Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda su The Witch and the Hundred Knight. Ho visto che uscirà la versione revival su PS4. Ero interessato all'acquisto di questo gioco, ma non ne so nulla su gameplay. Che tipo di Jrpg è? Ho visto dei video sul tubo e sembra un hack and slash tipo. Ma vale la pena la versione PS4 o basta anche prendere la versione PS3?

Io ho giocato 6, 7 e awakening e sinceramente sono dietro anni luce da una trama alla FFT/TO
Ma assolutissimamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato solo un FE, ma si dice sia fra i migliori. Se l'andazzo è quello non c'è paragone nella maniera più assoluta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda su The Witch and the Hundred Knight. Ho visto che uscirà la versione revival su PS4. Ero interessato all'acquisto di questo gioco, ma non ne so nulla su gameplay. Che tipo di Jrpg è? Ho visto dei video sul tubo e sembra un hack and slash tipo. Ma vale la pena la versione PS4 o basta anche prendere la versione PS3?
Si sostanzialmente è un hack and slash

Io fossi in te aspetterei la versione ps4 :kep88:

Quindi? Ho detto in generale. Se non siete tutti come lui ok, ma se si risponde così...
Oxidian è fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque solo per l'aggiunta di Metallia come personaggio giocabile vale la pena scegliere la versione su ps4..il gioco non costa neppure molto su amazon e simili.:sonno:

I 60 fps inoltre sono anche una gradita sorpresa data la natura action del gioco.

Oxidian è fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque solo per l'aggiunta di Metallia come personaggio giocabile vale la pena scegliere la versione su ps4..il gioco non costa neppure molto su amazon e simili.:sonno:
I 60 fps inoltre sono anche una gradita sorpresa data la natura action del gioco.
Ok, sarà fatto così, ma uno che non lo conosce come fa a saperlo? Mi sembra normale rispondergli così, e al contrario non mi sembra normale rispondere così a gente che non conosci. :morristend:

Cmq, ok mi avete convinto. Prenderò la versione PS4, visto le aggiunte interessanti e poi su amazon non costa tantissimo. Grazie per la spiegazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, sarà fatto così, ma uno che non lo conosce come fa a saperlo? Mi sembra normale rispondergli così, e al contrario non mi sembra normale rispondere così a gente che non conosci. :morristend:
Cmq, ok mi avete convinto. Prenderò la versione PS4, visto le aggiunte interessanti e poi su amazon non costa tantissimo. Grazie per la spiegazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto jrpg world è la sezione del senza regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,

qua non esistono le regole del forum, è un mondo parallelo,

ci sono solo le persone "fatte cosi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

questo è il fight club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci volevano 10 secondi a scrivere hundred knight ps3 ps4 differences su google e prendere il primo risultato, si chiama buon senso.

poi se proprio vogliamo fare i pignoli basta anche leggere il titolo "[Consigli per gli acquisti] Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare console", mica chiedevi un consiglio lol

Muoio :rickds: "Oxidian é fatto così!" Alla fine ha risposto in maniera brusca ma ha aiutato comunque. Guardiamo oltre le apparenze :pffs:

Oxidian va trattato per quello che è: il nostro tsundere di sezione. Non lo fa apposta, è proprio lui fatto così.

Alla fine ho preso Legend of heroes: Trails in the sky per PSP a circa 20€ su ebay. Prima stava a 17€ ma a forza di rimandare è andato a ruba, quindi ho dovuto affrettarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Primo acquisto dell'anno. In realtà è un po' una scommessa, ma spero riesca a risvegliare in me un po' di passione per il genere (e per il videogaming in generale). Grazie a tutti per i consigli, se ingranasse cercherò di farmi vedere un po' qui in sezione. ^_^

Ragazzi un consiglio spassionato; miglior jrpg su PS4? Preciso che NON sono amante dei Tales.
Non so se considerarlo un confronto facile o difficile quando è la scelta è così bassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La line up in occidente al momento si limita a questi jrpg:

Final Fantasy Type-0

Omega Quintet

Sword Art Online: Lost Song

Tales of Zestiria

Tra gli strategici aggiungiamo:

Disgaea 5: Alliance of Vengeance

Natural Doctrine

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se considerarlo un confronto facile o difficile quando è la scelta è così bassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La line up in occidente al momento si limita a questi jrpg:

Final Fantasy Type-0

Omega Quintet

Sword Art Online: Lost Song

Tales of Zestiria

Tra gli strategici aggiungiamo:

Disgaea 5: Alliance of Vengeance

Natural Doctrine
Manca BloodBorne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro