L
liquid90
scusa ma perchè?preso the last remnant PC, 17 euro.
vendo the last remnant x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma perchè?preso the last remnant PC, 17 euro.
vendo the last remnant x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dds 2 e' fuori stock da mesi e mesi .-. , vabbe' almeno ho messo in salvo ar tonelico dagli sciacalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif persona 3 fes e 4 c'ho rinunciato , tanto non ci riuscirei a giocare da qui ad anno :Morris82:Ho contribuito anch'io.. costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque se può esserti utile devil summoner quando volevo prenderlo io non era disponibile ma dopo una sola settimana era di nuovo in stock...
COSA!! Prendili anche solo per averli nella tua collezionedds 2 e' fuori stock da mesi e mesi .-. , vabbe' almeno ho messo in salvo ar tonelico dagli sciacalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif persona 3 fes e 4 c'ho rinunciato , tanto non ci riuscirei a giocare da qui ad anno :Morris82:
49€ non si paga il corriere non 39€.
39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho fatto 39.96€ di spesa ho fatto e non ho pagato le spedizioni :pffs:
ha ragione liquid90: m'è appena arrivato Yakuza 2 e hanno rialzato la soglia a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora hanno diminuito, sono sicuro che quando ho acquistato io la prima volta a giugno bisognava pagare 49.90
Sono stupendi, non farteli mancare che poi vedrai che ti piaceranno. Immagino che anche tu come me hai un backlog immenso di giochi da finire, ma quei giochi è meglio prenderli ora che sei sicuro di trovarli prima che poi siano 'out of stock' per tempo immemore (ho avuto brutte esperienze con DDS2 su IBS perché non c'era mai, così l'ho comprato da ebay).dds 2 e' fuori stock da mesi e mesi .-. , vabbe' almeno ho messo in salvo ar tonelico dagli sciacalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif persona 3 fes e 4 c'ho rinunciato , tanto non ci riuscirei a giocare da qui ad anno :Morris82:
preso the last remnant PC, 17 euro.
Perché la versione PC è migliore, semplice.scusa ma perchè?
Davvero un ottima scelta,vedrai che per trama e gameplay non deluderà:i miglioramenti rispetto al primo sono davvero tanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....comunque non è un jrpg...:morristend:Appena ordinato Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gia' :Morris82: , pessimo io che dovevo fare il grande acquisto ad inizio mese scorso invece ho preferito dilazionare nel tempoLa gente ha fatto piazza pulita insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai rinviare ciò che si può fare oggi altrimenti finisce che te la prendi sempre in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgia' :Morris82: , pessimo io che dovevo fare il grande acquisto ad inizio mese scorso invece ho preferito dilazionare nel tempo
Lo divorerò come ho divorato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kazuma Kiryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDavvero un ottima scelta,vedrai che per trama e gameplay non deluderà:i miglioramenti rispetto al primo sono davvero tanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....comunque non è un jrpg...:morristend:
Ordinato Rune Factory.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi pare di sisapete se è possibile aggiungere un gioco al mio ordine fatto su ibs?lo stato dell'ordine è pronto (ordinati ieri ar tonelico 2 ,persona 3 fes e persona 4) :kep88:
va be',forse è meglio non rischiare,non vorrei ritrovarmi due ordini che non è possibile unire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi pare di si(sul quiz ti ho dato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)