D
Dark Snow
me lo consigliate folklore??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io no gioco sempre quelli più lunghi alla fine...Direi che conviene smettere di comprare e iniziare a giocare...
Io quando ho backlog cerco (se la forza è con me) di partire da quelli più corti, così il numero di giochi da finire cala più rapidamente e prendo coraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ps2 ce ne sono molti: Suikoden IV-V, FFX, Wild arms 3-4-5, Grandia II...inoltre, data la retrocompatibilità, potresti provare anche titoli psx come FFVII, FFVIII e FFIX se non li hai già giocati. Ti consiglierei anche Persona 3 e Persona 4.Per ps3 direi Eternal Sonata e White knight chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie a tutti, eternal sonata mi ispirava da un po' (suonando il pianoforte) e siccome è incentrato su chopin, avevo sempre avuto voglia d'approfondirlo. Posso farmelo prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeternal sonata è perfetto (se non lo hai già) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Suikoden IV-V, FFX e Wild Arms 5 sono disponibili in lingua italiana, gli altri, invece, sono solo in inglese.@Vincent86: Per quanto riguarda i titoli PS2, quelli da te citati sono in ITA?
Bene! Credo che comincerò con i Suikoden!Suikoden IV-V, FFX e Wild Arms 5 sono disponibili in lingua italiana, gli altri, invece, sono solo in inglese.
quello più simile ai tales è proprio star ocean 4 the last hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio cmq sugli jrpg punto smepre sul bs action e con molte combo concatenate (stile tales insomma)
magna carta ad esempio mi è piaciuto un botto nonostante i pg fossero una mezza chiavica (tranne crocel e la bionda che ho dimenticato il nome)
dei tre che ho citato qual'è il bs che rispecchia maggiormente queste caratteristiche secondo voi?
Dipende quali Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale (ma anche sempre) il BS di Tales è decisamente migliore.quello più simile ai tales è proprio star ocean 4 the last hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa che io volevo dire di non insultare il BS di SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende quali Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale (ma anche sempre) il BS di Tales è decisamente migliore.
Paragonando difficoltà minori, comunque. Non parlo per uber duper hard dal momento che non le ho mai provate.
Molto divertenti entrambi, il battle system è una delle poche cose buone del quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti è piaciuto l'X potrebbe piacerti, e questo potrebbe essere anche un difetto.Sabato prendo FFXIII, usato :morristend:, non do i miei soldi a S-E
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: parole sagge, anche se c'è da considerare che nuovo su zavy costa 17£ non credo tu riesca a prenderlo ad un prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSabato prendo FFXIII, usato :morristend:, non do i miei soldi a S-E
reputo che il gameplay di so4 sia migliore di quello di tov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende quali Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale (ma anche sempre) il BS di Tales è decisamente migliore.
Paragonando difficoltà minori, comunque. Non parlo per uber duper hard dal momento che non le ho mai provate.
Molto divertenti entrambi, il battle system è una delle poche cose buone del quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il BS di SO4 è più divertente rispetto a quello di SO3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi tra i tre quello che somiglia come bs ai tales è so4?
mmm
boh
io mi ricordo che ho giocato so3 ma il bs era si action ma noioso a morte
Bah non capisco questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio si vuole considerare FFXIII un passo falso, ricordo che per il resto ha prodotto per la maggior parte giochi buoni-ottimi come Nier, SO4, FFTactics: War of the Lions, KH:BbS... insomma non vedo così tanti fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi neppure i remake dei primi due FF per psp e quello di Chrono Trigger per DS non mi sembrano proprio prodotti scadentiSabato prendo FFXIII, usato :morristend:, non do i miei soldi a S-E
Nier, gioco creato da CaviaBah non capisco questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio si vuole considerare FFXIII un passo falso, ricordo che per il resto ha prodotto per la maggior parte giochi buoni-ottimi come Nier, SO4, FFTactics: War of the Lions, KH:BbS... insomma non vedo così tanti fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi neppure i remake dei primi due FF per psp e quello di Chrono Trigger per DS non mi sembrano proprio prodotti scadenti
Bella spesa.oggi ho fatto un SUPER MEGA ORDINE di giochi...
volete sentire...
P3P, Agarest, Trinity universe, Dragon quest IX, Persona 4 (mi manca da giocare), Valkyria chronicles (mi mancava anche questo)...
sono tutti titoli che potrei trovare nei negozi (tranne un paio) ma ho pagato poco quindi ho approfittato...