Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playasia credo non spedisca nemmeno in Italia.Quindi direi l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

playasia ah no giusto voi non potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spediscono eccome in italia. OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso da loro il blu ray di Advent Children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buonasera a tutti, domanda da intenditori: premesso che dovrebbero essere 2 capolavori e che dovrei giocarmeli entrambi, meglio FFT war of the lions (mio primo strategico) o vagrant story? Entrambi per psp eh!

Sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buonasera a tutti, domanda da intenditori: premesso che dovrebbero essere 2 capolavori e che dovrei giocarmeli entrambi, meglio FFT war of the lions (mio primo strategico) o vagrant story? Entrambi per psp eh!
Sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Heh, dipende. Se ti piacciono più i tattici pigliati FFT altrimenti Vagrant Story.

Spediscono eccome in italia. OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso da loro il blu ray di Advent Children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blu-ray e giochi sono una questione differente. Io parlavo di giochi, se vuoi prendere altri articoli forse non ci sono problemi.

Guardiamo un titolo a caso... ToV Ps3. Ehilà, Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-bp-49-en-70-3g30.html

Come puoi bne notare, c'è scritto:

This item is not available for shipping to

* European Union

* Iceland

* Liechtenstein

* Norway

POWNZED. :travello:

Blu-ray e giochi sono una questione differente. Io parlavo di giochi, se vuoi prendere altri articoli forse non ci sono problemi.
Guardiamo un titolo a caso... ToV Ps3. Ehilà, Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

* European Union

* Iceland

* Liechtenstein

* Norway

sei proprio perfido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio?
Ah, e comunque:

esteticamente=/=stilisticamente

=====>

Intendevo "la grafica".
bè, anche se intendi la grafica tecnica non è proprio il jrpg peggiore della generazione. Basta nominare Magna Carta 2, infinite undiscovery, forse The last remnant e disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino qui.... io dico proprio a livello di trama e di profondita quale dici te?
ti faccio una lista di pro e di contro del titolo, non conoscendo i tuoi gusti XD

FFT

+trama di politica stupenda e profonda

+buon job system

+ottimi i personaggi

-difficoltà non molto alta se si è esperti nel genere

Vagrant Story

+gameplay ricco e profondo

+atmosfera lugubre, da "setta religiosa" (non so esattamente come spiegarlo) grazie anche alla trama

+buono il livello di sfida

-la gestione dei livelli è un po' confusionaria e gli ambienti tutti troppo simili tra di loro

bè, anche se intendi la grafica tecnica non è proprio il jrpg peggiore della generazione. Basta nominare Magna Carta 2, infinite undiscovery, forse The last remnant e disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovo tutti e 4 esteticamente più piacevoli... e di parecchio anche!

Un giorno pagherai Rein...

ti faccio una lista di pro e di contro del titolo, non conoscendo i tuoi gusti XD
FFT

+trama di politica stupenda e profonda

+buon job system

+ottimi i personaggi

-difficoltà non molto alta se si è esperti nel genere

Vagrant Story

+gameplay ricco e profondo

+atmosfera lugubre, da "setta religiosa" (non so esattamente come spiegarlo) grazie anche alla trama

+buono il livello di sfida

-la gestione dei livelli è un po' confusionaria e gli ambienti tutti troppo simili tra di loro
okok, adesso si che mi hai chiarito:Nev: mi sa che puntero su FFT...

grazie mille;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto già pagando l'assenza di un Suikoden VI... :cry::cry::cry:

beh, alla fine sono punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tra i 4 forse c'è da ragionare tranne che su infinite undiscovery. Secondo me è palese

* European Union

* Iceland

* Liechtenstein

* Norway

Non spediscono i titoli SONY (PS3 - PSP), tutto il resto si

Ah Rein, sei stato doppiamente OWNATO tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ti amo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io quando fai così mi parte una scossa sulla schiena, sei irresistibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ano
Però se dici così, mi è davvero difficile non amarti... :ccusa:

ragà ho provato ff13 da un amico

ma praticamente nn si fa nulla...devi solo scegliere l'azione e il nemico e fa tutto lui :bah!:

niente parate concatenazioni combo schivate o quant'altro

ma cambia + avanti oppure è tutto così il bs???? :Morris82:

se è tutto così anche se i pg e l'ambientazione mi ispiravano mi sa che sto alla larga

vi prego ditemi di no :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro