Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei GS dove son stato non c'era StrangerSe vi interessa al Gamestop Stranger of Sword City e Grand Kingdom nuovi a 10 euro l'uno, io li ho presi entrambi ieri. Se siete fortunati e hanno il bollino li prendete a 15 euro in totale!
ce l'ho in pausa da un po' ma per ora (avrò fatto un 10-15h) nessun crash su VITA2) PS3 per LO, la versione Vita ha dei crash IIRC.
Se ti interessa Stranger anche su amazon sta a 10 euroNei GS dove son stato non c'era Stranger
A quel prezzo è instabuy dato che anche su steam non accenna a scendere di 1 centesimo
Non quello italiano immagino (ho appena controllato: 35 i 50)Se ti interessa Stranger anche su amazon sta a 10 euro
Azz, è aumentato, nel we era a 10, era stato segnalato nel topic vita ma non qui ?Non quello italiano immagino (ho appena controllato: 35 i 50)![]()
:cry:Azz, è aumentato, nel we era a 10, era stato segnalato nel topic vita ma non qui ?
No, lo so giàProva a vedere nella sezione "Accessori per controller"
Nell'unico in cui vado ci sono solo due file su uno scaffale minuscolo:cry:
Devo trovare un GS con sezione VITA. Oggi son passato nel GS più vicino e manco c'era la sezione![]()
È difficilissimo trovare un GS con un buon numero di giochi PsVITA.:cry:
Devo trovare un GS con sezione VITA. Oggi son passato nel GS più vicino e manco c'era la sezione![]()
è più difficile trovare dei commessi competenti, ma questo è un'altro discorso.. :gix:È difficilissimo trovare un GS con un buon numero di giochi PsVITA.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
In effetti.è più difficile trovare dei commessi competenti, ma questo è un'altro discorso.. :gix:
Kemco di solito è sinonimo di qualità su cellulare, provo a chiedereProva a spammare sul profilo di golden, credo sia l'unico che ne abbia provati di questi
Una domanda, sto cercando un JRPG di ottima levature per Smarthphone, non F2P, ma proprio da comprare.Non remaster/porting di giochi famosi come i vari FF o Dragon Quest, ma giochi creati apposta per cellulare, ne ho adocchiati un paio, tra cui questo:
Asdivine Hearts
Voi cosa consigliate?
Quoto.Prova a spammare sul profilo di golden, credo sia l'unico che ne abbia provati di questi
Ho dato un'occhiata, e sambra davvero ottimo. :morris82::morris82:,, aspetto il suo responso, al massimo fategli un fischioQuoto.Ricordo che Golden aveva parlato molto bene di Alphadia Genesis.![]()