Barissimo Google
Leggenda del Forum
- Iscritto dal
- 29 Settembre 2008
- Reazioni
- 15
Il buon Bernoldi ha tutta la mia stima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh, dici poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBeh oddio la Williams del 2008 era una bella ciofeca, tale che anche Rosberg, molto bene l'anno prima, ha raccolto pochi punti. La vettura, quell'anno, è andata bene solo a Singapore. Il momento di gloria di Nakajima è stato il debutto, quando ha steso due meccanici (fortunatamente senza conseguenze, per questo si ride) al suo primo pit-stop (Interlagos 2007) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Se sei forte in una categoria non vuole dire che sei forte in tutte.Davidson in fondo alla classifica piloti sì, ma perché guidava una Super Aguri, non perché sia scarso. Nel WEC è da un paio d'anni, e direi giustamente, considerato uno dei piloti top della categoria.
Minch1a, ai tempi lo chiamavo dumbos, a furia di chiamarlo così non ricordavo più il nome esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDoombos... semmai è Doornbos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Inoue![]()
muoio
![]()
Hmm, nei commenti del video dice Hungaroring. Però in effetti dai tratti che si vedono ricorda il mitico GP del PacificoChe circuito era, Aida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sia dai tratti che soprattutto dai riflessi di chi guida la vettura medica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHmm, nei commenti del video dice Hungaroring. Però in effetti dai tratti che si vedono ricorda il mitico GP del Pacifico![]()
Il buon Bernoldi ha tutta la mia stima
In realtà quel che dici è abbastanza inesatto e/o comunque non del tutto completo.Se sei forte in una categoria non vuole dire che sei forte in tutte.
Non ha guidato solo la super baracca, ha guidato anche la BAR arrivando ultimo nella classifica piloti, dietro pure a quel fenomeno da rally, compagno di squadra sato ed in precedenza dietro a yoong (ho detto Yoong, non massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) alla Minardi, quindi in F1 era scarso e pure tanto. Ha corso varie stagioni in F1 in tre team diversi, mai a punti e sempre dietro al proprio compagno a fine stagione.
Tra l'altro tutti hanno iniziato dalla gavetta, pure Bianchi quest'anno correva alla MARUSSIA, ma s'è fatto notare e l'anno prossimo probabilmente avrebbe corso in un team decisamente migliore, in 2-3 anni sarebbe andato alla Ferrari, Alonso esordì anche lui nella MINARDI, insomma uno se è buono (non dico fenomeno, dico buono, perché non puoi sapere subito se uno è fenomeno solo perché va meglio degli ultimi in classifica) lo vedi subito, a Davidson ne hanno date varie di chances, non s'è mai messo in luce
- - - Aggiornato - - -
Minch1a, ai tempi lo chiamavo dumbos, a furia di chiamarlo così non ricordavo più il nome esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì ma era nel giro e se ben ricordo partecipava ai test (ai tempi in cui oltre ai test di gruppo ognuno si faceva i propri privati)In realtà quel che dici è abbastanza inesatto e/o comunque non del tutto completo.In Minardi non prendeva la paga da Yoong (di cui invece fu il sostituto a causa delle prestazioni penose del malese), e comunque era un terzo pilota che ebbe quasi all'improvviso l'occasione di gareggiare titolare per sole due gare, in cui, peraltro, mostrò quantomeno più velocita rispetto a Yoong. E il che è sorprendente, perché immagino che tutti sappiano quanto sia difficile per un pilota di riserva salire in macchina e girare su tempi quantomeno vicini a quelli degli altri.
Stessa cosa accadde per la sua avventura in BAR, dove "prese legnate" da Sato solo perché si trovò a correre occasionalmente in una gara
Neanche avesse la vista del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si pazzesco!
Io per un po' ho creduto davvero fossero la stessa personaAltro "fenomeno" dal cassetto dei ricordi: http://it.wikipedia.org/wiki/Shinji_Nakano :whawha:
Da non confondere con il quasi omonimo motociclista: http://it.wikipedia.org/wiki/Shinya_Nakano :morristend:
Pure io, pensavo che fosse passato dalle quattro alle due ruote, e che la differenza di nome fosse perché la federazione motociclistica avesse traslitterato diversamente dalla FIA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per un po' ho creduto davvero fossero la stessa persona![]()
E i testDavidson ha fatto una sola gara con la BAR
Mi pare che nel mio post tu abbia letto quello che volevi leggere. Difatti "ottimo" non l'ho mai scritto. E la frase su Rossi non ha il minimo senso.E i test
Ed altre stagioni in altri due team
Ma siccome va bene nel wec allora è un ottimo pilota di F1, giusto?
Un po' come dire che Valentino Rossi è un ottimo pilota di F1 perché è campione del mondo su due ruote :pffs: