Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho contribuito anch'io.. costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque se può esserti utile devil summoner quando volevo prenderlo io non era disponibile ma dopo una sola settimana era di nuovo in stock...
dds 2 e' fuori stock da mesi e mesi .-. , vabbe' almeno ho messo in salvo ar tonelico dagli sciacalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif persona 3 fes e 4 c'ho rinunciato , tanto non ci riuscirei a giocare da qui ad anno :Morris82:

dds 2 e' fuori stock da mesi e mesi .-. , vabbe' almeno ho messo in salvo ar tonelico dagli sciacalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif persona 3 fes e 4 c'ho rinunciato , tanto non ci riuscirei a giocare da qui ad anno :Morris82:
COSA!! Prendili anche solo per averli nella tua collezione

49€ non si paga il corriere non 39€.

39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho fatto 39.96€ di spesa ho fatto e non ho pagato le spedizioni :pffs:

allora hanno diminuito, sono sicuro che quando ho acquistato io la prima volta a giugno bisognava pagare 49.90
ha ragione liquid90: m'è appena arrivato Yakuza 2 e hanno rialzato la soglia a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono stupendi, non farteli mancare che poi vedrai che ti piaceranno. Immagino che anche tu come me hai un backlog immenso di giochi da finire, ma quei giochi è meglio prenderli ora che sei sicuro di trovarli prima che poi siano 'out of stock' per tempo immemore (ho avuto brutte esperienze con DDS2 su IBS perché non c'era mai, così l'ho comprato da ebay).

Appena ordinato Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso the last remnant PC, 17 euro.
vendo the last remnant x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma perchè?
Perché la versione PC è migliore, semplice.

Appena ordinato Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero un ottima scelta,vedrai che per trama e gameplay non deluderà:i miglioramenti rispetto al primo sono davvero tanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....comunque non è un jrpg...:morristend:

Ordinato Rune Factory.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

noooo vi odioooooo , mi e' appena arrivata la mail che e' esaurito pure ar tonelico .-. , lo restockano tra 3 o 7 giorni lavorativi se ce la fanno

ho ordinato pure persona 3 fes e 4 senno' qua veramente su ibs nn gli rimangono neanche le mutande

La gente ha fatto piazza pulita insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente ha fatto piazza pulita insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia' :Morris82: , pessimo io che dovevo fare il grande acquisto ad inizio mese scorso invece ho preferito dilazionare nel tempo

gia' :Morris82: , pessimo io che dovevo fare il grande acquisto ad inizio mese scorso invece ho preferito dilazionare nel tempo
Mai rinviare ciò che si può fare oggi altrimenti finisce che te la prendi sempre in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un ottima scelta,vedrai che per trama e gameplay non deluderà:i miglioramenti rispetto al primo sono davvero tanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....comunque non è un jrpg...:morristend:

Ordinato Rune Factory.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo divorerò come ho divorato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kazuma Kiryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è una maledizione...tutti i giochi ordinati da IBS sono pronti, tranne Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sapete se è possibile aggiungere un gioco al mio ordine fatto su ibs?lo stato dell'ordine è pronto (ordinati ieri ar tonelico 2 ,persona 3 fes e persona 4) :kep88:

sapete se è possibile aggiungere un gioco al mio ordine fatto su ibs?lo stato dell'ordine è pronto (ordinati ieri ar tonelico 2 ,persona 3 fes e persona 4) :kep88:
mi pare di si

(sul quiz ti ho dato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

A quanto pare siamo in periodo natalizio...

Scommetto che sono tutti regali per amici e conoscenti, non giochi per voi, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Nessuno conosce siti folli come IBS che tengono i prezzi bassi anche per i giochi USA?)

mi pare di si(sul quiz ti ho dato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
va be',forse è meglio non rischiare,non vorrei ritrovarmi due ordini che non è possibile unire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meno male che almeno persona 3 fes e 4 me li da come pronti .-. , sperando che li tengano via fino a quando recuperano ar tonelico

mi consigliate un bel jrpg che costi poco? (max 30€)

blue dragon me lo consigliate o è da "bambini"?:morristend:

ho già eternal sonata:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro