Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Acquistato Persona 4 su Ibs a 9,99 €
Dovrò giocarlo munito di dizionario, sperando di capirlo bene. Ho dovuto comprarlo per forza dopo le cose che mi ha detto kratos su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq vorrei avvicinarmi al mondo dei JRPG, soprattutto perchè cerco belle trame nei videogiochi e stando a quanto mi ha detto kratos, i JRPG dovrebbero soddisfarmi.

Possiedo le seguenti console: Xbox360, Playstation 3 e Playstation 2. Sapete consigliarmi qualche bel gioco in italiano?
Oltre ai giochi che ti hanno consigliato aggiungo:

Eternal Sonata (360/PS3)

Magna Carta 2 (360)

Wild Arms 5, Suikoden 5 e la serie .Hack (PS2).

Possiedo le seguenti console: Xbox360, Playstation 3 e Playstation 2. Sapete consigliarmi qualche bel gioco in italiano?
Odin Sphere(PS2)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Xenoge...! Ah, solo italiano... torno nelle mie stanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn italiano ci sono pochissimi JRPG cmq, quasi sempre grandi produzioni alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey, produzioni che in genere non coincidono col mio ideale di "grande trama" :morristend:

Puoi provare Suikoden V, ma non so se sia in italiano la versione PAL ITA :morristend:
Suikoden V è in italiano PAL, l'ho giocato in questa versione.

Io lo sconsiglio invece :patpat:
Comunque mi sa che te li hanno consigliati tutti quelli in italiano per quelle console:asd:
Nessuno consiglia mai Enchanted Arms, ci deve essere un motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto Atelier Iris 3 al mio ordine da IBS...e Yakuza è ancora in attesa :bah!:

sono riuscito forse a sconfiggere la mia malattia di compratore compulsivo di videogiochi (ne compro tanti , ma riesco a giocarci a pochissimi visto l'uni e il resto ) ... sono passato dal gs e c'erano sia valkyria chronicles che eternal sonata usati (nuovi non li riesco piu' a trovare nella mia zona, devo perforza andare su internet) e dopo mezz'ora di tortura mentale sono riuscito a nn prendere nessuno dei due *_*

p.s. ok ok per consolarmi ho cmq aggiunto atelier iris 2 e 3 al mio ordine su ibs , manca solo quel dannato ar tonelico il resto e' tt pronto

sono riuscito forse a sconfiggere la mia malattia di compratore compulsivo di videogiochi (ne compro tanti , ma riesco a giocarci a pochissimi visto l'uni e il resto ) ... sono passato dal gs e c'erano sia valkyria chronicles che eternal sonata usati (nuovi non li riesco piu' a trovare nella mia zona, devo perforza andare su internet) e dopo mezz'ora di tortura mentale sono riuscito a nn prendere nessuno dei due *_*
sei un pazzo....in questi casi bisogna cedere subito e pagare :kep88:

Io lo sconsiglio invece :patpat:
pensavo di essere l'unico a cui non era piaciuto ES:asd:

Suikoden V è in italiano PAL, l'ho giocato in questa versione.

Nessuno consiglia mai Enchanted Arms, ci deve essere un motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me vramente non è dispiaciuto per niente, anzi l'ho trovato molto più coinvolgente di altri giochi, ES in primis per ribadire e solo che a chiesto titoli in ita e EA è solo in inlese:sisi:

pensavo di essere l'unico a cui non era piaciuto ES:asd:

a me vramente non è dispiaciuto per niente, anzi l'ho trovato molto più coinvolgente di altri giochi, ES in primis per ribadire e solo che a chiesto titoli in ita e EA è solo in inlese:sisi:
Hai ragione, me ne ero totalmente dimenticato.

Se vi puo consolare oggi m'è arrivato Yakuza 2 e ha la copertina molliccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho visto la videorecensione di Eternal Sonata, mi sa proprio che lo comprerò, mi ispira molto!
Saggia scelta. :kep88:

Ovviamente in versione PS3 per gli extra, ora non dovrebbero avere un prezzo molto differente, sarà al massimo una differenza di 10-15 euro. Fra l'altro trovi qui sul forum una guida scritta da Konata.

Se vi puo consolare oggi m'è arrivato Yakuza 2 e ha la copertina molliccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cosa vuol dire ? :rickds: mettila a dieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa vuol dire ? :rickds: mettila a dieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la chiamo cover di plastica scema. Sono andati al risparmio sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la chiamo cover di plastica scema. Sono andati al risparmio sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma intendi la copertina trasparente? :wush:

Ma intendi la copertina trasparente? :wush:
No, quella blu... si sente proprio al tatto che è molliccia e scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, quella blu... si sente proprio al tatto che è molliccia e scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png va beh la cambio con quella di qualche gioco scarso

si, IBS le manda così :gaf:

ma sono proprio delle cover che ha fatto la Sony, sostanzialmente più leggere per via di un minore utilizzo di plastica... tra le altre cose, si aprono pure in maniera molto più... come dire... aperta :rickds:

ordinati p4 e grimgrimoire :morristend:
Grande, però l'hai poi finito Persona 3? So che ti mancava davvero poco.

si, IBS le manda così :gaf:ma sono proprio delle cover che ha fatto la Sony, sostanzialmente più leggere per via di un minore utilizzo di plastica... tra le altre cose, si aprono pure in maniera molto più... come dire... aperta :rickds:
Infatti Tales of Vesperia mi era arrivato tutto piegato, se riesco poi a fare una foto ve la mostro per farvi vedere cosa intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro