Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ancora non l'avete fatto, e avete un DS, comprate Shin Megami Tensei Strange Journey...io sono al secondo playthrough e dopo aver messo insieme 60 ore durante il primo ho appena passato le 70...davvero un grande titolo...
appena mi prendo il DS (anche se credo di aspettare il 3DS) sarà sicuramente uno dei miei primi acquisti

auchan di vimodrone (MI) eternal sonata (PS3) a 9.95 (non ha la sovracoperta cartonata)e pure katamari ps3 a 9.95

attenzione: non nel negozio di videogiochi ma proprio all'interno del supermercato!

Che, per la cronaca, non è la lingua originale del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Ste cose del tradurre troppo non le capisco, perchè dovrei preferire i nomi inglesi a quelli italiani? Posso capire chi preferisce settare in jappo che è la lingua originale ma il perchè dell'inglese non lo capsico. Inglese, italiano, francese, tedesco ecc... che differenza c'è? Nessuna di queste è la lingua originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che tra l'altro, per la cronaca, Omnislash non c'entra veramente una bega con la versione jap della limit

Di quale SO parli? SO4 dovrebbe avere i sub italiani in tutte le versioni Ps3, per quella 360 invece non so.
la ps3 nn la ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quella 360 girano strane versioni in inglese boh

auchan di vimodrone (MI) eternal sonata (PS3) a 9.95 (non ha la sovracoperta cartonata)e pure katamari ps3 a 9.95attenzione: non nel negozio di videogiochi ma proprio all'interno del supermercato!
che supermercati??

Auchan è un ipermercato ENORME. Lui intende nel reparto giochi di Auchan e non nel negozio di videgiochi specifico del centro commerciale intero
ah si, ne ho uno a non molta distanza dalla mia città ci farò sicuramente un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ho preso ff13
edizione limitata + guida a 60 euro

speriamo bene

Pure la guida?:acid:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era inclusa

e poi è bella come cosa comprare tutto il pacchetto completo

cmq il fatto che è lineare per me è un punto a favore pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era inclusa
e poi è bella come cosa comprare tutto il pacchetto completo

cmq il fatto che è lineare per me è un punto a favore pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe non esserlo quando lo avrai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure la guida?:acid:
Suvvia, è piuttosto buona ed utile considerando che senza di essa il gioco non spiega nulla sul miglioramento delle armi e di come un sacco di accessori sono da tenere ben stretti in quanto gli unici che si possono ottenere in tutto il gioco. Insomma ti fanno si un tutorial di 20+ ore ma dimenticandosi invece di spiegare proprio quello che serve.

Qualcuno di voi ha mai visto Tales of Vesperia e Magna Carta 2 in occasione da qualche parte?

Vorrei prenderli, fosse anche solo per collezione, ma stanno quasi sempre al prezzo di lancio.

Sappiate che voglio la versione italiana. Questione di principio. Quindi niente zavvi, shopto e via discorrendo. :morristend:

Qualcuno di voi ha mai visto Tales of Vesperia e Magna Carta 2 in occasione da qualche parte?Vorrei prenderli, fosse anche solo per collezione, ma stanno quasi sempre al prezzo di lancio.

Sappiate che voglio la versione italiana. Questione di principio. Quindi niente zavvi, shopto e via discorrendo. :morristend:
Prova ad andare al gamestop e vedi se c'è usato ad un prezzo decente. Cmq perchè piuttosto non ti prendi Awakening ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova ad andare al gamestop e vedi se c'è usato ad un prezzo decente. Cmq perchè piuttosto non ti prendi Awakening ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a vedere un po' a che prezzo sono, anche se 50 o simili per un gioco usato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proverò a vedere un po' a che prezzo sono, anche se 50 o simili per un gioco usato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Se vuoi do un'occhiata se li trovo nel mercatino

Suvvia, è piuttosto buona ed utile considerando che senza di essa il gioco non spiega nulla sul miglioramento delle armi e di come un sacco di accessori sono da tenere ben stretti in quanto gli unici che si possono ottenere in tutto il gioco. Insomma ti fanno si un tutorial di 20+ ore ma dimenticandosi invece di spiegare proprio quello che serve.
Il gioco non spiega nulla sugli strumenti e le armi?Andiamo bene...Mi allontani sempre più dall'acquisto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha mai visto Tales of Vesperia e Magna Carta 2 in occasione da qualche parte?Vorrei prenderli, fosse anche solo per collezione, ma stanno quasi sempre al prezzo di lancio.

Prova a Mondadori in piazza duomo...avevo visto un ToV a 24 euro mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro