L
liquid90
Maledizione quando pensavo di essere ad un passo dal completare la lista dei titoli da finirie ecco che il destino mi gioca un tiro mancino aggiungendo un titolo inaspettato pure per il sottoscritto. Il maledetto destino oggi mi ha portato a fare acquisti in un centro commerciale causa passaggio digitale terrestre e causa buoni da consumare in giornata che davano il diritto a 10€ di sconto ogni 50€ di spesa. Ma ecco come si sono svolti i fatti, dopo l'aver messo nel carrello un televisore nuovo ed un decoder mio padre mi chiede: "allora quanti soldi sono in tutto?" Faccio i miei conti e rispondo:" guarda con 5€ in più possiamo avere un ulteriore sconto di 10€", in tutta risposta mio padre chiede se vedo qualcosa di interessante a pochi soldi che voglio prendermi. E secondo voi mentre me lo chiedeva dov'ero? Si l'avete intuito tutti ma per i più ingenui lo specifico lo stesso nel settore videoludico e dove se non proprio davanti ai giochi a 9.90€? Morale della favola ho preso Wild Arms 5 senza sapere nulla di questa saga e senza sapere se ho preso una schifezza o meno (anche se sono abbastanza convinto che schifo non faccia). Certo che il destino è proprio crudele :tragic:
Terrò a mente di non intervallare più le parole della stessa frase da uno spuntino veloce