N
Nemesis8719
Magna Carta per ps2 com'è? Posso giocarlo oppure è meglio se passo ad altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ti attira? Quanto sei disposto a chiudere un occhio? Hai di meglio da recuperare?Magna Carta per ps2 com'è? Posso giocarlo oppure è meglio se passo ad altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da giocare ho anche altro ma poichè sto recuperando un pò tutti sti jrpg per ps2 mi stavo chiedendo se valesse la pena giocarlo oppure semplicemente lasciarlo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto ti attira? Quanto sei disposto a chiudere un occhio? Hai di meglio da recuperare?
Mi sembra di capire che tu abbia tanto da recuperare.Da giocare ho anche altro ma poichè sto recuperando un pò tutti sti jrpg per ps2 mi stavo chiedendo se valesse la pena giocarlo oppure semplicemente lasciarlo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai commenti direi che per il momento posso lasciarlo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tempo lo giocai subito dopo aver finito DQVIII, un trauma che mi perseguita ancora oggi...Magna Carta
Alla fine non ho resistito e l'ho preso comunque(pagato poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di capire che tu abbia tanto da recuperare.Ignora Magna Carta. Tra qualche secolo, quando non avrai più molti jrpg da recuperare (mai!), potrai farci un penserino...
Ti capisco, il chara di Toriyama ha traumatizzato molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl tempo lo giocai subito dopo aver finito DQVIII, un trauma che mi perseguita ancora oggi...
Hai fatto bene.Alla fine non ho resistito e l'ho preso comunque(pagato poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che mi preoccupa il più delle volte è proprio il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai fatto bene.Se riesci a gestire al meglio il bs e i personaggi sarà un titolo più che godibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che mi preoccupa il più delle volte è proprio il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, sono negato....vabbè oggi lo provo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sei bravo con i rhythm-game non avrai problemi,altrimenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non credo che intendesse quello, penso che il trauma fosse passare da Dragon Quest VIII a Magna Charta.Ti capisco, il chara di Toriyama ha traumatizzato molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FFI e II, Valkyrie Profile, FFT, Tactics Ogre, i vari Disgaea e boh non mi viene in emnte altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli ultimi 3 sono tattici comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete farmi una lista di jrpg per PSP con grafica 2D e gameplay vecchia scuola (più le meccaniche sono vetuste meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Era ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon credo che intendesse quello, penso che il trauma fosse passare da Dragon Quest VIII a Magna Charta.Che poi il design dei personaggi di Toriyama riesca a traumatizzare la gente è vero, mi viene sempre da pensare "Kamehameha" in un DQ o in Chrono Trigger.
Mah, le meccaniche di VP non sono esattamente classiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFFI e II, Valkyrie Profile, FFT, Tactics Ogre, i vari Disgaea e boh non mi viene in emnte altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli ultimi 3 sono tattici comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma vetuste si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi non è che abbondino jrpg su psp con quella descrizioneEra ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, le meccaniche di VP non sono esattamente classiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sapete farmi una lista di jrpg per PSP con grafica 2D e gameplay vecchia scuola (più le meccaniche sono vetuste meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FFI e II, Valkyrie Profile, FFT, Tactics Ogre, i vari Disgaea e boh non mi viene in emnte altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli ultimi 3 sono tattici comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo Breath of Fire III e Crimson Gem Saga.Ci sarebbero Suikoden e FFV sul psn anche, volendo e ovviamente FFIV se non l'hanno già detto