Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trama battle system e longevità su tutte diciamo, ma anche se manca qualcuna di esse va bene ugualeDipende, cosa cerchi da un jrpg?
La maggior parte del gioco è molto molto lineare. E poi niente città nè npc. Se riesci a scendere a compromessi e goderti la narrazione accattivante e il battle sytem dinamico e impegnativo allora tutto ok. Se vuoi un jrpg alla vecchia maniera con tante cose da fare e sin da subito te lo sconsiglio O_Otrama battle system e longevità su tutte diciamo, ma anche se manca qualcuna di esse va bene uguale
ok grazie, mi sa che prendo questo, giusto anche per continuare la serieLa maggior parte del gioco è molto molto lineare. E poi niente città nè npc. Se riesci a scendere a compromessi e goderti la narrazione accattivante e il battle sytem dinamico e impegnativo allora tutto ok. Se vuoi un jrpg alla vecchia maniera con tante cose da fare e sin da subito te lo sconsiglio O_O
Eternal Sonata piace da morire pure a me. Non ho mai capito le ragioni del mio grande apprezzamento per Eternal Sonata visto che il battle system sinceramente non mi è mai piaciuto. Eppure continuo a considerarlo un ottimo titolo. Non un capolavoro secondo me, ma di certo divertente da giocare e piacevole nell'evoluzione della storia. Se poi vi piace la musica classica ci guadagna il doppio.Ma Eternal sonata è stupendo <3
Consiglio anche Resonance of fate
Io invece ADORO il battle system XDEternal Sonata piace da morire pure a me. Non ho mai capito le ragioni del mio grande apprezzamento per Eternal Sonata visto che il battle system sinceramente non mi è mai piaciuto. Eppure continuo a considerarlo un ottimo titolo. Non un capolavoro secondo me, ma di certo divertente da giocare e piacevole nell'evoluzione della storia. Se poi vi piace la musica classica ci guadagna il doppio.
Eternal Sonataai tempi della psx e ps2 ho finito ff VIII ff X e ff XII, dragon quest VIII, e Rogue Galaxy, me ne consigliate uno bello per la ps3? ancora non ne ho giocato neanche uno, possibilmente in italiano, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
metto in lista! grazieEternal SonataStar Ocean (che a me fa schifo, ma che alla tua tipologia di giocatore potrebbe piacere un bel pò)
Gli altri son troppo diversi da quelli che hai citato, seppure migliori.
L'ho preso qualche settimana fa nuovo a 11 euro e ancora non so se scartocciarlo e giocarlo, oppure lasciarlo stagionare nel cellophane e metterlo in vendita a prezzo osceno tra qualche anno.ragazzi mi sapreste dare qualche info e/o parere su okami? :Morrisfuma: Trama ? Longevità?
Ah... Me l'hanno proposto dicendomi che è un jrpg... in caso contrario credo che passerò, di non-jrpg ne ho già a bizzeffe da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non penso sia un jrpg
non farlook grazie, mi sa che prendo questo, giusto anche per continuare la serie
Come mai non ti piace Star Ocean? Non posso giudicare perché non ne ho mai giocati ed il quarto che doveva arrivarmi dall'Inghilterra si è perso nel misterioso mondo delle poste.Eternal SonataStar Ocean (che a me fa schifo, ma che alla tua tipologia di giocatore potrebbe piacere un bel pò)
Gli altri son troppo diversi da quelli che hai citato, seppure migliori.
Anch'io devo ancora giocarlo, ce l'ho su Wii da un'infinità di tempo. :morris82:^^Si, di jrpg non ha nulla praticamente... però è un capolavoro che va giocato indipendentemente dal fatto che piaccia il genere o no, imo.