Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Estarland è affidabile? Accetta come metodo di pagamento postepay? No, perchè ho intravisto un paio di titoli come Final Fantasy VIII e IX costare 17$. Peccato per la cifra altina per Xenogears; titolo che devo assolutamente recuperare, visti i cotanti commenti positivi.

Estarland è affidabile? Accetta come metodo di pagamento postepay? No, perchè ho intravisto un paio di titoli come Final Fantasy VIII e IX costare 17$. Peccato per la cifra altina per Xenogears; titolo che devo assolutamente recuperare, visti i cotanti commenti positivi.
si accetta Paypal! io prenderò ff8 usa che non mi gira , poi Chrono Cross

si accetta Paypal! io prenderò ff8 usa che non mi gira , poi Chrono Cross
Scusa ma, quel "si" è inteso come particella o come avverbio? :wush: Hai già FFIX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusa ma, quel "si" è inteso come particella o come avverbio? :wush: Hai già FFIX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
certo ho tutta la saga, si come avverbio

Ok, non devo essere da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo padawan ahuahuau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ordinati P3 FES e P4 su IBS, non mi andava di sfidare la sorte, magari tra un mese lo avevano finito e mi toccava pagare il doppio.

Però ci vorrà molto prima che potrò iniziare il primo:patpat:

Comprati oggi Wild arms 4 e Disgaea 2 per Ps2 nuovi, sigillati a solo 13 euro l'uno.

Aspettando Disciples 3 , Dawn of heroes e Arcania probabilmente rigiochero' ai 2 titoli sopra citati non prima di aver finito Front mission 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no nemmeno a me

cè una versione per GBA tradotta che nemmeno costa molto... si trova in giro.@ colud-loku:ma è uscito PAL? oppure devo reperirllo anche io in versione americana?
per cube è sottotitolato in italiano ma come già scritto sopra costa un occhio della testa e chi la ha (tipo me) non la dà nemmeno under the gun

Oggi ho ordinato Agarest : Generations Of War PS3, speriamo arrivi presto: son curioso.

Ah, ho trovato una chicca: La Pucelle Tactics Ps2 PAL sigillato a 19€ in un cestone di un centro commerciale (unica copia purtroppo, altrimenti vi avrei detto dove comprarlo...).

Penso che lo terrò per collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se vado OT: approfitto per far gli auguri di buon anno a tutto il network, ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho ordinato Agarest : Generations Of War PS3, speriamo arrivi presto: son curioso.
Ah, ho trovato una chicca: La Pucelle Tactics Ps2 PAL sigillato a 19€ in un cestone di un centro commerciale (unica copia purtroppo, altrimenti vi avrei detto dove comprarlo...).

Penso che lo terrò per collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se vado OT: approfitto per far gli auguri di buon anno a tutto il network, ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me sono due buonissimi acquisti. Se non hai giocato a Cross Edge, Agarest ti richiederà un po' per capirne bene le basi del gameplay, ma una volta risolto l'impatto iniziale fila che è una meraviglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato Valkyria e forse mi prendo pure Dragon Quest:La sposa del destino e Rhapsody:a musical adventure ...:Onilink:

Comprato Valkyria e forse mi prendo pure Dragon Quest:La sposa del destino e Rhapsody:a musical adventure ...:Onilink:
Bravo ragazzo per Valkyria.

Rhapsody (mitico! :rickds:) ti consiglio di cercarlo per Psx. La versione Ds Usa e Pal non ha le aggiunte che aveva invece la versione Jap, e ha tutte le canzoni solo in giapponese sottotitolate. La versione Usa aveva le canzoni tradotte e cantate in maniera spettacolare, Atlus aveva fatto un lavorone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho iniziato Valkirya!

vedi di iniziarlo che è fantastico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bravo ragazzo per Valkyria.Rhapsody (mitico! :rickds:) ti consiglio di cercarlo per Psx. La versione Ds Usa e Pal non ha le aggiunte che aveva invece la versione Jap, e ha tutte le canzoni solo in giapponese sottotitolate. La versione Usa aveva le canzoni tradotte e cantate in maniera spettacolare, Atlus aveva fatto un lavorone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:.bip:

La versione migliore ,escludendo quella psx, sarebbe allora la DS (usa)?:babbo2:

io l'ho iniziato Valkirya!vedi di iniziarlo che è fantastico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo inizio domani...non vedo l'ora!:babbo2:

:.bip:La versione migliore ,escludendo quella psx, sarebbe allora la DS (usa)?:babbo2:
No, la Ds Jap. Che ha delle scene aggiuntive tratte da Tenshi no Present (terzo titolo della serie). Ma dal momento che queste scene non sono state inserite nelle versioni Usa e Pal, ma che anzi queste versioni non hanno le canzoni in inglese, la versione migliore è quella Psx Usa.

Anche per un discorso di difficoltà meglio calibrata. La versione DS non sa cosa sia la difficoltà, nemmeno con quei 2 boss nascosti =/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro