C
chronoboy
hhahahahahha in effetti non ho messo il prezzo. 19,90 € breath of fire 5 dragon quarter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che non l'ho comprato perché non mi ispirava nel modo più assoluto (ma son gusti personali), mi sembra comunque un'offerta decente. Non un affarone, ma neanche un furto.hhahahahahha in effetti non ho messo il prezzo. 19,90 € breath of fire 5 dragon quarter
dove lo hai trovato WA3 a 9.90€? :Onilink:Preso Suikoden Tierkreis a 9.90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preso anche Wild Arms 3....:o E' bello?Non l'avevo mai visto dal vivo e ne ho approfittato per 9.90 €...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
dove lo hai trovato WA3 a 9.90€? :Onilink:
ma solo al mio GS ha, se va bene, FFX tra i jrpg usati? :tragic:Trovato al GS di Vignate...mi piace girare la Lombardia..:Onilink:
ma solo al mio GS ha, se va bene, FFX tra i jrpg usati? :tragic:
A giorni recupero nuovo anche Wild Arms 5 e Odin Sphere che avevo noleggiato ai tempi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wild Arms 4 invece sembra una preda rara....:morristend:Ultimi acquisti almeno fino al prossimo mese.
PS2 Ar Tonelico 2: Melody of the Metafalica € 9.99
Nintendo DS Dragon Quest V € 13,49
PSP Grand Theft Auto: Vice City Stories € 18,90
PS2 Mana Khemia: Alchemists of Al Revis € 9,99
Totale prodotti € 52,37
Spese di spedizione € 0,00
Subtotale € 52,37
Buono sconto -€ 5,00
Totale € 47,37
no anche da me è così e quando raramente arrivano giochi belli o rari il più delle volte se li fregano i dipendenti...ma solo al mio GS ha, se va bene, FFX tra i jrpg usati? :tragic:
no WA4 almeno da me si trova bene, ma il gioco non è che meriti tanto, meglio il 3 ed il 5 100volteA giorni recupero nuovo anche Wild Arms 5 e Odin Sphere che avevo noleggiato ai tempi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wild Arms 4 invece sembra una preda rara....:morristend:
che **** suikoden tierkreis a quel prezzoPreso Suikoden Tierkreis a 9.90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preso anche Wild Arms 3....:o E' bello?Non l'avevo mai visto dal vivo e ne ho approfittato per 9.90 €...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
da me manco si trovo nuovo tra poco
questo lo trovi da IBS a quel prezzo infatti nella prossima sped. mi sa che c'è lo metto se non esaurisceMana Khemia 10 euro lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ottimi acquisti At 2 e Dragon Quest 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no anche da me è così e quando raramente arrivano giochi belli o rari il più delle volte se li fregano i dipendenti...
no WA4 almeno da me si trova bene, ma il gioco non è che meriti tanto, meglio il 3 ed il 5 100volte
che **** suikoden tierkreis a quel prezzoda me manco si trovo nuovo tra poco
questo lo trovi da IBS a quel prezzo infatti nella prossima sped. mi sa che c'è lo metto se non esaurisce
Proenza parlandomi di Dragon Quest IX mi ha fatto venire una voglia matta di recuperare il V.Mana Khemia 10 euro lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ottimi acquisti At 2 e Dragon Quest 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'importante è raccogliere tutti i giochi ,al massimo ci penseranno i nostri discendenti a finire tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProenza parlandomi di Dragon Quest IX mi ha fatto venire una voglia matta di recuperare il V.Sempre sullo stesso sito, trovi Wild Arms IV a 9.99€. Ero tentato di prenderlo, ma devo prima giocare il quinto capitolo.
Comunque non giocherò a breve nessuno di questi, ho abbastanza da fare nelle prossime settimane con tutti questi titoli.
preso Final Fantasy X-2 ( lo sò che non è un granchè, ma a me piace) e Atelier Iris 2 sul mercatino del forum a 25 € spediti in raccomandata. Atelier Iris 2 è sigillato
,inoltre mi ha impegnato parecchio finirlo al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngeh..... chi è Leblanc? hahahahahah non crocifiggermi

E' un personaggio che ama i massaggi. Non dico altro!
Gioca e lo scoprirai: è un personaggio tutto d'un pezzo...:stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif