Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
No visto che ci vuole un ps2 illegale
Ma assolutamente no. Funziona come quello del GameCube, e uso il Freeloader sul mio GameCube originale. Ho visto anche i Freeloader per PS2 in funzione su PS2 belle vergini, senza problemi di sorta.

Si ma se la memory viene da una console illegale, do la usi è sempre illegale...

Non si installa magicamente dal nulla il memento

quello è esattamente il tipo di difficoltà che cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però in questi ultimi 2 mesi mi sono giocato di fila nocturne, persona 3 e persona 4 di fila e ora vorrei un po' cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci avrò passato minimo 250 ore su tutti e 3
Altrimenti recupera Digital Devil Saga quando ti torna la voglia, entrambi i due DDS meritano di essere giocati, specialmente se ti è piaciuto Nocturne.

Prova Shadow Hearts, il primo è intrigante, cerca di darti un buon livello di sfida ed ha una trama abbastanza oscura, il secondo è molto, molto più facile, ma non per questo meno bello. Anzi... perfeziona il gameplay.

Shadow Hearts non é che abbia tutta questa difficoltá. Al massimo le boss fight sono lunghe ed estenuanti quello si ma niente che richieda un notevole sforzo.

Inoltre i pattern dei boss sono anche abbastanza poveri e ci si rittova ad usare (e ricevere) sempre gli stessi attacchi finche non cade giu.

Poi io parlo di quello che ho visto nelle mie 21-22 ore, non so come sia la situazione in seguito.

As far as i know, il Freeloader per PS2 dovrebbe essere legale.
Ma perchè metti l' inglese ovunque? :rickds:

Potresti provare con eternal poison, è abbastanza difficile per i mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha detto "difficile ma non frustrante", non "hardcore all' inverosimile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shadow Hearts non é che abbia tutta questa difficoltá. Al massimo le boss fight sono lunghe ed estenuanti quello si ma niente che richieda un notevole sforzo.Inoltre i pattern dei boss sono anche abbastanza poveri e ci si rittova ad usare (e ricevere) sempre gli stessi attacchi finche non cade giu.

Poi io parlo di quello che ho visto nelle mie 21-22 ore, non so come sia la situazione in seguito.
Fu uno dei miei primi jrpg PS2: non ricordo grosse difficoltà.

Shadow Hearts non é che abbia tutta questa difficoltá. Al massimo le boss fight sono lunghe ed estenuanti quello si ma niente che richieda un notevole sforzo.Inoltre i pattern dei boss sono anche abbastanza poveri e ci si rittova ad usare (e ricevere) sempre gli stessi attacchi finche non cade giu.

Da metà gioco diventa ancora più facile, a parte il dungeon finale. Però lo avevo paragonato alla MegaTen come tematiche, elementi occulti, poteva interessare all'utente che l'ha chiesto. E' un altro gioco da non fare 'continuando a premere il tasto attacco', bisogna imparare a gestire i momenti giusti per premere e realizzare la combo migliore.

rispondo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiungo che se avete qualche titolo per wii consigliate pure, lo uso cosi poco che mi ero dimenticato di citarlo :rickds:

se ti vanno bene pure i tattici vai con Fire Emblem per gba (ce ne sono due, non il sacred stones) :kep88:
adoro i tattici, ho perso il conto di quante ore ho speso nei vari final fantasy tactics e tactics ogre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo ho già giocato anche a tutti i fe usciti

Per 360 potresti provare Resonance of fate anche se non soddisfa tanto il requisito della "bella storia" e The Last Remnant.
Per PS2 direi Breath of fire Dragon quarter.
RoF l'ho mollato appunto per la storia, arrivato a 10-15 ore di gioco ancora non era partito niente e mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perchè il gameplay meritava

gli altri 2 li ho già giocati e finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti recupera Digital Devil Saga quando ti torna la voglia, entrambi i due DDS meritano di essere giocati, specialmente se ti è piaciuto Nocturne.
Prova Shadow Hearts, il primo è intrigante, cerca di darti un buon livello di sfida ed ha una trama abbastanza oscura, il secondo è molto, molto più facile, ma non per questo meno bello. Anzi... perfeziona il gameplay.
si si, avevo già intenzione di recuperare i DDS per ps2 insieme ai due persona appena mi torna la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli shadow hearts sbaglio o sono PARECCHIO sdolcinati? me lo ricordo perchè ho un amico che appena li aveva finiti me ne ha parlato parecchio sul autobus per scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto "difficile ma non frustrante", non "hardcore all' inverosimile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi attira sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera lo ordino su ebay che tanto sta a poco :dajee:

Per vorren: una storia d'amore c'è ed è importante per la trama, ma è difficile ritenerlo sdolcinato come gioco con demoni, elementi horror, politica giapponese, città europee tutt'altro che romantiche ed un protagonista decisamente arrogante che dice sempre quello che pensa.

Per vorren: una storia d'amore c'è ed è importante per la trama, ma è difficile ritenerlo sdolcinato come gioco con demoni, elementi horror, politica giapponese, città europee tutt'altro che romantiche ed un protagonista decisamente arrogante che dice sempre quello che pensa.
Concordo assolutamente. Ci sono storie d' amore nei jrpg infinitamente più "sdolcinate". Shadow Hearts ne ha una come ne hanno quasi tutti gli altri... niente che sia esageratamente sentimentale.

beh mi sono visto i prezzi di shadow hearts e devo dire che è decisamente fuori la mia portata attuale, 120 euro minimo per entrambi i titoli ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi consolo con eternal poison pagato 15, grazie a tutti per i consigli!

Nuovi acquisti:

Koudelka, shadow hearts, shadow hearts covenant, shadow hearts from the new world che anche se ho letto non essere un granchè ho voluto prendere, tanto costava poco.

beh mi sono visto i prezzi di shadow hearts e devo dire che è decisamente fuori la mia portata attuale, 120 euro minimo per entrambi i titoli ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi consolo con eternal poison pagato 15, grazie a tutti per i consigli!
Dove l'hai preso a 15 euro ?

Ah beh, le spedizioni non te le regalano cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi acquisti:
Koudelka, shadow hearts, shadow hearts covenant, shadow hearts from the new world che anche se ho letto non essere un granchè ho voluto prendere, tanto costava poco.
Acquisti mirati, Koudelka viene definito un prequel spirituale a Shadow Hearts, ne include una zona e perfino un personaggio (forse più di uno). Io però non l'ho mai giocato, inoltre mi è stato sconsigliato più per il gameplay che per la trama. Ho sempre il manga di Koudelka da leggere quando lo vorrò.

From the new world ha una trama e dei personaggi della melma, però ha davvero un bel gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro