Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
In italiano trovi anche Dragon Quest VIII.
giustissimo!!

ok vedro cosa trovo tra l usato e decidero sul posto cosa prendere...

grazie a tutti dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anticipare è quando fai un post 30-s 1m prima, non un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dettagli... pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: scusate fail mio, mi sono lasciato confondere dall'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.

Il gioco con la peggiore grafica che ho giocato è stato Xenogears (ovviamente peggiore da un punto di vista odierno), dite che la cosa sarà sopportabile?

Assolutamente si. Il 2d invecchia una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È presente sul PSN?

Altrimenti, immagino dovrò ripescare la versione per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.Il gioco con la peggiore grafica che ho giocato è stato Xenogears (ovviamente peggiore da un punto di vista odierno), dite che la cosa sarà sopportabile?
se hai sopportato la grafica di xenogears non avrai alcun problema a sopportare il 2D di FF VI ... non è presente su nessun psn, neppure quello giapponese se non erro, quindi non penso verrà rilasciato sul psn americano in breve, se mai sarà rilasciato ovviamente ... penso che la versione più facilmente reperibile sia quella del game boy advance se hai un ds ... la versione psx credo sia più difficile da trovare e probabilmente più costosa

Vorrei iniziare Final Fantasy VI ma sinceramente la grafica vetusta mi fa un po' desistere.
10000 facepalm per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: FFVI sta per essere rilasciato sulla Virtual Console Jap, forse prima o poi arriva anche in quella PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

propongo un permaban.

È presente sul PSN?Altrimenti, immagino dovrò ripescare la versione per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è pure la versione GBA che dovrebbe essere pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

propongo un permaban.
Concordo, non dovrebbe certo essere la grafica a far desistere dal giocare quel gioco da 6 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, non dovrebbe certo essere la grafica a far desistere dal giocare quel gioco da 6 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rolf

Ho fatto il preorder di dissida 2 non ho saputo resistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro