Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Consiglio per un preorder: FF IV PSP o P3P?Non ho giocato nessuna versione nè dell'uno nè dell'altro, ma mi ispirano entrambi egualmente. Però escono la stessa settimana e con il backlog che ho non posso prenderli entrambi. :morristend:
Vuoi un gioco tradizionale, o vuoi provare qualcosa di diverso, in pratica un dungeon carwler con elementi da dating sim?

Entrambi i giochi sono belli, quindi tutto dipende da cosa hai più voglia di giocare...

Dato che siamo in tema, non ci sono ancora notizie se la versione jap sarà sub eng come i primi due? La collector's mi tenta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un mega order da play.com

Noctis, Digital devil saga 1 e 2, tattics ogre. Per un totale di 76 euro. Non potevo più resistere a tittics ogre dato che ho amato FF tattics, e poi ho visto quei tre a prezzo budget e... xD

Ho fatto un mega order da play.com
Noctis, Digital devil saga 1 e 2, tattics ogre. Per un totale di 76 euro. Non potevo più resistere a tittics ogre dato che ho amato FF tattics, e poi ho visto quei tre a prezzo budget e... xD
Tactics Ogre lo comprerò anch'io, però do la priorità ai titoli tattici che ho in casa al momento, mi conviene prima giocare a quelli.

Qualcuno ha provato infinite Undiscovery? o magari sa' se merita oppure no?

Anche Resonance of fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non li ho giocati pero Infinite Undiscovery da quel che so non gode di buona fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre RoF ha un BS particolare e il gioco e incentrato sul gameplay visto che la trama e i personaggi non spiccano certo..

Dal PSN USA ho comprato Wild Arms 1 (mai giocato a nessun titolo della serie) e Xenogears (tanto per averlo in digitale, probabilmente lo rigioco).

Qualcuno ha provato infinite Undiscovery? o magari sa' se merita oppure no? Anche Resonance of fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infinite Undiscovery è abbastanza mediocre, soprattutto per una pessima caratterizzazione dei personaggi (alcuni sembrano essere stati inseriti solo per far numero). La trama è interessante nella parte iniziale ma a lungo andare risulta monotona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RoF fa del gameplay la sua componente principale ma offre poco per quanto riguarda trama e personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal PSN USA ho comprato Wild Arms 1 (mai giocato a nessun titolo della serie) e Xenogears (tanto per averlo in digitale, probabilmente lo rigioco).
Ottimi acquisti! Il primo WA è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al momento ho disponibili questi giochi per PS2:

- Star Ocean till end of time

- Disgaea

- Suikoden IV

- Suikoden V

- Legaia 2

Cosa mi consigliate? Grazie

Al momento ho disponibili questi giochi per PS2:- Star Ocean till end of time

- Disgaea

- Suikoden IV

- Suikoden V

- Legaia 2

suikoden V senza neanche pensarci

- Disgaea

- Suikoden IV

- Suikoden V

- Legaia 2

Suikoden V o Star ocean, amo entrambi U_U dipende se vuoi un gioco a turni piuttosto strategico o un rpg in tempo reale

- Disgaea

- Suikoden IV

- Suikoden V

- Legaia 2

Suikoden V o Disgaea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ar tonelico o Atelier Iris?
Ar tonelico.

- Disgaea

- Suikoden IV

- Suikoden V

- Legaia 2

Suikoden V.

Ok grazie..allora vada per Suikoden V, preferisco strategia e turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infinite Undiscovery è abbastanza mediocre, soprattutto per una pessima caratterizzazione dei personaggi (alcuni sembrano essere stati inseriti solo per far numero). La trama è interessante nella parte iniziale ma a lungo andare risulta monotona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RoF fa del gameplay la sua componente principale ma offre poco per quanto riguarda trama e personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimi acquisti! Il primo WA è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie;), mi sa' che allora li salto entrambi a piedi pari:asd:

e mi piglio Neptunia :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro