Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie! Allora vedo di prenderlo, ho voglia di qualcosa di "leggero", al lato tecnico non do mai troppo peso.

Il mio titolo CH preferito fino ad ora in attesa di FFF,vai tranquillo :mah:

Qualcuno qui ha giocato qualche titolo della serie "Xuan Yuan Sword"?

Ne ho beccato uno su Steam e sembra essere niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono veramente euforico! (Cit.)

5474a40cfccc7864f44dff09683469cf.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io ho appena preso a 4 euro Killer is Death sul PSN:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

In questi giorni ho preso Hyperdevotion Noire, Hyperdimension Neptunia 2 e Okage The shadow king. Sto coperto per tutta l'estate :kappe:

Non sono jRpg, ma ho fatto i miei primi acquisti 3DS: Super Smash Bros e Zelda LBW, entrambi usati da un amico del forum in condizioni eccelse (manca solo il cellophane) a 16,50€ l'uno. :game:

Che mi consigliate di prendere con gli sconti big in japan per ps4? Ho escluso i final fantasy perché quelli li trovi allo stesso prezzo retail, al momento vorrei prendere il primo sword art online e i 2 dark cloud, vorrei aggiungere un altro titolo

Domandina inerente anche al genere di sezione. Vorrei recuperare uno tra i 2 giochi musical di Final Fantasy per 3DS: differenze tra Curtain Call ed il predecessore? Ha senso recuperarli entrambi? Cioè, la tracklist è completamente diversa (con o senza DLC esterni) o nel sequel vengono ripresi (come suppongo) dei brani? Se è la seconda, sono solo una parte o vengono ripresi tutti ed espansi con nuovi brani? In entrambi i casi, cambia almeno il gameplay in parte o praticamente a brani identici corrisponde anche lo stesso tipo di gameplay (variando, semmai, le combinazioni di tasti da premere a ritmo)?

Insomma, faccio tante domande per sapere se conviene recuperarli entrambi o se posso andare solo di sequel. Grazie mille per le risposte.

prendi il secondo direttamente

io ho il primo e provai la demo del secondo ed era sostanzialmente identico il gameplay

quindi tanto vale che prendi l'altro dove ci sono se non erro le stesse canzoni di base piu le nuove, idem i personaggi ne hanno aggiunti altri

prendi il secondo direttamenteio ho il primo e provai la demo del secondo ed era sostanzialmente identico il gameplay

quindi tanto vale che prendi l'altro dove ci sono se non erro le stesse canzoni di base piu le nuove, idem i personaggi ne hanno aggiunti altri
Thanks, me l'hanno confermato anche in sezione Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come longevità come è messo?Trama?

CS?

Personaggi?
Trama e personaggi li ho trovati sottotono, ma il gameplay è un 10/10 per quanto mi riguarda. :stema:

A longevità, Disgaea si divide nel post-game corposissimo e nel gioco vero e proprio più breve. Detto questo, credo 40-60 ore per il solo gioco base senza post-game siano una stima attendibile. Poi dipende da quanta roba extra fai. Io facendo solo il gioco base ma trastullandomi con quest, potenziamento dei pg, esplorazione dei netherworld, sperimentazioni varie ecc ci ho messo poco meno di 100 ore, per dire. L'ho presa con calma, ok, ma ti dà l'idea delle cose extra che ci sono.

Grazie Reimbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi è l'ultimo giorno che sta a 23 euro, devo pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Reimbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi è l'ultimo giorno che sta a 23 euro, devo pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il primo Disgaea che prendi?

Volevo comprare un atelier e sono indeciso tra ayesha e rorona plus, qual'è il migliore? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro