Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio

tra i due sicuramente mi attira di più magna carta! ho visto il video e la videorece di spazio e devo dire che non sembra affatto male.... il bs mi ha vagamente ricordato quel poco che ho visto di white knight chronicles però, quindi mi rimane un pò d'indecisione, almeno tra i due! (fino ad un paio di giorni fa ero totalmente ed assolutamente convinto di prendere wkc, poi ho iniziato a farmi prendere dai dubbi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

tra i due sicuramente mi attira di più magna carta! ho visto il video e la videorece di spazio e devo dire che non sembra affatto male.... il bs mi ha vagamente ricordato quel poco che ho visto di white knight chronicles però, quindi mi rimane un pò d'indecisione, almeno tra i due! (fino ad un paio di giorni fa ero totalmente ed assolutamente convinto di prendere wkc, poi ho iniziato a farmi prendere dai dubbi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

WKC2 include anche il primo,bs e grafica rinnovati ,però se lo vuoi in italiano penso dovrai pagare il prezzo pieno.

MC2 d'altra parte lo dovresti trovare a poco ormai.:unsisi:

Nell'indecisione comprerei tutto.Decidi solo con cosa iniziare.:rickds:

Magari WKC2 se usi anche l'online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WKC2 include anche il primo,bs e grafica rinnovati ,però se lo vuoi in italiano penso dovrai pagare il prezzo pieno.MC2 d'altra parte lo dovresti trovare a poco ormai.:unsisi:

Nell'indecisione comprerei tutto.Decidi solo con cosa iniziare.:rickds:

Magari WKC2 se usi anche l'online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ora che ho notato questo magna carta credo che prima o poi lo proverò senz'altro! ;p

ma se tu mi dici che wkc è un buon titolo (lo è??) mi butto prima su questo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su star ocean IV invece che pareri potreste darmi?? sembrerebbe piuttosto interessante...

Per me FFIX tutta la vita. E' il mio videogioco preferito, cosa altro potrei aggiungere, sono troppo di parte.Ti suggerisco anche di provare prima o poi Suikoden, che trovi sullo store USA

Per me FFIX tutta la vita. E' il mio videogioco preferito, cosa altro potrei aggiungere, sono troppo di parte.Ti suggerisco anche di provare prima o poi Suikoden, che trovi sullo store USA
Grazie del consiglio, se solo sapessi come poter comprare sullo store USA ci sarebbe pure xenogears ai tempi giocato ma non finito :((

Quindo tra tutti quelli che ho scritto (che spero avrai giocato in gran parte per poter avere un termine di paragone valido) mi dici che cominciare con FFIX sarebbe un'ottima scelta ...ti rivelo un segreto, mi stò giocando le intro di tutti gli rpg da me segnati per avere un ulteriore feedback diretto e devo dire che quello di FF IX mi ha davvero colpito, se poi anche la storia è bella ed i personaggi ben sviluppati potrebbe essere un ottimo candidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:33:20 ---------- Previous post was at 18:22:22 ----------

Grazie! quindi per ora sembra che debba scegliere tra un FF (anche vagrant story dal poco che ho visto mi è sembrato eccezionale), mi avete consigliato FF6,7,9..se non mi date motivazioni valide mi sa che mi baserò sull'intro che mi colpisce di più ^^..Xenogears lo giocai un bel pò alla sua uscita ma non lo portai a termine soprattutto a causa del mio pessimo inglese (motivo che per anni mi ha tenuto lontano da questo meraviglioso genere ma che oggi mi stà regalando una seconda giovinezza videoludica e la decisione di riprendere in mano la psp)...se sapessi come scaricarlo dal psn store lo comprerei oggi stesso!Se c'è qualcuno che abita a MIlano e dintorni e mi può far scaricare il gioco su psp sarebbe l'ideale..(pagherei anche il doppio)

ho ripreso in mano eternal sonata... e ne sono felice!! peccato solo non ci sia un diario per rivedere un pò la trama (saranno 2-3 anni che non lo tocco!)

in ogni caso credo che appena possibile prenderò anche wkc: ormai ne sono troppo attratto!! ;p

su star ocean IV invece che pareri potreste darmi?? sembrerebbe piuttosto interessante...
SO4 è un titolo discreto: trama semplice, personaggi stereotipati, ottimo BS e ambientazioni ampie e realizzate con cura. Pur non raggiungendo la qualità di Vesperia, Lost Odyssey e Magna Carta 2, rimane un gioco da provare.

alla fine ho preso wkc... a momenti lo inizio, speriamo mi prenda!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga cosa mi consigliate per l estate?vorrei prendere 1 jrpg ma non so quale...devo finire prima ROF e Valkyria....

avevo pensato a Star Ocean visto che Ar Tonelico costa ancora tanto, poi ci sarebbe trinity, atelier disgaea......che dite?

raga cosa mi consigliate per l estate?vorrei prendere 1 jrpg ma non so quale...devo finire prima ROF e Valkyria....avevo pensato a Star Ocean visto che Ar Tonelico costa ancora tanto, poi ci sarebbe trinity, atelier disgaea......che dite?
solo per ps3 o ps2 o hai anche altre console ?

solo per ps3 o ps2 o hai anche altre console ?
meglio su PS3, pero se hai qualcosa da consigliarmi per PS2 dimmi pure, tanto ne ho giocati pochissimi di jrpg su PS2 e sicuramente avro dimenticato di giocare qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....stavo cercando suikoden ma è introvabile....

meglio su PS3, pero se hai qualcosa da consigliarmi per PS2 dimmi pure, tanto ne ho giocati pochissimi di jrpg su PS2 e sicuramente avro dimenticato di giocare qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....stavo cercando suikoden ma è introvabile....
giocati persona 3 fes per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... su ps3 c' è davvero pochissimo di alta qualità

giocati persona 3 fes per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... su ps3 c' è davvero pochissimo di alta qualità
è in inglese vero?va be me lo giochero lo stesso....grazie mille....i combattimenti sono i classici a turni?

è in inglese vero?va be me lo giochero lo stesso....grazie mille....i combattimenti sono i classici a turni?
Sì, lingua inglese e sistema di combattimento a turni.

Penso di si, non compro mai usato se non online.

Cmq su ibs c'è il 3 a 10 euro nuovo, il 2 su ebay lo trovi nuovo anche a 10 euro

Qual bel JRPG per X360 ?

Ora sto giocando Lost Odyssey, e mi sta piacendo molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qual bel JRPG per X360 ?
Ora sto giocando Lost Odyssey, e mi sta piacendo molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per 360 puoi provare questi: Tales of Vesperia, Magna Carta 2, Star Ocean 4 e Nier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro