eh lo so ma con i giochi usa è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, le spedizioni non te le regalano cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so ma con i giochi usa è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, le spedizioni non te le regalano cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamefaqs.com/ds/950181-chrono-trigger/faqs/55583Dato che Crisis Core proprio non mi prende vorrei iniziare, seguendo una bella guida passo passo, Chrono Trigger...sapete l'esistenza di qualche guida strategica ufficile? O magari qualche link dove reperire una guida "fatta in casa" attendibile e precisa? Thanks a lot! ^_^
Finisci il V almeno.chi si prende DQ VI tra un paio di giorni ? =)

Finisci il V almeno.
Comunque io lo compro al D1 sicuramente..ammesso che arrivi al gs in tempo,prima che spariscano.:mah:
Suikoden TierkreisCiao, ho da poco finito dragon quest 9 per Nintendo Ds e vorrei sapere se potreste consigliarmi qualche altro bel jrpg per Nintendo DS, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
The world ends with youCiao, ho da poco finito dragon quest 9 per Nintendo Ds e vorrei sapere se potreste consigliarmi qualche altro bel jrpg per Nintendo DS, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FF III ce l'ho nella versione iphone, che è identica a quella NDS, ed è osceno O.OThe world ends with youFinal Fantasy III
FF: the four heroes of lught
Luminous Arc 2
Devil Survivor
Ne ho giocato (ed apprezzato) molti altri, ma non me la sento di consigliarli tutti.
Benvenuto Axio. Il PC non è una mia competenza, ma ti posso dire che Digital Devil Saga (sia il primo che il secondo che è il seguito diretto) hanno un sistema di sviluppo abbastanza simile alla Sferografia, in cui scegli i percorsi da sviluppare (lì chiamati Mantra). Inoltre, puoi inserire personaggi delle riserve durante la battaglia, però ti costa un turno. Non è similissimo a Final Fantasy X, anzi, è decisamente più complicato perché non ottieni tutte le abilità che hai sviluppato ma sei tu a scegliere quali i personaggi devono utilizzare, quindi richiede molta strategia di battaglia. Se ti senti pronto ad una valida sfida, ti consiglio entrambi i Digital Devil Saga. Lo scrivo sperando che non sia un problema per te: sono in inglese.Ciao a tutti ragazzi.... volevo chiedervi se qualcuno poteva consigliarmi un bel jrpg stile ffx che per me è stato spettacolare.... sicuramente voi ne siete molto piu esperti, me ne sarebbe piaciuto uno con un identico sistema di combattimento e graficamente molto valido... per intenderci niente 2d o grafica "a cartone animato" posseggo un pc e una ps2... (per intenderci la grafica quella di ffx va bene cosi come anche il signore degli anelli la terza era che è stato anche esso un titolo molto interessante) Grazie in anticipo per le risposte!
Come mai dici che è osceno? Io non l'ho ancora giocato, l'ho comprato su DS perché era l'unico titolo della serie principale che mi mancava (a parte l'11 che mi rifiuto di giocarlo).FF III ce l'ho nella versione iphone, che è identica a quella NDS, ed è osceno O.O
Tra un po' sull'iphone esce pure il tactics, per cui mi sa che neanche la tempesta di neve potrà aiutarti a giocare il III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha una trama che dire insulsa è dir poco, il remake grafico lo trovo bruttissimo, difficoltà inesistente, personaggi davvero scadenti ... si salva solo il job system, ma soggettivamente non mi piace come sistema di crescita .... rimane lì sull'iphone in caso mi ritrovi in una tempesta di neve senza altro da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende che versione mettono del tactis, io ho già quella del psn americano, ma fa cacare ... vorrei quella psp ... e spero non sia il tactis advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un po' sull'iphone esce pure il tactics, per cui mi sa che neanche la tempesta di neve potrà aiutarti a giocare il III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque anche a me è l'unico titolo della saga numerata (escludendo i mmo e gli -2) che deve essere ancora giocato, prima o poi mi ci metterò su