Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giustissimo!!In italiano trovi anche Dragon Quest VIII.
anticipare è quando fai un post 30-s 1m prima, non un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit reinbach m'ha anticipato
dettagli... pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanticipare è quando fai un post 30-s 1m prima, non un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il 2D non invecchia :morris82:Assolutamente si. Il 2d invecchia una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai sopportato la grafica di xenogears non avrai alcun problema a sopportare il 2D di FF VI ... non è presente su nessun psn, neppure quello giapponese se non erro, quindi non penso verrà rilasciato sul psn americano in breve, se mai sarà rilasciato ovviamente ... penso che la versione più facilmente reperibile sia quella del game boy advance se hai un ds ... la versione psx credo sia più difficile da trovare e probabilmente più costosaVorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.Il gioco con la peggiore grafica che ho giocato è stato Xenogears (ovviamente peggiore da un punto di vista odierno), dite che la cosa sarà sopportabile?
10000 facepalm per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.
c'è pure la versione GBA che dovrebbe essere pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ presente sul PSN?Altrimenti, immagino dovrò ripescare la versione per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non dovrebbe certo essere la grafica a far desistere dal giocare quel gioco da 6 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.
propongo un permaban.
rolfConcordo, non dovrebbe certo essere la grafica a far desistere dal giocare quel gioco da 6 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entrambi, ma personalmente direi Nocturne perché per me è stata un'esperienza unica e rarissima. TotA è un gran bel gioco fantasy.TotA o Nocturne?