Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh li dice non disponibile online, in negozio c'è, o almeno dalle mie parti c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a quanto lo vendono? Io sono anche disposto a fare una cosa del genere se da voi lo vendono nuovo o usato che sia (se usato almeno in condizioni buone), sono disposto anche a farvi una ricarica Postpay con i soldi del gioco + spedizione. Cioè veramente io non riesco proprio a trovarlo sto benedetto gioco, mi manca solo lui alla mia collezione degli SMT

cosa mi dite di magna carta per ps2 a 5 euro? è valido o è da scaffale?
Con tutta sincerità lo considero un titolo da scaffale però a 5 euro potresti prenderlo. Se hai una 360 ti consiglio Magna Carta 2 che, invece, è un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendilo al volo:sisi:l'unica cosa negativa di magna carta ps2 è il bs.il resto è tutto fatto bene:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per 5 farei lo sforzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto molto...il bs non perdona gli errori,ma l'idea non era male...poteva essere realizzato meglio.

a quanto lo vendono? Io sono anche disposto a fare una cosa del genere se da voi lo vendono nuovo o usato che sia (se usato almeno in condizioni buone), sono disposto anche a farvi una ricarica Postpay con i soldi del gioco + spedizione. Cioè veramente io non riesco proprio a trovarlo sto benedetto gioco, mi manca solo lui alla mia collezione degli SMT
il saturn appena aperto lo dava nuovo a 9.99.... sono tornato un mesetto fa e mi hanno detto che lo hanno restituito perche ha venduto quasi nulla...tutto questo al saturn a milano, magari in altri lo hanno ancora...

prendilo al volo:sisi:l'unica cosa negativa di magna carta ps2 è il bs.il resto è tutto fatto bene:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè gli vuoi far bruciare così 5 euro?

Non capisco sinceramente, c'è dell'astio tra di voi? Uno scherzo finito male qualc... uh ma che bella firma :morristend: ...he anno fa?

Io l'ho preso a 5 euro, e sono riuscito a pentirmene :morristend: L'ho droppato due volte, è un qualcosa di disastroso :morristend:

Il gioco ha una bella trama e un design fantastico (Tae kim *_*). il tutto però è rovinato dal combat system che per quanto innovativo è veramente frustrante a volte. Inoltre il livello di difficoltà non è ben bilanciato, e in alcuni casi ti linciano pure i mostri normali. Se però la trama ti prende come è successo a me allora potrebbe piacerti. 5 euro sono pochissimi quindi ti consiglio di prenderlo.

il saturn appena aperto lo dava nuovo a 9.99.... sono tornato un mesetto fa e mi hanno detto che lo hanno restituito perche ha venduto quasi nulla...tutto questo al saturn a milano, magari in altri lo hanno ancora...
insomma solo io son sfigato e non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco ha una bella trama e un design fantastico (Tae kim *_*). il tutto però è rovinato dal combat system che per quanto innovativo è veramente frustrante a volte. Inoltre il livello di difficoltà non è ben bilanciato, e in alcuni casi ti linciano pure i mostri normali. Se però la trama ti prende come è successo a me allora potrebbe piacerti. 5 euro sono pochissimi quindi ti consiglio di prenderlo.
guarda la trama ineffetti non era malaccio mi ricordo però il battle system lo trovai così frustrante che abbandonai bruscamente il gioco!

insomma questo gioco ha alti e (soprattutto)bassi, prenderò altri 2 giochi così magna carta mi esce gratis col 3x2

Ho comprato Front Mission 3 l'altro giorno, per capirlo al meglio devo aver giocato anche l'1 e il 2? O sono indipendenti l'uno dall'altro?

In questi giorni dovrei prendere qualcosa, probabilmente Valkyria Chronicles + TWEWY e Devil Survivor, in vista dell'imminente acquisto del Ds

In questi giorni dovrei prendere qualcosa, probabilmente Valkyria Chronicles + TWEWY e Devil Survivor, in vista dell'imminente acquisto del Ds
Prima Valkyria, poi TWEWY e infine DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato Dark Chronicle a 9.95€ usato da Ladrostop. Spero solo che funzioni perchè mi sembra un pò rovinato dietro. Cmq secondo gioco Level 5 in meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comprato Dark Chronicle a 9.95€ usato da Ladrostop. Spero solo che funzioni perchè mi sembra un pò rovinato dietro. Cmq secondo gioco Level 5 in meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se ti piace puoi recuperare anche Dark Cloud.

Ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se ti piace puoi recuperare anche Dark Cloud.
Trovare dark cloud in negozio sta a pari probabilità di trovare Lucifer's Call in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq tra i giochi realizzati dai Level 5 per PS2 Dark Cloud è l'unico che mi rimane da acquistare.

Cmq non avevo progettato di acquistare Dark Chronicle infatti io ero andato per trovare

582958_66925_front.jpg

ma ovviamente è stato tutto inutile, e visto che ormai ero al gamestop mi sono messo a spulciare tra i giochi usati e l'ho trovato a quel prezzo quindi me lo sono comprato.

Ho comprato Front Mission 3 l'altro giorno, per capirlo al meglio devo aver giocato anche l'1 e il 2? O sono indipendenti l'uno dall'altro?
I capitoli della serie Front Mission son tutti slegati fra loro parlando in senso generale, anche se tutti quanti (dall'1 al 4) son collegati in modo subdolo fra loro in modo tale da descrivere la situazione politica mondiale che porta alla storia di Front mission 5( capitolo finale in tutti i sensi ) dove fra le altre cose ritrovi alcuni pg degli altri capitoli come personaggi di storia( Darril di FM4 e' opzionale e credo ci sia anche altri).

Se vedi filmati/immagini del 5 non farti trarre in inganno dai vari pg perche' quasi tutti i main + antagonista di tutta la saga son presenti nel dungeon e nell'arena opzionale/segreta.

BTW a quanto lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ( se lo trovo lo compro al 110%)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro