- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,783
Oltre a quelli che ti hanno già consigliato aggiungo Grandia 2, Wild Arms 3 e Skies of Arcadia. Se ti interessano anche gli strategici: Fire Emblem Path of Radiance, Fire Emblem Radiant Dawn e Valkyria Chronicles.Cmq ragazzi,se conoscete dei JRPG,oltre a quelli da me citati,che sono d'obbligo da giocare per un appassionato del genere (in particolare qualcuno magari più di nicchia), mi farebbe piacere saperli.Ad esempio Shin Megami Tensei Nocturne ne ho sentito parlare bene anche per la questione difficoltà,cosa molto interessante dato che purtroppo per questo genere l'overgrinding è sempre stato la rete di salvataggio anche per chi non si dimena molto con il genere
I JRPG che io ho giocato sono tutti i Final Fantasy dal 7 al 10-2 (sono ancora in psicoterapia però per le 40 ore buttate nel cesso col 13),Chrono Trigger (:cuore: ), Dragon Quest 8, Persona 4, Suikoden 1,2( :cuore: :cuore :cuore: ) e 5, Pokemon, Arc: twilight of spirits,Lost Odyssey e qualcun altro che mi sfugge,ma sicuramente vi ho elencato i principali
Vesperia è un buon Tales of. Ha il pregio di avere uno dei migliori protagonisti dell'intera saga.Xillia già è li sul mio menu di sistema ps3 ^^....di Vesperia che mi dici?