- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
dipende da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il fatto che non si vedono i personaggi non da molto fastidio, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il fatto che non si vedono i personaggi non da molto fastidio, vero?
Eheh si vede che sei un intenditore, come non quotarti, il V è veramente qualcosa di epico (anche il VII si difende piuttosto bene pero!), stra consigliato!No, per niente. Crea un minimo di coinvolgimento in più vederli, ma per come la vedo io, dover assistere ad ogni attacco alle animazioni porta via tempo. E poi, seriamente, ascolta me che di DQ me ne intendo. Dragon Quest V è IL Dragon Quest. Giocalo, non te ne pentirai. Se poi ti piacciono i Pokémon (o in generale i giochi di MOnster Catching/Breeding), DQM: Joker fa per te. Prendi Pokémon ed elevalo alla N, dove N > 9,000.
grazie per i consigli:Nev:No, per niente. Crea un minimo di coinvolgimento in più vederli, ma per come la vedo io, dover assistere ad ogni attacco alle animazioni porta via tempo. E poi, seriamente, ascolta me che di DQ me ne intendo. Dragon Quest V è IL Dragon Quest. Giocalo, non te ne pentirai. Se poi ti piacciono i Pokémon (o in generale i giochi di MOnster Catching/Breeding), DQM: Joker fa per te. Prendi Pokémon ed elevalo alla N, dove N > 9,000.
Non ti preoccupare per la visuale in prima persona, ho giocato a diversi giochi in prima e non mi è mai pesato, anzi, non te ne accorgi nemmeno appena ci fai l'abitudine. Vedi proprio bene i mostri in 2D.ma il fatto che non si vedono i personaggi non da molto fastidio, vero?
Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi ti piacciono i Pokémon (o in generale i giochi di MOnster Catching/Breeding), DQM: Joker fa per te. Prendi Pokémon ed elevalo alla N, dove N > 9,000 IMHO
Litigare sull'aria fritta è bello, pensi che chi aggiunge gli IMHO qua e là non lo sappia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non sarà sotto inteso che un post di una persona è strettamente correlato al suo pensiero e non la verità assoluta? Qualcuno lo capirà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sottovalutato questa piaga sociale.Litigare sull'aria fritta è bello, pensi che chi aggiunge gli IMHO qua e là non lo sappia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho detto mille volte pure io,il parere personale è sempre sottointeso,ma ogni volta mi ripetono sempre la stessa cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non sarà sotto inteso che un post di una persona è strettamente correlato al suo pensiero e non la verità assoluta? Qualcuno lo capirà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, se tu avessi citato solo le due ultime gen allora non avrei detto niente, ma mettendo la saga hai compreso anche le prime due. Quindi son dovuto intervenire per forza :kep88:Corretto stamin.... Spiegami almeno over 9,000 ragioni per cui Pokémon sarebbe meglio di DQ: Monster, sennò it didn't happen.
Già, peccato che se uno lo vuole far passare come tale su ogni discussione a riguardo, allora qualcosa non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non sarà sotto inteso che un post di una persona è strettamente correlato al suo pensiero e non la verità assoluta? Qualcuno lo capirà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, considerando quello che c'è attualmente puoi scegliere tra:Vorrei un JRPG per ps3 che facesse riaccendermi la mia passione per il genere (Eternal sonata, Valkyria C. ,Resonance OF FATE , Demon's Souls ) Gia li ho , PS . ROF mi ha fatto vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Nah, è monouno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchrono trigger è multicinque?
inglese è stop, ah se vuoi anche giapponese ci trovi quello per ps1 che è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngchrono trigger è multicinque?
In ordine terrei in considerazione questi:Vorrei un JRPG per ps3 che facesse riaccendermi la mia passione per il genere (Eternal sonata, Valkyria C. ,Resonance OF FATE , Demon's Souls ) Gia li ho , PS . ROF mi ha fatto vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ma cosa dite °D°, è Multi2. Inglese e Francese.Nah, è monouno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo inglese.