Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti parecchi giochi al backlog causa offerte :( almeno quando andrò in pensione al posto di andare al bar risfosero le mie console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il buon proposito di quest'anno videoludico è quello di ridurre il backlog, perciò ho ripreso seriamente ad utilizzare il sito Backloggery, come database statistico e come stimolo a finire i giochi.

Con backlog qui però intendo giochi che devo ancora finire perché sono pirla e a volte ne cominciavo una marea insieme senza finirne nessuno, o giochi che possiedo o comunque posso cominciare quando voglio.

Al momento la situazione è questa, sono abbastanza soddisfatto (ho ordinato apposta le console in ordine di giochi da finire)

Screenshot2015-01-11223122_zps6584ddf9.png

Ovviamente continuerò a comprare giochi nuovi, ma almeno ho un punto di riferimento per regolarmi e non esagerare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ci vuole mezza giornata solo a registrare rutti i giochi :bah!: magari quando nn ho proprio niente da fare lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per ora uso carta e penna

Backlog:

ZombiU (Wii U)

Batman Arkham Origins (Wii U)

Punch Out!! (Wii)

Sin & Punishment: Successor of The Skies (Wii)

MadWorld (Wii)

No More Heroes 2: Desperate Struggle (Wii)

Red Steel 2 (Wii)

Muramasa: The Demon Blade (Wii)

Metroid Prime 3: Corruption (Wii)

Super Metroid (Virtual Console)

Child of Light (Wii U)

Shadows of The Damned (Xbox 360)

Lost Planet 2 (Xbox 360)

BlazBlue: Continuum Shift (Xbox 360)

Dovrebbe essere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non ho contato la roba che sto giocando e che non è stata messa in pausa (a parte Super Metroid, Child of Light e Sin & Punishment), che non è pochissima :rickds:

Tra giochi PS3,360 e Wii sono a circa 60 giochi in attesa,se mi va bene alla prossima reincarnazione riuscirò a giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo nemmeno se ho già postato :gio:

Se guardo solo Backloggery:

16 giochi da finire

Se guardo la libreria di Steam:

Circa un 85-90 giochi, ma va detto che alcuni già li finii su altre piattaforme e/o ai tempi e li ho presi causa bundle/super sconti/supporto genere jRPG su PC. Un numero più realistico sarebbe 70 circa

Se guardo 3DS e PSVita:

Circa un 20 PSVita (though, anche qui, circa 8-10 son remaster già giocati all'epoca)

Circa un 5-6 3DS di cui un 3-4 che devo scroccare in giro perché son tirchio e non voglio comprarli a più di 15-20 €.

Apparte i titoli PS3/360 (ne avrò una ventina ancora da giocare) ho praticamente tutta una console in backlog....il Wii:asd:

Praticamente di questa console ho giocato si e no una decina di titoli...o forse poco più. Ho paura solo a guardarli i titoli che devo ancora provare:asd::tragic:

Zero in questo periodo, e al massimo uno o due quando ci sono uscire ravvicinate di giochi che voglio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio schifo...su 195 giochi 80 li devo cominciare/finire azz

Una cinquantina, generati dal rapporto tra acquisti compulsivi e mancata consapevolezza del fatto che non c'ho tempo per giocarli tutti. Ma questo thread mi consola, grazie a tutti. :patpat:

:rickds:

Niente, retail ho 5 giochi e ne sto vendendo 2 per poi recuperarne altrettanti..non mi è mai piaciuto buttare soldi inutilmente, dunque non accumulo roba che so non essere utile, almeno nel medio-breve periodo. Ed è uno dei motivi per cui non ho preso ancora PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto sito (per utenti steam) calcola quando ci vorrebbe per finire tutti i giochi in libreria:

http://steamleft.com

Io sono oltre l'anno:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:rickds:

Il problema sono le offerte:sisi:..maledette offerte, mi stanno rovinando:rickds: se i giochi costassero sempre 59 euro , paradossalmente avrei speso molto meno e avrei blacklog 0

Silent Hill collection Hd, Jojo's Bizarre Adventures, e Alien Isolation che mi è arrivato pochi giorni fa. Compro le cose che uso, ho scoperto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma vedo molta gente che spende a càzzo e allo stesso tempo quando risparmia 20 euro su un gioco perchè ne ha dati dentro 8, esulta come l'Italia nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Silent Hill collection Hd, Jojo's Bizarre Adventures, e Alien Isolation che mi è arrivato pochi giorni fa. Compro le cose che uso, ho scoperto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma vedo molta gente che spende a càzzo e allo stesso tempo quando risparmia 20 euro su un gioco perchè ne ha dati dentro 8, esulta come l'Italia nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè... io ho più di 20 titoli nel backlog e n'altra 20ina da comprare, eppure ho sempre speso max 20€ per i giochi, a parte God of War III al D1 (55€) e Rayman Legends al D1 (32€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io c'ho un backlog enorme proprio perché compro solo giochi in offerta o che sono scesi notevolmente di prezzo:asd:

Apparte Fifa...l'unico che compro sempre al D1

Eccomi:rickds:

Singolarmente sul gioco spendo davvero molto poco ma quello che mi frega è l'insieme.

Vedo un'occasione e la prendo non pensando che quella roba la giocherò tra 3 anni quando varrà ancora meno;p

L'ultimo gioco finito risale agli inizi di Novembre (l'ho anche giocato un po' forzatamente), ormai credo di aver perso la voglia di giocare ai videogames, se consideriamo che non ho neanche il tempo per giocarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nelle vacanze natalizie ho avuto un po' di tempo libero e così avevo quasi finito darksiders 2 che mi aveva preso molto ma ho perso i saves a 6-7 ore dalla fine, quindi quel po' di voglia che avevo, è andata scemando definitivamente. Il backlog comunque per quanto mi riguarda è lunghino, non sicuramente come alcuni che ne avranno dai 50 ai 200 ma dovrebbero essere 27 più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non essendoci nessun topic al riguardo chiedo quì visto che mi sembra il più papabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su Bacloggery c'è modo di ordinare i giochi DAVVERO per ordine alfabetico?

Lo so che già lo fa di suo,ma se il titolo di un gioco comincia con l'articolo "the" backloggery non tiene conto di quelle tre lettere,ma considera il titolo partendo da ciò che c'è dopo il "the".

Ad esempio "The Sly Trilogy" lo considera come "Sly Trilogy" e quindi lo inserisce nella lettera "S".

C'è modo di far ordinare i giochi prendendo in codiserazione anche il determinate article?

Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro