Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dai commenti in sezioneSalve a tutti, ho visto che c'è in offerta Sword Art Online Hollow Fragment, costa sulle 24€..Ho seguito l'anime sino alle ultime puntate e devo dire che mi è piaciuto abbastanza..secondo voi vale quel che costa? Grazie ^_^
Infatti pure io aspettavo uno sconto.. :-Dsi dai commenti in sezioneed in generale dalle rece
, io l' ho preso all' istante siccome aspettavo da tempo lo sconto:stema:
LO e TLR sono subbati, ToV no.Ho racimolato da poco una 360. Jrpg belli che mi consigliate esclusivi?
Lost odyssei, the last remnant e tales of vesperia sono subbati in ita?
Sono validi? Pregi e difetti in breve se riuscute.
Sono validi tutti e tre, soprattutto il primo che per me rimane uno dei migliori jrpg di questa generazione. Come esclusiva ti consiglio di recuperare anche Magna Carta II.Ho racimolato da poco una 360. Jrpg belli che mi consigliate esclusivi?
Avevo giocato il primo e mi era piaciuto molto come caratterizzazione e battle system. L'unica cosa che ho odiato era il backtracking con respawn dei mob. Anche il 2 ha questo problema?Sono validi tutti e tre, soprattutto il primo che per me rimane uno dei migliori jrpg di questa generazione. Come esclusiva ti consiglio di recuperare anche Magna Carta II.
Sì, ha i sottotitoli in italiano.Avevo giocato il primo e mi era piaciuto molto come caratterizzazione e battle system. L'unica cosa che ho odiato era il backtracking con respawn dei mob. Anche il 2 ha questo problema?
E' subbato in ita?
LO ha bs veramente lentoHo racimolato da poco una 360. Jrpg belli che mi consigliate esclusivi?
Ti consiglio TLR, anche se difficilotto, ma te lo dice probabilmente l'unico al mondo ad averlo comprato sia per XBOX che PC (quest'ultima versione ha molte migliorie, extra e boss secondari in più) XDHo racimolato da poco una 360. Jrpg belli che mi consigliate esclusivi?
Io non compro da Steam, ma il problema non potrebbe essere che quei 60 euro che hai sulla carta ci sono, ma sono bloccati perché impegnati per un acquisto online che hai fatto tempo fa ma che ancora non ti hanno spedito? A volte succede, è abbastanza raro, ma succede.Lo scrivo qui perché siamo in tanti a comprare da Steam, ditemi come devo fare e non ho voglia di entrare nell'apposita sezione.
Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi sul tuo conto, senza però addebitarti nulla. Dopo aver corretto eventuali errori nelle informazioni riportate di seguito, prova a effettuare di nuovo l'acquisto.
Ho dentro circa 60€ di fondi sulla carta, ho controllato e ci sono tutti, ho appena fatto l'estratto conto, non ho MAI provato a comprare giochi con fondi insufficienti. Ho provato ad acquistare sia dal programma di Steam che online sul sito e mi dà quel messaggio d'errore.
Si, ma se non specifichi l'importo ca**o vuoi che ti consigliamo :gio:Mio fratello mi ha regalato una eshop card, vorrei sapere anche il vostro parere. Praticamente son indeciso tra SMT4 e Phoenix Wright DD, i giochi mi attirano entrambi :/
Phoenix Wright.Mio fratello mi ha regalato una eshop card, vorrei sapere anche il vostro parere. Praticamente son indeciso tra SMT4 e Phoenix Wright DD, i giochi mi attirano entrambi :/
Anche tu hai ragione, é da 25 euro, quindi riuscirei a prendere entrambi.Si, ma se non specifichi l'importo ca**o vuoi che ti consigliamo :gio:
In realtà mi riferivo al dd. La trilogia la giochi ai tempi.Phoenix Wright.Son pure tre giochi anziché uno. :stema: