Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che mi trasferirò nel tuo paese :Morris82:
C'è un appartamento in affitto nel mio condominio... se vuoi farci un pensierino

E pensare che è da mesi che non lo cagavo manco di striscio e andavo al Gamestop :Morris82:

mai sentito di DOVERSI giocare koudelka prima di shadow hearts e koudelka da quanto ne so è pure abbastanza noioso... io lo comprerei senza pensarci due volte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, lascia perdere Koudelka =P Puoi cominciare senza problemi da SH1.

60 euro dopo averne speso altrettanti per Demon's Souls è pura follia per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico, Vagrant Story costava 40 così ho deciso di prenderlo sul psn... però ho ripiegato su Legacy of Kain Soul Reaver a 10... il bello però è che possono procurare anche giochi vecchi così gli ho detto Lucifer's Call (quando lo ho nominato gli si è illuminato il volto), i due Digital Devil Saga e Final Fantasy VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Complimenti, Lucifer's Call è non dico introvabile ma tremendamente costoso. Se riesci ad ottenerlo a buon prezzo ben venga, lo stesso anche per i Digital Devil Saga che fino a dicembre erano venduti online a 10 euro ed ora per chi deve prenderli diventa abbastanza costoso.

Complimenti, Lucifer's Call è non dico introvabile ma tremendamente costoso. Se riesci ad ottenerlo a buon prezzo ben venga, lo stesso anche per i Digital Devil Saga che fino a dicembre erano venduti online a 10 euro ed ora per chi deve prenderli diventa abbastanza costoso.
Purtoppo da ibs avevo già comprato altri tre giochi e i due DDS ho dovuto scartarli... però mi ha detto che il primo sta sui 15 mentre il secondo e Lucifer's Call sui 30/45

Purtoppo da ibs avevo già comprato altri tre giochi e i due DDS ho dovuto scartarli... però mi ha detto che il primo sta sui 15 mentre il secondo e Lucifer's Call sui 30/45
Io lì ero stato fortunato, a dicembre ho preso tutto quello che mi interessava, poi a gennaio alcuni giochi sono stati tolti ed altri hanno ricevuto un aumento di prezzi. Credimi che anche 45 euro per Lucifer's Call usato sono una buona offerta. Specialmente perché è un gioco lungo e raro, ma pure molto appagante.

Considerando che nuovo lo si trova anche a 60€. Per fortuna io l'ho pagato 35 nuovo ma son cmq tanti soldi anche se li vale tutti

Ottimo prezzo

a marzo ho trovato usato dal gs lucifer's call a 14, 90 euro ..... davvero costa cosi' tanto ? hihi

Ho appena scoperto che il noiso noleggio film sotto casa mia si è trasformato nel paradiso terrestre di ogni videogiocatore... per darvi l'idea ci sono più giochi PS1 che PS3, un Dreamcast con una ventina di titoli e altrattanti per N64, Gamecube, un Sega Saturn ecc ecc
Ho già fatto mio Vagrant Story ma volevo chiedervi, questo Shadow Hearts com'è? Ha senso giocarlo senza gli altri della serie?

Shadow_Hearts_Cover.jpg
Non è che mi daresti un occhiata se hanno Knights of the Old Republic 1 per Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena comprato ma mi hanno rifilato la versione UK, bella fregatura... :(

Mana Khemia tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

consiglio veloce: mana khemia alchemist of blabla o wild arms 5?
Se è la versione Ps2 di Mana-Khemia, io sarei più per quello.

E' un gioco tutto gameplay e personaggi, poca trama principale, però. Ma se ti piacciono i giochi Nis o Gust dovresti andare abbastanza sul sicuro.

Andrò per quello, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wild Arms 3 a 5€ :unsisi:

Arrivato anche Xenogears dopo un paio di settimane dall'acquisto

consiglio veloce: mana khemia alchemist of blabla o wild arms 5?

Mana Khemia tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se è la versione Ps2 di Mana-Khemia, io sarei più per quello.E' un gioco tutto gameplay e personaggi, poca trama principale, però. Ma se ti piacciono i giochi Nis o Gust dovresti andare abbastanza sul sicuro.
Sì, ma sti qui son di parte, attendi pure altri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Sono in vena di acquisti e ho buttato l'occhio su Resonance of Fate e...ehm...Final Fantasy XIII :unsisi: (perdonatemi ma sono curioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Sono giochi praticamenti opposti ma non son sicuro dell'acquisto per mancanze per me importanti (trama e pg in RoF, BS e dungeon in FF..).

Voi che dite, per circa 20 euro ciascuno vale la pena dargli un'opportunità?

Sono in vena di acquisti e ho buttato l'occhio su Resonance of Fate e...ehm...Final Fantasy XIII :unsisi: (perdonatemi ma sono curioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Sono giochi praticamenti opposti ma non son sicuro dell'acquisto per mancanze per me importanti (trama e pg in RoF, BS e dungeon in FF..).

Per 20 euro senza dubbio, dai. Se non ti piacciono, hai speso solo 20 euro. Se ti piacciono... hai fatto un affare!

E' molto soggettiva la valutazione di un JRPG.

OT: hai un avatar stupendo! Grande Kiryu.

Sono in vena di acquisti e ho buttato l'occhio su Resonance of Fate e...ehm...Final Fantasy XIII :unsisi: (perdonatemi ma sono curioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Sono giochi praticamenti opposti ma non son sicuro dell'acquisto per mancanze per me importanti (trama e pg in RoF, BS e dungeon in FF..).

Sono due giochi molto hit & miss, da quanto si legge in giro, può essere che ti piacciano, può essere che non ti piacciono...

Il prezzo però è indubbiamente vantaggioso. Male che vada puoi rivenderli a 25. :rickds:

Raga sono disperato,per pc non iesco a trovare praticamente nessun Jrpg che non sia the last remnant :(

voi me ne potreste consigliare qualcuno bello compatibile con windows 7 64 bit?

in alternativa mi vanno bene anche giochi per gba o Ds,l'importante è che siano in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro