D
Deidara.
La demo di VC, come quasi tutte quelle dei jrpg, fa cagare stramaledettamente. Il gioco è ottimo, invece.quante attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
dunque, confermo che avrei voglia di un gioco con una storia di un certo livello e non mero dungeon crawling. per questo trinity e disgaea li avevo tendenzialmente scartati conoscendo il genere. non ho mai giocato atelier ma credo valga lo stesso anche per lui. avevo pensato anche ad eternal sonata, ma volevo scegliere un gioco da shopto.net perchè ho alcuni codici di sconto che tra 2 giorni mi scadono e che non volevo perdere, e eternal sonata non lo hanno a catalogo :morristend: star ocean 4 non l'ho preso molto in considerazione perchè ne avevo sentito parlare male...e comunque attualmente non ho il tempo per dedicarmi a giochi enormi...
per quanto riguarda il BS, tendenzialmente nei jrpg ho sempre apprezzato di più quello strategico/a turni. non ho mai giocato AT ma questo mi ispirava parecchio, più per un fattore stilistico che per il gameplay in sè. di VC ne avevo provato (un po svogliatamente) la demo tempo fa e non mi aveva entusiasmato, ma potrei benissimo non averlo capito...e poi ho sempre voluto dargli un opportunità. il fatto che costi tipo la metà poi è un buon incentivo.
rimango ancora un po indeciso tra ar tonelico e valkyria chronicles...vedremo ;p
P.S è selezionaile il doppiaggio giappo in entrambi?
Te lo consiglio decisamente.
Anche perchè Ar tonelico è meno strategico (BS action).
Doppiaggio JAP per entrambi, se non sbaglio. Ne sono sicuro al 90%, ma attendi qualche altra conferma.