Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non vorrei dire, ma mi sembravi in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

za3p2.png

Non vorrei dire, ma mi sembravi in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finiscila. E' lui. Non fa il petulante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l' altro non è la prima volta che mostra una foto di sè, mi pare.

Per giocare a qualche titolo NTSC-Usa con una PS2 Pal,è possibile acquistando qualche cavo/accessorio?

Scusate l'ignoranza:)

Per giocare a qualche titolo NTSC-Usa con una PS2 Pal,è possibile acquistando qualche cavo/accessorio?Scusate l'ignoranza:)
Niente di legale di cui si possa discutere tranquillamente qui... :morristend:

ciao a tutti, sono in cerca di un bel jrpg che abbia una bella storia, combattimenti difficili ma non frustanti e magari dove si possa esplorare liberamente la mappa ma non è un requisito fondamentale!

ad esempio ora stavo giocando tales of vesperia ed è veramente un ottimo gioco, solamente che è veramente troppo facile anche a difficile :( l'unico boss che mi ha fatto sudare è Gattuso, ora sono a 40 ore e sono tutti facilissimi! purtroppo se non ho un po' di sfida non mi diiverto e tendo a abbandonare i giochi anche se sono ottimi sotto ogni altro aspetto

come console ho: ps1, ps2, nintendo dsi, psp, xbox 360 e pc

grazie!

edit: dimenticavo che non ho problemi con l'inglese

Potresti provare con eternal poison, è abbastanza difficile per i mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti provare con eternal poison, è abbastanza difficile per i mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è che io sia cosi pro eh, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie comunque del titolo, non lo avevo mai sentito! ora mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ne avete altri da consigliare, sparate pure i nomi!

ciao a tutti, sono in cerca di un bel jrpg che abbia una bella storia, combattimenti difficili ma non frustanti e magari dove si possa esplorare liberamente la mappa ma non è un requisito fondamentale!
ad esempio ora stavo giocando tales of vesperia ed è veramente un ottimo gioco, solamente che è veramente troppo facile anche a difficile :( l'unico boss che mi ha fatto sudare è Gattuso, ora sono a 40 ore e sono tutti facilissimi! purtroppo se non ho un po' di sfida non mi diiverto e tendo a abbandonare i giochi anche se sono ottimi sotto ogni altro aspetto

grazie!

Conosci la saga Shin Megami tensei? Ogni gioco di questa saga (e relativi spin-off) giocati ad hard offre una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosci la saga Shin Megami tensei? Ogni gioco di questa saga (e relativi spin-off) giocati ad hard offre una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello è esattamente il tipo di difficoltà che cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però in questi ultimi 2 mesi mi sono giocato di fila nocturne, persona 3 e persona 4 di fila e ora vorrei un po' cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci avrò passato minimo 250 ore su tutti e 3

Hai perfettamente ragione (anzi ti corrego nel dire che è sinonimo nella lingua italiana e non solo in alcune regioni, controlla il dizionario per accertartene), anche se è più sinonimo dei soli anche/pure, addirittura ha accezioni un po' diverse, peccato che nella sua frase non andasse propriamente bene ("ancora" usato lì è più un intercalare dialettale, per non parlare che nemmeno "pure, anche" da te suggeriti sono pertinenti al senso della frase), ma andasse invece un bel "già"! Non per niente nei costrutti, "già" e "ancora", sono un po' il bianco e il nero...inoltre sinonimi o meno la lingua italiana è piena di parole che differiscono fra loro anche di pochissimo, perchè non usarle? ^_^E cmq il mio era solo un appunto gettato lì per caso, non era mia intenzione aprirne una polemica, ma visto che hai voluto portare avanti il discorso...^_^...e sì, se te lo stessi chiedendo, sono un rompiballe! :kep88:
Voglio solo far notare che era quasi 1:00 AM quindi passiamo sopra certi costrutti che possono suonare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E poi va bè si capiva quello che volevo dire

grazie!

se ti vanno bene pure i tattici vai con Fire Emblem per gba (ce ne sono due, non il sacred stones) :kep88:

grazie!

Per 360 potresti provare Resonance of fate anche se non soddisfa tanto il requisito della "bella storia" e The Last Remnant.

Per PS2 direi Breath of fire Dragon quarter.

Voglio solo far notare che era quasi 1:00 AM quindi passiamo sopra certi costrutti che possono suonare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E poi va bè si capiva quello che volevo dire
E io vorrei farti notare che, ciò che hai quotato, non era riferito a te (non direttamente, ovvio), ma a Ishramit...la frase diretta a te era quella subito dopo la tua, molto meno articolata e buttata lì così...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro