Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persona, Digital Devil Saga, Devil Survivor, Devil Summoner... sono tutti spin off scollegati tra loro (hanno in comune le solite tematiche degli SMT ma per trama sono indipendenti) quindi non c'è un ordine preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie:nev:

intanto mi sono fatto prestare il primo...quando posso lo comincio:nev:

se mi piace, lo prendo al volo:sisi:

Lasciate parlare me che conosco bene Ishramit. So cosa vuole da un videogioco, io ti consiglio Lucifer's Call. E' il TUO gioco. Detto questo, detto tutto.
Però deve arrivare, porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è bello, ma sta attento che senza guida è praticamente impossibile prendersi il true ending
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E immagino che non sia possibile sapere come ottenerlo senza spoilerarsi la trama...

Però deve arrivare, porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supposizione mia: per quel poco che ho letto dai suoi post da quando sono qui, secondo me il gioco perfetto per Ishramit è Suikoden II.

Grafica 2d spettacolare e battaglie velocissime, senza stacchi di telecamere o altre cavolate del genere.

L'unica cosa è che come tutti i Suikoden è abbastanza facile e questo non so se è una discriminante

Supposizione mia: per quel poco che ho letto dai suoi post da quando sono qui, secondo me il gioco perfetto per Ishramit è Suikoden II.Grafica 2d spettacolare e battaglie velocissime, senza stacchi di telecamere o altre cavolate del genere.

L'unica cosa è che come tutti i Suikoden è abbastanza facile e questo non so se è una discriminante
SO che è il gioco perfetto per me da quando ho finito il primo.

Il problema è trovarlo...

SO che è il gioco perfetto per me da quando ho finito il primo. Il problema è trovarlo...
Un problemino-ino-ino, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persino custodia e manuale (nota: il disco NON c'è!), li fanno a più di 50 dollari, ormai. :rickds:

http://cgi.ebay.it/Suikoden-II-2-Playstation-PS1-Case-Back-Insert-Manual-/320691639942?pt=Video_Games_Games&hash=item4aaab61686

Ish, se fossi di Milano o dintorni ti presterei il mio... Trasferisciti, va, mi sa che paghi di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un problemino-ino-ino, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersino custodia e manuale (nota: il disco NON c'è!), li fanno a più di 50 dollari, ormai. :rickds:

http://cgi.ebay.it/Suikoden-II-2-Playstation-PS1-Case-Back-Insert-Manual-/320691639942?pt=Video_Games_Games&hash=item4aaab61686

Ish, se fossi di Milano o dintorni ti presterei il mio... Trasferisciti, va, mi sa che paghi di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento che ora ti troverai orde di milanesi improvvisamente iscritti al forum che ti verranno a chiedere il tuo indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Scherzi a parte, con un po' di fortuna prima o poi lo si può anche trovare a un prezzo "decente", ma sono convinto tutto sommato che prima o poi uscirà anche sullo store (per lo meno USA)

Essendoci già i remake (porting) dei primi 2 suikoden su PSP (only jap purtroppo) non penso proprio che lo faranno uscire sullo store...o cmq dubito! ^_^

A proposito, ma nessuno sa di qualche progetto amatoriale per questi due piccoli capolavori? Che poi ancora non mi spiego come mai non siano mai arrivati in occidente, per lo meno in inglese, dato che la versione PSX uscì a suo tempo...una traduzione l'avrebbero dovuta già avere a disposizione (in teoria bastava limarla e perfezionarla, e tradurre le parti esclusive (sempre se ce ne fossero) dei remake)! Mah...misteri della fede videoludica...O_o

Un problemino-ino-ino, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersino custodia e manuale (nota: il disco NON c'è!), li fanno a più di 50 dollari, ormai. :rickds:

su ebay ho trovato questo:

SUIKODEN II _2 _in italiano_

EUR 249,99 Compralo Subito

:rickds:

su ebay ho trovato questo:SUIKODEN II _2 _in italiano_

Tempo fa postai un Suikoden II Usa sigillato, prezzo di ebay 999.99 dollari. Fai te. :rickds:

su ebay ho trovato questo:SUIKODEN II _2 _in italiano_

E' perfino un prezzo onesto rispetto a certe offerte che vedo su ebay. Mi diverto proprio a vedere che prezzi si inventano, poi a volte c'è gente tremendamente ricca che li compra.

Io a volte sono stato tentato di prendere uno dei vari tales of symphonia a 100 e passa euro ç__ç

Perché proprio ad Ancona dovevo nascere? Qui il videogaming ha ancora una diffusione paragonabile a quella di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offertona! Forse un po' cara una raccomandata da 6€ per un gioco solo.
No, è normale, se sei un privato e non hai convenzione particolari con i servizi postali perché non assicuri un botto di spedizioni al mese o all'anno, il prezzo è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi se vendessi il mio suikoden 2 pal ita in perfette condizioni a 200 euro avrei possibilità di inculare qualcuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se vendessi il mio suikoden 2 pal ita in perfette condizioni a 200 euro avrei possibilità di inculare qualcuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, solo te stesso, quel gioco vale più di ogni cifra :cry:

Ps: io ne ho trovato uno pal ita in perfette condizioni qualche settimana fa a 82,50 spedito.

Inutile dire che è stato il gioco che ho pagato di più in vita mia, ma a quel prezzo non ho saputo rinunciargli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro