Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figata. :morris82:Sto sito (per utenti steam) calcola quando ci vorrebbe per finire tutti i giochi in libreria:
http://steamleft.com
Io sono oltre l'anno:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
E vabbè... io ho più di 20 titoli nel backlog e n'altra 20ina da comprare, eppure ho sempre speso max 20€ per i giochi, a parte God of War III al D1 (55€) e Rayman Legends al D1 (32€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSilent Hill collection Hd, Jojo's Bizarre Adventures, e Alien Isolation che mi è arrivato pochi giorni fa. Compro le cose che uso, ho scoperto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma vedo molta gente che spende a càzzo e allo stesso tempo quando risparmia 20 euro su un gioco perchè ne ha dati dentro 8, esulta come l'Italia nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io c'ho un backlog enorme proprio perché compro solo giochi in offerta o che sono scesi notevolmente di prezzoMa vedo molta gente che spende a càzzo e allo stesso tempo quando risparmia 20 euro su un gioco perchè ne ha dati dentro 8, esulta come l'Italia nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EccomiSilent Hill collection Hd, Jojo's Bizarre Adventures, e Alien Isolation che mi è arrivato pochi giorni fa. Compro le cose che uso, ho scoperto che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma vedo molta gente che spende a càzzo e allo stesso tempo quando risparmia 20 euro su un gioco perchè ne ha dati dentro 8, esulta come l'Italia nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif