Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2) PS3 per LO, la versione Vita ha dei crash IIRC.

Se vi interessa al Gamestop Stranger of Sword City e Grand Kingdom nuovi a 10 euro l'uno, io li ho presi entrambi ieri. Se siete fortunati e hanno il bollino li prendete a 15 euro in totale!
Nei GS dove son stato non c'era Stranger :sadfrog:

A quel prezzo è instabuy dato che anche su steam non accenna a scendere di 1 centesimo

Nei GS dove son stato non c'era Stranger :sadfrog:
A quel prezzo è instabuy dato che anche su steam non accenna a scendere di 1 centesimo
Se ti interessa Stranger anche su amazon sta a 10 euro

Azz, è aumentato, nel we era a 10, era stato segnalato nel topic vita ma non qui ?
:cry:

Devo trovare un GS con sezione VITA. Oggi son passato nel GS più vicino e manco c'era la sezione :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
:cry:

Devo trovare un GS con sezione VITA. Oggi son passato nel GS più vicino e manco c'era la sezione :sard:
È difficilissimo trovare un GS con un buon numero di giochi PsVITA. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

È difficilissimo trovare un GS con un buon numero di giochi PsVITA. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
è più difficile trovare dei commessi competenti, ma questo è un'altro discorso.. :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, sto cercando un JRPG di ottima levature per Smarthphone, non F2P, ma proprio da comprare.

Non remaster/porting di giochi famosi come i vari FF o Dragon Quest, ma giochi creati apposta per cellulare, ne ho adocchiati un paio, tra cui questo:

Asdivine Hearts

Voi cosa consigliate?

Una domanda, sto cercando un JRPG di ottima levature per Smarthphone, non F2P, ma proprio da comprare.Non remaster/porting di giochi famosi come i vari FF o Dragon Quest, ma giochi creati apposta per cellulare, ne ho adocchiati un paio, tra cui questo:

Asdivine Hearts

Voi cosa consigliate?

Prova a spammare sul profilo di golden, credo sia l'unico che ne abbia provati di questi
Quoto.

Ricordo che Golden aveva parlato molto bene di Alphadia Genesis. :sisi:

Quoto.Ricordo che Golden aveva parlato molto bene di Alphadia Genesis. :sisi:
Ho dato un'occhiata, e sambra davvero ottimo. :morris82::morris82:,, aspetto il suo responso, al massimo fategli un fischio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro