R
Rosencaster
Ricomprato Rogue Galaxy e preso Zelda Spirit Tracks!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The World Ends with You e Suikoden Tierkreis. Remake di FF e DQ se non li hai giocati. Luminous Arc 1 o Fire Emblem Shdaow Dragon se vuoi un tattico.Voglio recuperarmi qualcosa su ds, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
the world ends with you-final fantasy 4Voglio recuperarmi qualcosa su ds, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti avverto,c'è tanta robaMia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli immancabili sono:final fantasy 4-the world ends with you-chrono triggerCome JrpgMia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
etrian odysseyMia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chrono Trigger prima di tutto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi Soma Bringer (però è solo giappo) e Aterlier Annie (che però ha una parte rpg abbastanza risicata)Mia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa per me, avrei bisogno di una PS2 NTSC usa che non superi i 60-70 euro.Ragazzi mi date un sito affidabile per comprare una PS2 NTSC?E una lista dei giochi NTSC da comprare (solo PS2, quelli PSX li prendo dallo store).
only USA:Ragazzi mi date un sito affidabile per comprare una PS2 NTSC?E una lista dei giochi NTSC da comprare (solo PS2, quelli PSX li prendo dallo store).

Di più sicuramente!!!only USA:
Xenosaga episode I II III
Devil Summoner 2
Mana khemia 2
Suikoden III
Shining Tears
Shinin Force Neo
Shinin Force EXA
Sakura Wars V
Grandia Xtreme
Grandia III
Growlanser Generations (II-III)