Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi mi serve un consiglio, sono indeciso se comperare odin sphere o ar tonelico 2... se avete altri giochi da consigliarmi dite pure!

ottimo...comunque su 3 giochi su 4 mi dà disponibilità tra 5 giorni. Intende che fra 5 giorni me li spediscono o che sono senza e gli arrivano?edit: risolto da solo :kep88:
Pure io sto nella medesima situazione: su 4 giochi ordinati solo uno è pronto, per gli altri 3 devo aspettare 5 giorni dato che non li hanno in magazzino.

Pure io sto nella medesima situazione: su 4 giochi ordinati solo uno è pronto, per gli altri 3 devo aspettare 5 giorni dato che non li hanno in magazzino.
Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque ottimo il fatto che dopo mezzora dall'ordine il gioco disponibile era già pronto. Per gli altri va beh. Perlomeno dopo sono a posto per un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

noooo su ibs e' finito dds 1 , ma quanti ne avete presi .-. ?!

p.s. minchia visto che spazzolate tutto ho appena ordinato ar tonelico , si sa mai di non trovarlo piu' , speriamo lo restockino dds 1 senno' ho preso il 2 per un caxxo .-.

p.s. minchia visto che spazzolate tutto ho appena ordinato ar tonelico , si sa mai di non trovarlo piu' , speriamo lo restockino dds 1 senno' ho preso il 2 per un caxxo .-.
L'avevo notato anch'io ma alla fine ho pensato "cazzarola Persona 4 e gli Ar Tonelico a meno di 25€ nuovi sono impossibili da trovare" quindi ho privilegiato i titoli meglio scontati; i Digital Devil Saga bene o male si trovano sui 10-11€ su eBay.

stavo per prenderli anch'io ma appena ho visto che il primo era esaurito ho ripiegato su devil summoner :kep88:

Si riesce a trovare DDS a prezzi buoni su ebay quindi no preocupa. Sarei tentato di prendere un altra copia di Persona 3 e Persona 4 da tenere incelophanate

stavo per prenderli anch'io ma appena ho visto che il primo era esaurito ho ripiegato su devil summoner :kep88:
Mi tocca dirti che hai fatto una cavolata, non tanto perchè Devil Summoner è brutto ma per il semplice fatto che DDS1 lo si trova su ebay a prezzi buoni e DDS1 sta qualche grattacielo sopra Devil Summoner

Presto vi annuncio il mio prossimo acquisto da un noto sito italiano di cui avete pure parlato molte volte, non lo faccio ora perché ho paura che poi vi invogli a prenderli così poi non me ne rimane nessuno. Dico solo: una grande offerta, è un peccato che ho la postepay praticamente scarica.

Intanto, posso dire che prenderò Valkyria Chronicles da un sito inglese.

IBS è da saccheggiare quando abbassa i prezzi :gaf:

io ci ho preso in un anno: Disgaea 2 (9€), Viewtiful Joe 2 (9€), Persona 3 FES (20€), Persona 4 (30€), oggi mi arriva Yakuza 2 (9€).

uno dei migliori siti italiani, IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le s.s. sono 3€ e spicci.

se ci aggiungi il corriere, sono altri 3€ e spicci... roba che il corriere altrove costa 10/15€ :patpat:

e se si fanno ordini maggiori di 39€, il corriere non si paga.

e inoltre, per ogni acquisto ti inviano un buono da 15€ per il prossimo acquisto (da fare entro il periodo X e spendendo almeno Y).

ovviamente, tempi velocissimi. :pffs:

IBS è da saccheggiare quando abbassa i prezzi :gaf:io ci ho preso in un anno: Disgaea 2 (9€), Viewtiful Joe 2 (9€), Persona 3 FES (20€), Persona 4 (30€), oggi mi arriva Yakuza 2 (9€).

uno dei migliori siti italiani, IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le s.s. sono 3€ e spicci.

se ci aggiungi il corriere, sono altri 3€ e spicci... roba che il corriere altrove costa 10/15€ :patpat:

e se si fanno ordini maggiori di 39€, il corriere non si paga.

e inoltre, per ogni acquisto ti inviano un buono da 15€ per il prossimo acquisto (da fare entro il periodo X e spendendo almeno Y).

ovviamente, tempi velocissimi. :pffs:
49€ non si paga il corriere non 39€.

49€ non si paga il corriere non 39€.
39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho fatto 39.96€ di spesa ho fatto e non ho pagato le spedizioni :pffs:

39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho fatto 39.96€ di spesa ho fatto e non ho pagato le spedizioni :pffs:
allora hanno diminuito, sono sicuro che quando ho acquistato io la prima volta a giugno bisognava pagare 49.90

Mi tocca dirti che hai fatto una cavolata, non tanto perchè Devil Summoner è brutto ma per il semplice fatto che DDS1 lo si trova su ebay a prezzi buoni e DDS1 sta qualche grattacielo sopra Devil Summoner
:morristend: non ho capito molto il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è DDS1 ad essere esaurito, anche se adesso ho notato che è ritornato mentre è finito il 2 :rickds: piuttosto di non prendere niente mi sono preso devil summoner :andrean:

:morristend: non ho capito molto il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è DDS1 ad essere esaurito, anche se adesso ho notato che è ritornato mentre è finito il 2 :rickds: piuttosto di non prendere niente mi sono preso devil summoner :andrean:
intendevo che al posto di spendere 9€ per Devil Summoner potevi spenderli nel comprare DDS1 (ovviamente su ebay visto che era finito su ibs)

intendevo che al posto di spendere 9€ per Devil Summoner potevi spenderli nel comprare DDS1 (ovviamente su ebay visto che era finito su ibs)
ah ok :wush: adesso ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto prima o poi li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho contribuito anch'io.. costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se può esserti utile devil summoner quando volevo prenderlo io non era disponibile ma dopo una sola settimana era di nuovo in stock...

Ho contribuito anch'io.. costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque se può esserti utile devil summoner quando volevo prenderlo io non era disponibile ma dopo una sola settimana era di nuovo in stock...
Adesso è finito anche DDS 2 :rickds: molto promettente

DDS2 era finito da un pezzo, io l'ho preso su ebay
Strano mi sembra che fosse in re-stock quando ho guardato ieri :wush: va beh fa stesso

preso the last remnant PC, 17 euro.

vendo the last remnant x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro