Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato oggi Luminous Arc 2.

Ma gli toccherà aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono dimenticato, maaaaa

arrivati martedì gli Ar tonelico da IBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il secondo è fatto con la cover "di plastica scema" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo (che hanno dovuto reperire da terzi) aveva la cover classica dura, ma con l'angolo di apertura basso rotto... cambiata la cover e passata la paura :cat:

Voglio recuperarmi qualcosa su ds, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The World Ends with You e Suikoden Tierkreis. Remake di FF e DQ se non li hai giocati. Luminous Arc 1 o Fire Emblem Shdaow Dragon se vuoi un tattico.

Mia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti avverto,c'è tanta roba:asd:

final fantasy 4

luminous arc1-2

blue dragon plus(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

the world ends with you

disgaea ds

valkyrie profile:covenant of the plume

dragon quest:la spesa del destino

chrono trigger

non me ne vengono altri:asd: gli immancabili sono:final fantasy 4-the world ends with you-chrono trigger

Come Jrpg

- Suikoden Tierkreis

- Final Fantasy IV

Ce ne sono altri ma questi due sono a mio parere i migliori.

etrian odyssey

Chrono Trigger prima di tutto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi Soma Bringer (però è solo giappo) e Aterlier Annie (che però ha una parte rpg abbastanza risicata)

A parte quelli che hanno già detto gli altri utenti (soprattutto Final Fantasy IV), consiglio Devil Survivor, che però è soltanto in inglese ed import dagli USA. Ma lo trovi su ebay di sicuro.

Ragazzi mi date un sito affidabile per comprare una PS2 NTSC?

E una lista dei giochi NTSC da comprare (solo PS2, quelli PSX li prendo dallo store).

Ragazzi mi date un sito affidabile per comprare una PS2 NTSC?E una lista dei giochi NTSC da comprare (solo PS2, quelli PSX li prendo dallo store).
Stessa cosa per me, avrei bisogno di una PS2 NTSC usa che non superi i 60-70 euro.

ebay? semmai provate bitworld sull'usato

Ragazzi mi date un sito affidabile per comprare una PS2 NTSC?E una lista dei giochi NTSC da comprare (solo PS2, quelli PSX li prendo dallo store).
only USA:

hack G.U 1-2-3

Xenosaga episode I II III

Devil Summoner 2

Mana khemia 2

Suikoden III

Shining Tears

Shining Force Neo

Shining Force EXA

Sakura Wars V

Grandia Xtreme

Grandia III

Growlanser Generations (II-III)

Tales of the Abyss

Tales of Legendia

Metal Saga

Dual Hearts

The Tower of druaga Fushigi no dungeon

Romancing Saga

Wild Arms Alter Code F

only USA:
Xenosaga episode I II III

Devil Summoner 2

Mana khemia 2

Suikoden III

Shining Tears

Shinin Force Neo

Shinin Force EXA

Sakura Wars V

Grandia Xtreme

Grandia III

Growlanser Generations (II-III)

Tales of the Abyss

Tales of Legendia
Di più sicuramente!!!

Tanto per cominciare, c' è la saga .Hack GU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro