Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma spedisce anche nei fine settimana ibs o resta "in partenza" fino a lunedì?
Spedisce lunedì. Anch'io ho tutto "in partenza" ed attendo con ansia, anche perché mi diverto a vedere dove il corriere smista i pacchi.

Una volta li ha spediti da Milano a Torino, poi ancora a Milano ed infine nella mia città.

Spedisce lunedì. Anch'io ho tutto "in partenza" ed attendo con ansia, anche perché mi diverto a vedere dove il corriere smista i pacchi.Una volta li ha spediti da Milano a Torino, poi ancora a Milano ed infine nella mia città.
Ahah fantastico :rickds:

Stessa situazione, ho tutto segnato "in partenza":tristenev:
Gara a chi arrivano prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz... ho scoperto poco fa i prezzacci di IBS su persona e altri grandi gioconi PS2 e mi è venuta ancora una volta una voglia matta di comprare di tutto *.*

Quanto sono le spese di spedizione di solito? E poi per esperienza sapete se su IBS quei prezzi si mantengono a lungo?

Il problema è che sono già fin troppo pieno di giochi: ho Valkyria Chronicles da finire, Flower scaricato già sulla ps3, Okami da finire, MGS1 da prendere il prima possibile e rigiocare tutta la saga, Wipeout da riprendere in mano come a ogni inizio mese, e oggi si è aggiunto a sorpresa anche Viewtiful Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio persona 3 e 4, ma ora non ho il tempo di giocarli uffa :pred:

Azz... ho scoperto poco fa i prezzacci di IBS su persona e altri grandi gioconi PS2 e mi è venuta ancora una volta una voglia matta di comprare di tutto *.*Quanto sono le spese di spedizione di solito? E poi per esperienza sapete se su IBS quei prezzi si mantengono a lungo?

Il problema è che sono già fin troppo pieno di giochi: ho Valkyria Chronicles da finire, Flower scaricato già sulla ps3, Okami da finire, MGS1 da prendere il prima possibile e rigiocare tutta la saga, Wipeout da riprendere in mano come a ogni inizio mese, e oggi si è aggiunto a sorpresa anche Viewtiful Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

approfittane comunque del prezzaccio...certe occasioni non capitano spesso :patpat:

approfittane comunque del prezzaccio...certe occasioni non capitano spesso :patpat:
Ruberò la postepay dei miei e aumenterò di due (o più) la mia pigna di giochi da giocare, cosa ci posso fare?:tragic:

EDIT: ho anche Fairytail Fights da giocare, l'ho vinto su spazio e devo minimo farci una decina di ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ruberò la postepay dei miei e aumenterò di due (o più) la mia pigna di giochi da giocare, cosa ci posso fare?:tragic:EDIT: ho anche Fairytail Fights da giocare, l'ho vinto su spazio e devo minimo farci una decina di ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi puoi pagare anche in contrassegno, sono 3.50€ in più

Azz... ho scoperto poco fa i prezzacci di IBS su persona e altri grandi gioconi PS2 e mi è venuta ancora una volta una voglia matta di comprare di tutto *.*Quanto sono le spese di spedizione di solito? E poi per esperienza sapete se su IBS quei prezzi si mantengono a lungo?

Guarda prendili prima che finiscano, anche se questo significa accumulare un pò di giochi. Il costo di spedizione è di 3.50€ e ti arriva dopo un paio di giorni

Ieri dopo tanto, complice ormai il fatto che acquisto solo via internet, sono passato in un negozio di videogiochi della mia città, più per curiosità che per altro, per vedere cosa ancora ci fosse dell'epoca ps2. In mezzo ad un mucchio di robaccia, ho trovato shin megami tensei 3 ancora sigillato e per il modico prezzo di 20 euro l'ho preso al volo. Ormai mi manca solo digital devil saga 2 e credo di aver recuperato tutta la roba uscita pal della serie.

ragazzi c'e' un altro sito italiano stile ibs ? devo recuperare dds , atelier iris , lucifer's call e disagea che su ibs non ci sono

ragazzi c'e' un altro sito italiano stile ibs ? devo recuperare dds , atelier iris , lucifer's call e disagea che su ibs non ci sono
eBay:sisi: i prezzi di quei giochi si aggirano sui 10€.

uhm allora dovrei trovare un negozietto su ebay che li abbia tutti gh , senno' spendere per ogni gioco le spese di spedizione e' controproducente per il mio portafoglio

uhm allora dovrei trovare un negozietto su ebay che li abbia tutti gh , senno' spendere per ogni gioco le spese di spedizione e' controproducente per il mio portafoglio
Ma spesso sono irrisorie. Dopotutto, un gioco può essere facilmente infilato in busta (una di quelle con dentro il pluriball, ad esempio), non è necessario un pacco.

dati come spediti , ma come mai non e' piu' bartolini il corriere ? , lo cambiano ogni volta ?

dati come spediti , ma come mai non e' piu' bartolini il corriere ? , lo cambiano ogni volta ?
Parli di IBS? I miei sono ancora in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me lo cambiano molto spesso il corriere su IBS.

Purtroppo i miei ordini sono ancora 'in partenza'.

Parli di IBS? I miei sono ancora in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i miei tutti spediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso Eternal Sonata a 49,90 mi sa che più di così non cala , già che c'ero ho anche preso KOTOR II per Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro