Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Folklore è carino come titolo è uno dei pochi giochi che usa il sistema di movimento all'interno del Dualshock3/Sixaxis. Presenta un ottima atmosfera un ost carina ed uno stile interessante. L'unica pecca è un pò la ripetitività del titolo. Nier non l'ho giocato quindi non sapreiPer ps3 qual'è meglio: Nier o Folklore?
Nier lo trovi anche a poco, quindi se possibile prenderei entrambi al massimo, io ho giocato solo a Nier. Ha diversi difetti ma nessuno troppo grave, però eccelle in OST ed atmosfera/personaggiPer ps3 qual'è meglio: Nier o Folklore?
Ma son bellissimi entrambi, soprattutto ST che è una completa evoluzione del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche non sono JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me PH ha fatto droppare Zelda forever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ps3 qual'è meglio: Nier o Folklore?
Arc Rise Fantasia è uscito solo in versione Usa e dato che il Wii non è region free, dobbiamo aspettare un'eventuale uscita Pal (se non sbaglio era stata confermata).salve gente,da ieri ho il wii e volevo sapere dei pareri su Tales of Symphonia: Dawn of the New World e Arc Rise Fantasia, secondo voi quale merita di più? premetto che per me va bene sia il bs a turni che action
il 4..il 3 e' pallosissimo e lentissimo..Qual'è il migliore tra Final Fantasy IV e Final Fantasy III per DS?
Mica ho detto che sono brutti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa son bellissimi entrambi, soprattutto ST che è una completa evoluzione del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocati Sukkioden Tierkreis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo che non è region free,grazie dell'informazione, per ToS magari ci farò un pensiero quando avrò finito la carrellata di giochi di inizio anno su ps3 (magari intanto annunciano Xenoblade e TLS PAL e son apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Direi Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arc Rise Fantasia è uscito solo in versione Usa e dato che il Wii non è region free, dobbiamo aspettare un'eventuale uscita Pal (se non sbaglio era stata confermata).
Per quanto riguarda ToS: Dawn of the new world ti posso dire che è un titolo molto carino e divertente da giocare. E' il seguito del primo ToS quindi, se non hai ancora giocato al capitolo per GameCube, verrai a conoscenza di come si è conclusa la precedente avventura di Lloyd e compagni. Gli unici difetti che ho riscontrato sono dati dalla longevità, inferiore rispetto ad altri capitoli della stessa saga, e dalla struttura della world map (è possibile accedere solo a locazioni preselezionate senza avere una totale libertà di movimento).
Cosa non ti è piaciuto da farti mollare la saga? (te lo chiedo perché prima o poi lo devo iniziare)A me PH ha fatto droppare Zelda forever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 3, sul 4 c'è un topic in cui trovi dei post (miei e di kratos soprattutto, poi probabilmente ho dimenticato qualcuno) che spiegano perchè la versione DS di FFIV è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è il migliore tra Final Fantasy IV e Final Fantasy III per DS?
Questa è la prima volta che lo sento, io so che FFIV è uno dei migliori della saga. (non mi riferisco alla versione Ds e io non ho giocato mai nessuno dei due)Poi FFIII è di base un gioco migliore del IV, sotto tutti i punti di vista (e se è lento il 3 non oso pensare come possa essere il 4, mah)
e me li consigliate ? ci dei due ?che non sono JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
FFIV DS è uno dei peggiori giochi mai prodotti da Square, FFIV in generale ha enormi pecche, soprattutto dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi IMHO, ma quello va a gusti, è la versione DS comunque ad essere il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è la prima volta che lo sento, io so che FFIV è uno dei migliori della saga. (non mi riferisco alla versione Ds e io non ho giocato mai nessuno dei due)
io ho finito giusto ieri Phantom Hourglass e l'ho trovato un bel gioco che riesce ad usare in modo interessante il touch screen, ovviamente non ha una trama di chissa quale livello ma è cmq un gioco divertente inoltre lo si trova a 9,90€e me li consigliate ? ci dei due ?
Va bene!FFIV DS è uno dei peggiori giochi mai prodotti da Square, FFIV in generale ha enormi pecche, soprattutto dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi IMHO, ma quello va a gusti, è la versione DS comunque ad essere il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zelda non ha mai puntato ai tramoni alla Xenogears, punta più che altro sul gameplay.io ho finito giusto ieri Phantom Hourglass e l'ho trovato un bel gioco che riesce ad usare in modo interessante il touch screen, ovviamente non ha una trama di chissa quale livello ma è cmq un gioco divertente inoltre lo si trova a 9,90€
Arc Rise Fantasia era stato confermato, ma purtroppo è passato talmente tanto tempo che ormai sembra inverosimile che appaia, probabilmente il progetto è stato abbandonato. :cry:Direi Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arc Rise Fantasia è uscito solo in versione Usa e dato che il Wii non è region free, dobbiamo aspettare un'eventuale uscita Pal (se non sbaglio era stata confermata).
Per quanto riguarda ToS: Dawn of the new world ti posso dire che è un titolo molto carino e divertente da giocare. E' il seguito del primo ToS quindi, se non hai ancora giocato al capitolo per GameCube, verrai a conoscenza di come si è conclusa la precedente avventura di Lloyd e compagni. Gli unici difetti che ho riscontrato sono dati dalla longevità, inferiore rispetto ad altri capitoli della stessa saga, e dalla struttura della world map (è possibile accedere solo a locazioni preselezionate senza avere una totale libertà di movimento).