogni gioco dev'essere come minimo un goty, altrimenti è il tipico gioco con trama standard, personaggi standard, ost standard, in cui non c'è nulla che brilla ma non c'è nemmeno nulla che schifisca. Il battle system usa una griglia come quella di uno strategico, il che lo rende un po' più tattico, dato che ogni attacco colpisce tot caselle e devi muovere i personaggi pr la griglia, però al contempo lo rende più lento.
Xillia, come dice LionHeart, ha la difficoltà aggiustabile, quindi puoi sempre settarlo come piace a te, a meno che tu non voglia proprio un estremo da una parte o dall'altra.
Atelier è molto diverso rispetto ad Ar tonelico, ma se ti sei informato e At ti piaceva non dovresti avere problemi. C'è meno trama e più time management, ma musiche, dialoghi e spirito sono sugli stessi livelli.
No be', aspetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sì la cosa strana delle recensioni di Enchanted arms è che parlano pochissimo del bs, se non per dire che è troppo facile... boh per uno pseudostrategico non è il massimo, piuttosto recupero i vecchi fire emblem
ottimo la difficoltà regolabile di xillia. anche se amazon.fr mi ha illuso brutalmente: vedo la D1 edition a 21 euro, poi sale a 22.72, che alla fine del procedimento diventa 23.09 (tasse?), più 5 euro di spedizione... mabbanfaculotocca andare di store anche qui
Oddio ma... sono solo 291,75 euro di differenza!! :trip2: mioNo be', aspetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che il battle system è tipo Fire Emblem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha una griglia come ce l'ha Koudelka, se lo conosci. Saranno andando a memoria 3x6 caselle per te e 3x6 per il nemico. cioé, comunque le battaglie durano un minuto o due (boss a parte).
Comunque perché andare di digitale? Su amazon.it trovi l'affarone! C'è la limited edition di Xillia a soli 301,74 euro! Cosa stai aspettando?![]()
Ma fatti un favore e lascialo stare Enchanted Arms, Rein è troppo clemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOddio ma... sono solo 291,75 euro di differenza!! :trip2: mio
Vabbè che non era come FE ci arrivavo XD Intendevo che già un BS pseudostrategico non mi attira, poi se è pure troppo facile, piuttosto gioco direttamente uno vero. Colpa mia che faccio collegamenti strani e non spiego ;p
O tu troppo severo, ricordo che mentre lo stavi giocando non ti ci accanivi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fatti un favore e lascialo stare Enchanted Arms, Rein è troppo clemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è vero, all'inizio noO tu troppo severo, ricordo che mentre lo stavi giocando non ti ci accanivi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, anche dai commenti finali, non è che trasparisse un tale disprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè vero, all'inizio noPoi però è diventato quasi ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O forse sono io che non me ne sono accorto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella recensione si però :gio:Insomma, anche dai commenti finali, non è che trasparisse un tale disprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spedizioni gratuite per l'us broPuzzoni tra un mese sto negli states e ho la possibilità già da ora di comprare su siti e Usa e farmi spedire la roba dalla mia amica. Che me consigliate di sfizioso da prendere?