Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo di essere messo male io, invece vedo voi e mi rincuorate

Pc: metro last light redux

Final fantasy 13

Ps4: sleeping dogs definitive edition

Alien isolation

Thief (se non lo vendo prima di finirlo)

Wii/wii u: xenoblade

Zelda wind waker

Bayonetta 1 + 2

Tolti alcuni, sono quasi tutti giochi piuttosto lunghi tra l'altro.

Ora sto giocando a wind waker e bayonetta 1 (che avevo gia finito su xbox 360).

La cosa peggiore è che sono continuamente alla ricerca di nuovi giochi da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco tutta la roba che mi resta da giocare solo su 360:

Bully: SE

Dark Souls

Dead Island

Deus Ex: HR

Dishonored

Lego: LOTR

Max Payne 3

Metro 2033

Prince of Persia: SD

Saints Row 3

Skyrim (che ho già finito su PS3, per poi venderlo a causa della rottura della console)

The Witcher 2

Molti di questi sono stati regalati con il gold per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto sito (per utenti steam) calcola quando ci vorrebbe per finire tutti i giochi in libreria:
http://steamleft.com

Io sono oltre l'anno:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:rickds:
Solo 19 giorni :hype:

Considerando poi che ho 4-5 titoli inutili e tipo 20 già finiti mi sa che il conto s'abbassa ancora! :hype:

Backlog e wishlist per tutte le piattaforme

Oggi, non avendo davvero nulla da fare, ho aggiornato e reso più snello il mio backlog.

Sarei molto curioso di conoscere il vostro attuale!

XBox360:

- The Darkness 2

- Far cry The wild expedition

- Borderlands 2 GOTY

- Worms revolution Collection

- Senko no rondo duo

- Akai katana

- The evil whitin

- Warhammer: Space Marine

- Zone of the Enders HD collection

- Anarchy reigns

- Lost planet 3

- Grand Theft Auto V

- Injustice: Gods Among Us Ultimate edition

- Street Fighter x Tekken Special edition

WiiU:

- Bayonetta 2

- The Wonderful 101

- Super Mario 3d world

- Super smash bros

- Rayman legends

Wii:

- Metal slug anthology

Posso dirti che attualmente (per la verità ormai da anni) ho:

29 titoli per PS2

70 titoli per PS3

3 titoli per PS4

15 titoli per PSP

16 titoli per WII

20 titoli per Xbox360

12 titoli per PC

3 titoli su STEAM

... comprati e ancora mai giocati. Ma considera che per ps3 ho contato alcuni titoli che il realtà sono collection o remastered di titoli che in parte già ho con la PS2 o la PSP. Conta poi tutti i giochi che ho in lista per i prossimi acquisti (principalmente PS4, ma anche WII U anche se devo comprarmi ancora la console) e puoi aggiungerne tranquillamente altri 35-40. Non credo sinceramente riuscirò mai a farli... :tragic:

PS3

-Silent Hill Hd

PS4

-Driveclub

-Transistor

-Lara Croft & The Temple of Osiris

raga ne approfitto per chiedervi una cosa:

in realtà io per backlog intendevo la lista degli acquisti che ho in programma a breve / medio termine!!

Se ho sbagliato termite mi aiutate a correggerlo? :morristend:

Quasi 170 tra ps3. ps4, one e 360 (di cui solo 130 in quest'ultima)

raga ne approfitto per chiedervi una cosa:in realtà io per backlog intendevo la lista degli acquisti che ho in programma a breve / medio termine!!

Il backlog è una lista dei giochi comprati (o comunque che hai intenzione di giocare) che hai in arretrato.

Ultima modifica da un moderatore:
Il backlog è una lista dei giochi comprati (o comunque che hai intenzione di giocare) che hai in arretrato.
Sempre vista come una definizione abbastanza stupida, una wishlist seria non è "tutto quello che mi piacerebbe se avessi soldi e tempo infiniti" ma quello che realmente si vuole giocare e in quanto tale sarebbe il metro giusto per il proprio futuro in un hobby.

In ogni caso, di roba acquistata ma non giocata sono sulla ventina di titoli su console, quasi tutti DD (giusto Luigi's 2 e Project x Zone mi mancano da giocare retail), su PC se ne aggiungono altri 70+.

Come wishlist invece facciamo pure 150 a spanne, che è un gran numero ma non impensabile se la passione resta (e poche sono le nuove uscite che ci entrano, quindi non cresce veloce).

PS4:

Phantom Pain

Disgaea 5

Dragon Quest Heroes

Everybody's Gone to the Rapture

White Night

Uncharted Collection (2 e 3)

3ds:

Happy Home Designer

Xenoblade Chronicles 3d

Fire Emblem Awakening

Bravely Default

Monster Hunter 4

Animal Crossing: New Leaf

Fantasy Life

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS4:
Phantom Pain

Disgaea 5

Dragon Quest Heroes

Everybody's Gone to the Rapture

White Night

Uncharted Collection (2 e 3)

3ds:

Happy Home Designer

Xenoblade Chronicles 3d

Fire Emblem Awakening

Bravely Default

Monster Hunter 4

Animal Crossing: New Leaf

Fantasy Life

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Good luck

Considerando solo quelli comprati che sono interessato a giocare (si, ci sono giochi comprati che non ho più intenzione di giocare e che non ho nemmeno mai giocato).:

- Infinite Space.

- Project X Zone.

- Naruto Ultimate Ninja Storm 3.

- Fairy Fencer F.

- Mugen Souls Z.

- Miles Edgeworth Investigations.

- Aterlier Meruru.

- Ar Tonelico 3.

Titoli che vorrei giocare molto e che non possiedo:

- Suikoden III.

- Atelier Esca and Logy.

-Atelier Shallie.

- Wolfenstein: New Order.

- Shining Force III Episode 1.

- Shining Force III Episode 2.

- Shining Force III Episode 3.

- Bloodborne.

- Risen 2.

- Ar no Surge.

- Cpt. Rainbow.

Mi pare solo questi.

Fortunatamente sono riuscito a giocare tantissimo lungo gli anni, ed ora non ho più un backlog immenso come quello di quasi tutti. Anche se di sicuro dimentico qualche titolo, ma non troppi, quello è certo.

Ultima modifica da un moderatore:
io nel primo post ho messo solo i9 titoli che sicuramente prenderò a breve; tipo una 10ina di questi li acquisterò il 16 novembre (quando prenderò il prossimo stipendio :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se si potesse solo modificare il titolo in:

"backlog e wishlist per tutte le piattaforme" , non credo di poterlo fare io , attenderò un moderatore!

Scusatemi ancora per l'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In ogni caso mi interessano entrambe le cose perchè spesso da queste discussioni escono fuori titoli interessanti che sono finiti nel dimenticatoio.

Più in là vi posterò il mio "vero" backlog allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ne approfitto per chiedervi una cosa:in realtà io per backlog intendevo la lista degli acquisti che ho in programma a breve / medio termine!!

Wish list , ovvero giochi che si desiderano oppure upcoming list o scheduled list o anche buying list van bene tutte

backlog , sono i giochi già comprati in attesa di essere giocati

Ho perso il conto ormai, ma il bello è che ogni volta che mi metto al PC, gioco sempre allo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho perso il conto ormai, ma il bello è che ogni volta che mi metto al PC, gioco sempre allo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this.

Tra copie fisiche e digitali ormai avrei bisogno di vivere almeno 3 volte.

Devo recuperare un fottìo di giochi tra nes, snes, md, n64, psx, ps2, gc, xbox ecc ecc, in pratica per ogni console in mio possesso ho roba che devo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi basterà una vita probabilmente...

vabbè ma io vi chiedo di essere realisti..

mi sono posto obiettivo di prendere tutti i giochi belli che ci sono , secondo me , per xbox360 / wii u e quello farò.

Fino a quando non avrò portato a termine tale compito (soprattutto sulla 360) la generazione attuale può aspettare.

Se devo parlare di numeri allora dico che su Game Boy (solo classico e color) avrò 100 titoli , ma non è che penso comprerò a breve altri giochi per il Game Boy, anzi, probabilmente non ne prenderò più.

(Il Game Boy è stata la mia console di riferimento anche ai tempi della PS1)

Sì sì, ma sto dicendo che manco 3 vite mi bastano per fare i "giochi belli" di tutte le console che ho in casa.

Figurati i "giochi belli" dell'universo PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro