- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Ho la versione Psx Usa quindi non mi sono mai curato delle altre.per ff4 non lo sai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la versione Psx Usa quindi non mi sono mai curato delle altre.per ff4 non lo sai?
Su GBA ha rallentamenti che nella versione SNES non ci sono. Ma quella SNES ha un sistema di inventario fatto malissimo, fra i peggiori che ho visto in un JRPG (dico sul serio).ff4 è meglio su gba o su ds?sword of mana per gba lo consigliate?
acquisto obbligato IMHO poi ora con il prezzoi che gira te lo tirano dietro lolMi consigliate rogue galaxy ?
Molla la ragazza e gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifme tapino che mi sono rimesso con una ragazza in questo periodo, "costano" un cifro, cono gia' andati in meno di un mese 200 euro ... mi sa che ci saranno grossi tagli negli acquisti 2010 , prendero' WKC , AR per ps3 , e ARF, SWV per wii e basta .-.

No. =|Mi consigliate rogue galaxy ?
a trovarloConsiglio del giorno (un po' come scoprire che la Terra non è piatta): Chrono Trigger DS.Non riesco a credere che ho sempre snobbato un gioco così bello. E' fantastico, ha un'atmosfera unica, è divertente, è bello da giocare, mi piace perché è semplice ma ben realizzato.
Ieri sera ho visto il processo, quante risate quella scena!

gran gioco chrono triggerConsiglio del giorno (un po' come scoprire che la Terra non è piatta): Chrono Trigger DS.Non riesco a credere che ho sempre snobbato un gioco così bello. E' fantastico, ha un'atmosfera unica, è divertente, è bello da giocare, mi piace perché è semplice ma ben realizzato.
Ieri sera ho visto il processo, quante risate quella scena!
guarda a me è piaciuto, la trama era gradevole e il sistema delle classi è sicuramente tra i migliori del genere imhoff5 invece com'è?consigliato o meno?per gba o altro?
Se lo trovi ad un buon prezzo prendilo pure. La trama è un pò semplice ma i personaggi e le ambientazioni sono realizzati con cura. Inoltre ha un gameplay divertente. In definitiva un titolo discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate rogue galaxy ?
c'è anche ps1 pal,nell'anthogy con ff6,sono entrambi in inglesegran gioco chrono trigger
guarda a me è piaciuto, la trama era gradevole e il sistema delle classi è sicuramente tra i migliori del genere imho
cmq pal c'è solo gba se non ricordo male
io ti dico di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi lo consigli?
l'antology era FFIV+V non c'era il VIc'è anche ps1 pal,nell'anthogy con ff6,sono entrambi in ingleseintrovabile a prezzi umani
mentre per gba è in italiano
quindi lo consigli?
Confermo, la vesrione anthology è Ff IV + Ff V, con la copertina disegnata da Amano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io ce l'ho ed è PAL;pl'antology era FFIV+V non c'era il VI
grazieio ti dico di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono uno dei pochi a cui è piaciuto, molti non lo considerano tanto e mi chiedo perchè
e poi c'è una delle mie theme song preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6CMTXyExkeI

l'antology era FFIV+V non c'era il VI
confuso con la versione usa che ha ff6Confermo, la vesrione anthology è Ff IV + Ff V, con la copertina disegnata da Amano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io ce l'ho ed è PAL;pCmq consigliatissimo Ff V, il gameplay è il migliore della saga secondo me e la trama è molto piacevole! :kappe:
Trovarlo? Ma se lo compri online ti costa pure pochissimo Chrono Trigger DS!a trovarlo
ho guardato la mappa del gs è l'unico che ce l'ha è lontanissimo...
grazie per ff4 ma alla fine era ff5 al gs...
ff5 invece com'è?consigliato o meno?per gba o altro?
mi hai tolto ogni indecisione sul titoloTrovarlo? Ma se lo compri online ti costa pure pochissimo Chrono Trigger DS!
Final Fantasy V da parte mia è super consigliato. E' forse l'unico gioco post IV che non punta affatto su una trama epica, ma su situazioni divertenti e personaggi esilaranti. Poi ha anche la sua parte di scene drammatiche e combattimenti indimenticabili di sicuro. Ovviamente è un gioco vecchiotto ed un po' sfigura di fronte al VI. Adoro il Job System come viene implementato nella versione per Game Boy Advance (cercando in rete sembra attualmente molto meglio di quella PS1, non solo per contenuti aggiuntivi).
- il pianoforte! Se giocate a FFV, capirete, è una subquest molto bella.
Pro:
- grandissima colonna sonora, Uematsu ispiratissimo. Vabbè, sapete che ho un debole per le OST dei giochi. Il V ha delle musiche fantastiche, Battle on the big bridge è ovviamente la migliore, ma ce ne sono alcune indimenticabili.
- un umorismo addirittura superiore a quello di VI e IX (ma qui è soggettiva la cosa).
- Job System fatto benissimo, se lo giocate dopo X-2 vi farà credere che quest'ultimo gioco abbia un pessimo Battle System. Credetemi, FFV è avvincente con i level-up dei job e la possibilità di importare le abilità sbloccate. Però se avete tanti soldi ed una certa classe rischiate davvero di barare contro i nemici più forti!
- Gilgamesh!!! Non dico altro, è un personaggio che si commenta da solo.
Contro:
- ho trovato un po' stressante aspettare di portare su certi lavori.
- un po' di grinding per trovarsi nella situazione ideale, soprattutto nelle prime 10 ore. Nella prima caverna ho passato oltre un'ora nella stessa stanza soltanto per avere un livello sufficiente per non rischiare contro i nemici, lì c'era una fonte di rigenerazione HP/MP.
- quando si trova un nuovo job, viene la tentazione di perdere ore a far salire i gradi.
- potrebbe essere un po' difficile comprendere quale classe è meglio usare per ogni personaggio, da quel punto di vista lo rende quasi un tattico perché bisogna pianificare bene il modo di agire. Ma non vedetelo come un vero punto negativo, può essere lo stimolo in più per cambiare strategia se venite asfaltati da un boss.

e sopratutto grazie di non aver messo il voto