Z
Zio Name
Si. Se la gioca con il III come miglior BoF di sempre, a quanto so. L?unica cosa che personalmente non mi piacque molto, è l'aspetto dei dragoni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Varrebbe anche se non ti piacesse per rivenderlo a 10 volte tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri in un negozio vicino a casa mia ho trovato breath of fire 4 per psx ancora imballato a 4 euro dite che merita?
Non li vendo i retrogames xD e suggestivo averli tutti sulla scrivania. comunque se sono scollegati fra loro va bene scendo a vado a prenderlo tanto il negozio c'è l'ho sotto casaVarrebbe anche se non ti piacesse per rivenderlo a 10 volte tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato più volte a scegliere il migliore tra il III e il IV ma non ci sono MAI riuscito. Il V, per trama, secondo me li abbatte, ma è il resto che cala un pò.Si. Se la gioca con il III come miglior BoF di sempre, a quanto so. L?unica cosa che personalmente non mi piacque molto, è l'aspetto dei dragoni.
Assolutamente sì!Ieri in un negozio vicino a casa mia ho trovato breath of fire 4 per psx ancora imballato a 4 euro dite che merita?
Nessun collegamento! Io giocai prima al IV, poi al III, poi al V, infine al II. Come ti dice ZioName si tratta di una di quelle saghe ad episodi scollegati, fatta eccezione per qualche cameo... ma robe ignorabilissime proprio!Ma ci sono collegamenti tra i vari capitoli? purtroppo l'era psx non l'ho vissuta ero troppo piccolo e quindi della saga non so niente purtroppo
Per il II forse riesci ancora a trovare quell'asta online su ebay che lo vendeva nuovo a 999,99$. :whawha:Il tactics puoi prenderlo a 10€ su IbsA me mancano il 2, il 3 e il 4 invece, qualcuno mi aiuta per i primi due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What the...!?Perchè spendere 999 per Suikoden II quando puoi avere questo?
http://cgi.ebay.com/Dragonball-GT-Final-Bout-SEALED-NEW-Playstation-PS1-PS2-/290441244006

What the...!?
I don't even...
Mio subito. Ma solo dopo natale.UPDATE (11-17-10)
Since the holiday season is approaching fast, I have decided to LOWER the current price for a LIMITED TIME!
This will only stay in effect until December 25, 2010. After Christmas, the price will return to $7000.00.
And remember, if you think the price is "TOO HIGH", SEND ME AN OFFER (you might be surprised)!
AND FOR ALL YOU GAMERS/EBAYERS, this could make for the ULTIMATE Christmas Gift for a Collector or Hardcore DBZ Fan!
GOOD LUCK & HAPPY HOLIDAYS!
è una figata di gioco ve lo posso assicurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè spendere 999 per Suikoden II quando puoi avere questo?
http://cgi.ebay.com/Dragonball-GT-Final-Bout-SEALED-NEW-Playstation-PS1-PS2-/290441244006
Elementare vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una figata di gioco ve lo posso assicurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
però è vero che ci giocavo era divertente anche se molto elementale
capita di sbagliareElementare vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispondo per quanto riguarda la PS2.Roba PS3/PS2/360 only USA da recuperare?