26 euro in condizioni perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI capitoli della serie Front Mission son tutti slegati fra loro parlando in senso generale, anche se tutti quanti (dall'1 al 4) son collegati in modo subdolo fra loro in modo tale da descrivere la situazione politica mondiale che porta alla storia di Front mission 5( capitolo finale in tutti i sensi ) dove fra le altre cose ritrovi alcuni pg degli altri capitoli come personaggi di storia( Darril di FM4 e' opzionale e credo ci sia anche altri).Se vedi filmati/immagini del 5 non farti trarre in inganno dai vari pg perche' quasi tutti i main + antagonista di tutta la saga son presenti nel dungeon e nell'arena opzionale/segreta.
BTW a quanto lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ( se lo trovo lo compro al 110%)
Grazie per le risposte cmq ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...che jrpg mi compro in sto periodo visto che ho solo gow e bayonetta da giocare??? e mi manca solo gow da finire...magari qualcuno sa un bel gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif