Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se lo vendi a me a 50€ puoi pure incularmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per soli 50 euri è troppo sbatti anche solo fare il pacchetto per spedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... aspetterò ancora qualche annetto a vendere la mia miriade di giochi psx a qualche collezionista pazzo su ebay ... conquisterò il mondo

Si, solo te stesso, quel gioco vale più di ogni cifra :cry:
Ps: io ne ho trovato uno pal ita in perfette condizioni qualche settimana fa a 82,50 spedito.

Inutile dire che è stato il gioco che ho pagato di più in vita mia, ma a quel prezzo non ho saputo rinunciargli
Ma a quel prezzo avrei ancora delle esitazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'unico gioco che PRETENDO sullo store, Konami del *****.

Ma a quel prezzo avrei ancora delle esitazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' l'unico gioco che PRETENDO sullo store, Konami del *****.
Credimi, io non appena l'ho visto mi ci sono fiondato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (dopotutto è uno dei miei 3 videogiochi preferiti)

Poi era praticamente da gennaio che non acquistavo nulla e l'ultimo gioco di questa gen che presi fu ACII a 12 euro a dicembre.

Questo mi ha dato l'input giusto per prenderlo.

Essendoci già i remake (porting) dei primi 2 suikoden su PSP (only jap purtroppo) non penso proprio che lo faranno uscire sullo store...o cmq dubito! ^_^A proposito, ma nessuno sa di qualche progetto amatoriale per questi due piccoli capolavori? Che poi ancora non mi spiego come mai non siano mai arrivati in occidente, per lo meno in inglese, dato che la versione PSX uscì a suo tempo...una traduzione l'avrebbero dovuta già avere a disposizione (in teoria bastava limarla e perfezionarla, e tradurre le parti esclusive (sempre se ce ne fossero) dei remake)! Mah...misteri della fede videoludica...O_o
Piccolo UP di me stesso! ^_^

Perché proprio ad Ancona dovevo nascere? Qui il videogaming ha ancora una diffusione paragonabile a quella di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerati fortunato che almeno sei sulla terraferma, da me è anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un solo negozio un minimo specializzato in tutta l'isola, ah già da poco hanno allargato l'euronics e aggiunto un reparto videogiochi, con PSP a 180 euro, DS a 150 e giochi PSP essentials a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei ultimi acquisti appena completati (fatti grazie vendendo quel cesso del manga di Naruto):

Radiant Historia DS

Legend of Heroes: Trails in the Sky Limited Edition PSP

Ys Seven PSP

Totale più spedizioni 88€

Qualità/prezzo cosa mi consigliate di prendere ? (Ps3 o 360 è indifferente. Fino ad ora ho giocato solo FFXIII)

Qualità/prezzo cosa mi consigliate di prendere ? (Ps3 o 360 è indifferente. Fino ad ora ho giocato solo FFXIII)
Valkyria Chronicles (full eng) e Eternal Sonata su ps3, mentre su 360 Lost Odyssey, non so quanto costa, ma qualsiasi prezzo sta prendilo, è l'unico gioco che invidio della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che dice Lleyton e Tales of Vesperia. Però questo lascialo per dopo, aspetta sta E3 (a meno che namco non annunci tutto prima) per poter dire definitivamente che la versione Ps3 non uscirà e comprare quindi quella per 360.

Quelli che dice Lleyton e Tales of Vesperia. Però questo lascialo per dopo, aspetta sta E3 (a meno che namco non annunci tutto prima) per poter dire definitivamente che la versione Ps3 non uscirà e comprare quindi quella per 360.
Se ti sente Deidara ti ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. Mi sa che vado, inizialmente, di Lost Odyssey. Già ero orientato ad acquistarlo. Per 15€ poi.

I miei ultimi acquisti appena completati (fatti grazie vendendo quel bellissimo manga di Naruto):Radiant Historia DS

Ys Seven PSP

Fixed...non osare ripeterlo!!! XD

Anche Magna Carta II è un titolo molto interessante.

Vai in sezione fumetti e animazione se devi di cazzate del genere, almeno non ti ridono in faccia loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non commento che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:28:53 ---------- Previous post was at 20:27:25 ----------

non commento che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:28:53 ---------- Previous post was at 20:27:25 ----------

E ora pensa che hai commentato pure due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei ultimi acquisti appena completati (fatti grazie vendendo quel cesso del manga di Naruto):Radiant Historia DS

Ys Seven PSP

Un Narufan in meno ed un Ys fan in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buonissimo affare.

Io sto aspettando Final Fantasy IV Complete da ibs.

Vai in sezione fumetti e animazione se devi di cazzate del genere, almeno non ti ridono in faccia loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saran cazzate (a proposito che garbato/a che sei XD) per te, per me è una cazzata dire il contrario...soprattutto dopo che vengono elevati a capolavori cose come Dragon Ball (di cui a parer mio si salvano i primi 17 volumi, cioè la prima serie con Goku bambino, il resta è fuffa e può essere bruciata/dimenticata) e One Piece (di sicuro qualitativamente migliore di DB, ma con uno schema di combattimenti e di saghe che, definire ripetitivo è fargli un complimento)! LOL

De gustibus...^_^

Ciro ti voglio bene ma non puoi reputare Naruto meglio di One piece ç__ç

E' difficile trovare Folklore ad un prezzo decente vero >_>?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro