Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
DDS e Persona hanno da spartire ben poco, cioè le uniche cose in comune un BS che si basa sul capire e attaccare le debolezze degli avversari, e i demoni e sul fatto che sono grandissimi giochi. P3 e P3P cambia sostanzialmente il BS, quello di P3P si rifà a quello di P4 che è nettamente meglio perchè si comanda direttamente tutta la squadra e le relazioni coi compagni portano dei bonus (per esempio stai per subire un colpo fatale un tuo alleato si mette in mezzo evitando quindi il gameover), tuttavia non ci si può spostare fisicamente sui vari luoghi ma c'è un puntatore. Inoltre P3P manca il capitolo The Answer (P3 ha 2 capitoli The Journey e The Answer) però ha la possibilità di affrontare la storia con un diverso protagonista. Io consiglio di giocare P3, tuttavia devi prendere l'edizione FES ovvero l'edizione che contiene tutti e 2 i capitoli del gioco, un SL in più e più persona. Se poi ti piace P3FES pensa all'eventuale acquisto di P3P

No, non ci sono collegamenti a livello di trama. Il collegamento è proprio minimo, a livello di dettagli.Gioca P3 FES, che è una versione estesa e con capitolo post-game.

Quoto in toto, P3 FES e se ti piace poi P3P e poi Persona 4 : )
Grazie a tutti dei preziosissimi consigli, , il mese prossimo mi procurerò P3 FES è deciso :Morris82:

Grazie a tutti dei preziosissimi consigli, , il mese prossimo mi procurerò P3 FES è deciso :Morris82:
lo trovi a 10 euro su Ibs almeno prima era così , io con 29 euro ho portato a casa il 3 Fes + il 4!

Star ocean International è uscito il 12 (oggi 15), ed un tizio in un forum concorrente afferma di averlo ricevuto oggi da blahdvd. Com' è possibile? :Morris82: A tal proposito io l' ho preso da Zavvi... è la prima volta che ordino da quel sito... Qualcuno sa quanto impiega generalmente?

Cmq se ti piace P3 allora ti piacerà sicuramente anche P4 visto le migliorie a livello di gameplay, inoltre procurati anche DDS1 e 2 hanno una trama ben sviluppata e il 2 capitolo presenta moltissimi colpi di scena.

Star ocean International è uscito il 12 (oggi 15), ed un tizio in un forum concorrente afferma di averlo ricevuto oggi da blahdvd. Com' è possibile? :Morris82: A tal proposito io l' ho preso da Zavvi... è la prima volta che ordino da quel sito... Qualcuno sa quanto impiega generalmente?
Penso tra i 10 e i 15 giorni

per gli acquisti a chi interessa ora c'è Tales of Legendia usato a 22 dollari, io lo ho già ma lo consiglio a tutti, come tutta la trilogia per ps2 usa di Full Metal Alchemist

per gli acquisti a chi interessa ora c'è Tales of Legendia usato a 22 dollari, io lo ho già ma lo consiglio a tutti, come tutta la trilogia per ps2 usa di Full Metal Alchemist
Ma dai i giochi di FMA fan cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai i giochi di FMA fan cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non piacciono però vedevo gente parlarne in questo forum, cmq giochi ps1 su estarland consiglio nuovi a prezzoni ottimi Legend of Legaia 1 e Chrono Cross

Son messo bene allora! :Morris82: Attendo DUE giochi da lì... Tu ci hai mai ordinato? A te in quanti giorni è arrivato il gioco?
Guarda ho ordinato da The Hut e hanno lo stesso tipo di spedizione.

Se avessi una PS2 USA gli acquisterei sicuramente

Probabilmente sono brutti ma se a uno piace il manga/anime è cmq bello.

a me non piacciono però vedevo gente parlarne in questo forum, cmq giochi ps1 su estarland consiglio nuovi a prezzoni ottimi Legend of Legaia 1 e Chrono Cross
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma qualcuno ha comprato da Estarland? Che me dite di tempi di spedizione, imballaggio e prezzo?

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma qualcuno ha comprato da Estarland? Che me dite di tempi di spedizione, imballaggio e prezzo?
io ci ho preso + volte giochi, imballaggio e costi di spedizione abbastanza contenuti, il pacco mi è arrivato perfettamente intonso ed in 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono molto affidabili

Son messo bene allora! :Morris82: Attendo DUE giochi da lì... Tu ci hai mai ordinato? A te in quanti giorni è arrivato il gioco?
a me in 5 giorni arrivavano i giochi, l'headset mi era arrivato in 3 anzi...

cmq é possibile la cosa, quando avevo preordinato DW6 empires da thehut me l'hanno spedito giovedì ed é arrivato venerdì :unsisi:

a me in 5 giorni arrivavano i giochi, l'headset mi era arrivato in 3 anzi...cmq é possibile la cosa, quando avevo preordinato DW6 empires da thehut me l'hanno spedito giovedì ed é arrivato venerdì :unsisi:
Ti posso dire che **** allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè se mi arrivano in 10 giorni dall'inghilterra mi ritengo fortunato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho preso + volte giochi, imballaggio e costi di spedizione abbastanza contenuti, il pacco mi è arrivato perfettamente intonso ed in 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono molto affidabili
Me fido de te, tennista

a me in 5 giorni arrivavano i giochi, l'headset mi era arrivato in 3 anzi...cmq é possibile la cosa, quando avevo preordinato DW6 empires da thehut me l'hanno spedito giovedì ed é arrivato venerdì :unsisi:

Ti posso dire che **** allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè se mi arrivano in 10 giorni dall'inghilterra mi ritengo fortunato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Specificate il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlavo di Zavvi. Amazon, Blahdvd e Play.com in 5-9 giorni mi han fatto avere il gioco a casa. Mi preoccupavo di sto zavvi perchè ho letto di alcuni cui il gioco è arrivato molto moooolto tardi da questo sito.

@Oxidian: "5 giorni" quale sito?

Poi, ad un certo punto, credo conti anche la nostra locazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specificate il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlavo di Zavvi. Amazon, Blahdvd e Play.com in 5-9 giorni mi han fatto avere il gioco a casa. Mi preoccupavo di sto zavvi perchè ho letto di alcuni cui il gioco è arrivato molto moooolto tardi da questo sito.@Oxidian: "5 giorni" quale sito?

Poi, ad un certo punto, credo conti anche la nostra locazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io parlo per tutti i negozi online che ho provato: Play.com e TheHut

Specificate il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlavo di Zavvi. Amazon, Blahdvd e Play.com in 5-9 giorni mi han fatto avere il gioco a casa. Mi preoccupavo di sto zavvi perchè ho letto di alcuni cui il gioco è arrivato molto moooolto tardi da questo sito.@Oxidian: "5 giorni" quale sito?

Oxidian comunque fa eccezione perché abita in Svizzera, e i tempi potrebbero differire molto dalla media di quelli italiani...

Io parlo per tutti i negozi online che ho provato: Play.com e TheHut
Eh, ma lo so quanto impiegano normalmente i siti UK... io volevo sapere di Zavvi specificamente!

Oxidian comunque fa eccezione perché abita in Svizzera, e i tempi potrebbero differire molto dalla media di quelli italiani...
Ah, ecco!

Eh, ma lo so quanto impiegano normalmente i siti UK... io volevo sapere di Zavvi specificamente!

Ah, ecco!
Non hai capito forse, Zavy ha lo stesso tipo di spedizione che ha TheHut che è lo stesso di play.com, quindi se a te play.com ci mette 9 giorni Zavy ce ne mette anche lui 9. Io ho semplicemente detto che a me solitamente i giochi dall'inghilterra impiegano 10-15 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro