Tanto vale studiare decentemente l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBasta usare il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto vale studiare decentemente l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBasta usare il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche ma è la soluzione che richiede più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Basta sapere una base di inglese ed usare eventualmente un dizionario se si vuole capire al 100%Tanto vale studiare decentemente l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimentichi i giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotenziare l'inglese è un must per qualsiasi gioco che non sia picchiaduro o shoot em all vecchia maniera!
beh se molto simulativi e con una customization pazzesca allora un minimo serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngDimentichi i giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, non ci avevo pensatobeh se molto simulativi e con una customization pazzesca allora un minimo serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sono commosso, finalmente qualcuno che cita questo titolo.Wild Arms XF.
Non ho ancora giocato col secondo ( speravo di farlo in Hard Mode ma è masochistica ) però da quel che so è un ottimo miglioramento rispetto al primo che anch'io ho trovato molto sottotono.Guarda ho giocato il primo e non l'ho finito anche perchè mi si è rotta alla play quando ero al capitolo 7 e rifare tutto era una palla immensa. A me sinceramente non ha entusiasmanto ha però un ambientazione interessante
è la lingua più facile..si capisce anke ad intuito volendo..il problema è che x tales of vesperia,su ps3,nn cè nemmeno ingleseTanto vale studiare decentemente l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

help me i don't speak jappo!!!!Ora devi solo capire se ti costa di più un corso di giapponese o una 360...è la lingua più facile..si capisce anke ad intuito volendo..il problema è che x tales of vesperia,su ps3,nn cè nemmeno inglesehelp me i don't speak jappo!!!!
onestamente preferisco spendere più soldi e comprare l'xbox! XD..quando posso sicuramente lo faccio,xkè vorrei giocare anke lost odyssey,blu dragon,e poi nn si sa mai,qualke altra esclusiva futura..di studiare nn ne ho voglia!lolOra devi solo capire se ti costa di più un corso di giapponese o una 360...
non sento un epic fail del genere da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifonestamente preferisco spendere più soldi e comprare l'xbox! XD..quando posso sicuramente lo faccio,xkè vorrei giocare anke lost odyssey,blu dragon,e poi nn si sa mai,qualke altra esclusiva futura..di studiare nn ne ho voglia!lol
Lol, ma hai chiesto anche qui? Ti ho già risposto via pm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi mi servono pareri/informazioni veloci su atelier iris 2, 3 e mana khemia, mi fido solo di voi :morristend:
E' sempre meglio avere PIU' pareri, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLol, ma hai chiesto anche qui? Ti ho già risposto via pm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bbono che battute da fanboy non fanno mai bene.non sento un epic fail del genere da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon bazzico molto in questa sezione nonostante i jrpg mi piacciano molto, ma mi sono deciso a rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Desiderando ampliare i miei orizzonti stavo guardando qualche recensione degli ultimi Persona.
Non so quasi niente di questa saga ma mi ha sempre affascinato, potreste darmi qualche informazione in merito? insomma il battle system la trama le solite cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero intenzionato a prendere il 4 per PS2 che pare sia il migliore....:kep88:
Attendo i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rein ha spiegato praticamente tutto su Persona, il mio unico consiglio è giocarsi prima il 3 sarà anche vero che a livello di gameplay e struttura P4 è migliore ma P3 ha una storia più interessante. Poi ovviamente puoi aspettare P3P che ha lo stesso gameplay di P4 solo che è stato tolto il capitolo finale per aggiungere un main diverso ovvero una ragazza che vivrà situazioni diverse rispetto al main maschileNon bazzico molto in questa sezione nonostante i jrpg mi piacciano molto, ma mi sono deciso a rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Desiderando ampliare i miei orizzonti stavo guardando qualche recensione degli ultimi Persona.
Non so quasi niente di questa saga ma mi ha sempre affascinato, potreste darmi qualche informazione in merito? insomma il battle system la trama le solite cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero intenzionato a prendere il 4 per PS2 che pare sia il migliore....:kep88:
Attendo i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Attento però Lightsly, se vuoi prendere Persona 3, compra il gioco intitolato Persona 3 Fes. Il capitolo di cui parla liquid c'è solo in quella versione del gioco, che contiene il gioco pbase più quel capitolo bonus.Rein ha spiegato praticamente tutto su Persona, il mio unico consiglio è giocarsi prima il 3 sarà anche vero che a livello di gameplay e struttura P4 è migliore ma P3 ha una storia più interessante. Poi ovviamente puoi aspettare P3P che ha lo stesso gameplay di P4 solo che è stato tolto il capitolo finale per aggiungere un main diverso ovvero una ragazza che vivrà situazioni diverse rispetto al main maschile