Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
hhahahahahha in effetti non ho messo il prezzo. 19,90 € breath of fire 5 dragon quarter
Premesso che non l'ho comprato perché non mi ispirava nel modo più assoluto (ma son gusti personali), mi sembra comunque un'offerta decente. Non un affarone, ma neanche un furto.

Preso Suikoden Tierkreis a 9.90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso anche Wild Arms 3....:o E' bello?Non l'avevo mai visto dal vivo e ne ho approfittato per 9.90 €...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Preso Suikoden Tierkreis a 9.90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preso anche Wild Arms 3....:o E' bello?Non l'avevo mai visto dal vivo e ne ho approfittato per 9.90 €...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
dove lo hai trovato WA3 a 9.90€? :Onilink:

ma solo al mio GS ha, se va bene, FFX tra i jrpg usati? :tragic:
:rickds: A giorni recupero nuovo anche Wild Arms 5 e Odin Sphere che avevo noleggiato ai tempi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wild Arms 4 invece sembra una preda rara....:morristend:

Ultimi acquisti almeno fino al prossimo mese.

PS2 Ar Tonelico 2: Melody of the Metafalica € 9.99

Nintendo DS Dragon Quest V € 13,49

PSP Grand Theft Auto: Vice City Stories € 18,90

PS2 Mana Khemia: Alchemists of Al Revis € 9,99

Totale prodotti € 52,37

Spese di spedizione € 0,00

Subtotale € 52,37

Buono sconto -€ 5,00

Totale € 47,37

Ultimi acquisti almeno fino al prossimo mese.
PS2 Ar Tonelico 2: Melody of the Metafalica € 9.99

Nintendo DS Dragon Quest V € 13,49

PSP Grand Theft Auto: Vice City Stories € 18,90

PS2 Mana Khemia: Alchemists of Al Revis € 9,99

Totale prodotti € 52,37

Spese di spedizione € 0,00

Subtotale € 52,37

Buono sconto -€ 5,00

Totale € 47,37

Mana Khemia 10 euro lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ottimi acquisti At 2 e Dragon Quest 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma solo al mio GS ha, se va bene, FFX tra i jrpg usati? :tragic:
no anche da me è così e quando raramente arrivano giochi belli o rari il più delle volte se li fregano i dipendenti...

:rickds: A giorni recupero nuovo anche Wild Arms 5 e Odin Sphere che avevo noleggiato ai tempi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wild Arms 4 invece sembra una preda rara....:morristend:
no WA4 almeno da me si trova bene, ma il gioco non è che meriti tanto, meglio il 3 ed il 5 100volte

che **** suikoden tierkreis a quel prezzo:sisi:da me manco si trovo nuovo tra poco:bah!:

Mana Khemia 10 euro lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ottimi acquisti At 2 e Dragon Quest 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
questo lo trovi da IBS a quel prezzo infatti nella prossima sped. mi sa che c'è lo metto se non esaurisce

no anche da me è così e quando raramente arrivano giochi belli o rari il più delle volte se li fregano i dipendenti...

no WA4 almeno da me si trova bene, ma il gioco non è che meriti tanto, meglio il 3 ed il 5 100volte

che **** suikoden tierkreis a quel prezzo:sisi:da me manco si trovo nuovo tra poco:bah!:

questo lo trovi da IBS a quel prezzo infatti nella prossima sped. mi sa che c'è lo metto se non esaurisce

WA4 mi interessa tanto per avere comunque gli ultimi 3 cap,però Mana Khemia a quel prezzo mi ha sconvolto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo conosco quel negozio,ma non volevo fare troppa pubblicità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mana Khemia 10 euro lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ottimi acquisti At 2 e Dragon Quest 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Proenza parlandomi di Dragon Quest IX mi ha fatto venire una voglia matta di recuperare il V.

Sempre sullo stesso sito, trovi Wild Arms IV a 9.99€. Ero tentato di prenderlo, ma devo prima giocare il quinto capitolo.

Comunque non giocherò a breve nessuno di questi, ho abbastanza da fare nelle prossime settimane con tutti questi titoli.

preso Final Fantasy X-2 ( lo sò che non è un granchè, ma a me piace) e Atelier Iris 2 sul mercatino del forum a 25 € spediti in raccomandata. Atelier Iris 2 è sigillato

un mio amico ha comprato i 3 Atelier Iris a 9 euro l'uno ed anche Persona 3 fes e Persona 4 a 9 eurozzi, tutti su Ibs o Ebay sigillati tutti funzionanti pal

Proenza parlandomi di Dragon Quest IX mi ha fatto venire una voglia matta di recuperare il V.Sempre sullo stesso sito, trovi Wild Arms IV a 9.99€. Ero tentato di prenderlo, ma devo prima giocare il quinto capitolo.

Comunque non giocherò a breve nessuno di questi, ho abbastanza da fare nelle prossime settimane con tutti questi titoli.
L'importante è raccogliere tutti i giochi ,al massimo ci penseranno i nostri discendenti a finire tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il V è il mio preferito,anche se non ho disdegnato il lavoro che è stato fatto con l'VIII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso Final Fantasy X-2 ( lo sò che non è un granchè, ma a me piace) e Atelier Iris 2 sul mercatino del forum a 25 € spediti in raccomandata. Atelier Iris 2 è sigillato

Non è granchè col cavolo:tragic:...ha un bs geniale secondo me:ahsisi:,inoltre mi ha impegnato parecchio finirlo al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yuna è in splendida forma,ma poveretta non può competere con Leblanc..:none:

Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

X-2 penso sia il peggior prodotto Square-Enix tirato fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro