Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto inizio a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando finirò Mana Khemia (ancora manca molto immagino, sono al capitolo 5) inizierò qualcos'altro su PS2, e la mia logicissima sequenza random punta sulla SMT.

Ora, quale mi consigliereste per primo tra:

Digital Devil Saga 1&2

Lucifer's Call (sempre se decide di arrivare prima o poi)

Persona 4

Devil Summoner
In base a cosa dovremmo consigliartelo (siamo alle solite :()? Vuoi iniziare dal migliore, il peggiore, il più breve, trama migliore, miglior gameplay...? Cosa?

VP è uscito anche pal.
Se non sbaglio la versione psx è uscita solo usa. VP: Lenneth e VP: Silmeria, invece, sono disponibili entrambi pal, rispettivamente per psp e ps2.

Intanto inizio a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando finirò Mana Khemia (ancora manca molto immagino, sono al capitolo 5) inizierò qualcos'altro su PS2, e la mia logicissima sequenza random punta sulla SMT.

Digital Devil Saga 1&2

Persona 4

Devil Summoner
Persona 4 è un ottimo titolo e se P3 ti è piaciuto devi assolutamente provarlo.

In base a cosa dovremmo consigliartelo (siamo alle solite :()? Vuoi iniziare dal migliore, il peggiore, il più breve, trama migliore, miglior gameplay...? Cosa?
Domanda dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vada per il miglior rapporto gameplay/atmosfera/tematiche :morristend:

Ok vorrei iniziare con Digital Devil Saga...vediamo se lo trovo da qualche parte

A Oxidian e Kratos mi pare interessasse il comportamento di zavvi riguardo i pacchi persi dalle poste.
A me cosa ? Non mi frega un caz a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw mica mi è arrivato FFIV USA invece che uk da amazon uk :morris82:

Il primo Wild Arms PAL ha l'italiano? o posso andare direttamente di USA tanto sono enttrambi english?
E' in ITA, ma (da quel che ricordo) è tradotto da cani... con simboli al posto di alcune lettere (tipo quelle con l'accento) e certe frasi sgrammaticate.

Qualcuno mi corregga se sbaglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato diverso tempo fa Valkyrie Profile 2 Silmeria a poco, giocato 2 orette e poi messo da parte perchè stavo giocando altro.

Il battle system mi è sembrato molto interessante, anche perchè non ho mai provato un solo episodio della saga, appena finisco uno tra Breath of Fire IV e Xenogears mi sa che lo ricomincio e me lo gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate il Lenneth per PSP? perchè la grafica mi attizza:kep88:

Ho comprato diverso tempo fa Valkyrie Profile 2 Silmeria a poco, giocato 2 orette e poi messo da parte perchè stavo giocando altro.Il battle system mi è sembrato molto interessante, anche perchè non ho mai provato un solo episodio della saga, appena finisco uno tra Breath of Fire IV e Xenogears mi sa che lo ricomincio e me lo gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate il Lenneth per PSP? perchè la grafica mi attizza:kep88:
Il primo è bello, ma sta attento che senza guida è praticamente impossibile prendersi il true ending

Ok vorrei iniziare con Digital Devil Saga...vediamo se lo trovo da qualche parte
amazon uk ... stanno sulle 9 sterline a testa e la roba da lì mi è sempre arrivata perfetta e soprattutto con tempistica perfetta

su mymemory costano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

amazon uk ... stanno sulle 9 sterline a testa e la roba da lì mi è sempre arrivata perfetta e soprattutto con tempistica perfetta
Generalmente prima di comprare qualsiasi cosa, me li faccio prestare e se valgono..li prendo:sisi:

su mymemory costano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi hanno perso DUE copie di Lucifer's Call, non avranno mai più un euro da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Digital Devil Saga 1&2

Persona 4

Devil Summoner
Lasciate parlare me che conosco bene Ishramit. So cosa vuole da un videogioco, io ti consiglio Lucifer's Call. E' il TUO gioco. Detto questo, detto tutto.

Mi hanno perso DUE copie di Lucifer's Call, non avranno mai più un euro da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da loro ho preso solo l'headset ufficiale PS3 e mi è arrivato in una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però era stato Oxidian a consigliarmelo qindi è plausibile che siano degli incapaci. :kep88:

A me cosa ? Non mi frega un caz a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anw mica mi è arrivato FFIV USA invece che uk da amazon uk :morris82:
Sì, ho detto "mi pare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei non eri tu è Kratos, semplice.

Scusate ma Lucifer's Call cosa ha a che fare con i due Digital devil Saga???

sono un neofita di questa saga...:tragic:

Lucifer's Call (aka Nocturne) è Shin Megami Tensei 3, i DDS sono uno spin off della SMT come i Persona
Mmm quindi dopo aver giocato i due Digital Devil Saga...cosa dovrei cominciare?

Mmm quindi dopo aver giocato i due Digital Devil Saga...cosa dovrei cominciare?
Quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persona, Digital Devil Saga, Devil Survivor, Devil Summoner... sono tutti spin off scollegati tra loro (hanno in comune le solite tematiche degli SMT ma per trama sono indipendenti) quindi non c'è un ordine preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro