Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi si uniranno alla pila dei NON COMINCIATI anche Far Cry 3 e Lollipop Chainsaw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Contando tutti gli indie che non ho mai toccato direi oltre quaranta solo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma molti di questi probabilmente mai li toccherò, dannati bundles.

Tanti, troppi.... almeno una trentina tra "da finire"/"da iniziare". Senza contare quelli che voglio acquistare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 tra tutte le console che posseggo, non male direi....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficilmente mi metto a comprare giochi se ne ho altri che voglio giocare.

Solo bioshock 2, ma perchè non mi è piaciuto tanto da continuarlo. Finisco sempre un gioco prima di iniziarne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vai a lavorare mi piaceva troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq compro solo quando finisco un titolo a meno che non sia un titolo sportivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho una vita sociale io (cit.)

Provo ad inserire alcuni titoli del mio backlog, messi a caso, come mi vengono in mente, dalle vecchie gen:

(Inserisco solo i jrpg tra i vecchi, che sono comunque il 90% della roba che gioco eh).

Tales of Legendia, Bahamut Lagoon, Shining Force, Blood of Bahamut, Avalon Code, Shin Megami Tensei I, Shin Megami Tensei III, Devil Survivor 2, Devil Summoner 2, Suikoden II, Suikoden V, Xenosaga, Strange Journey, Golden Sun, Golden Sun NDS, Chrono Cross, The Bouncer, Tales of Symphonia, Valkyrie Profile 1, Wild Arms 2, il primo Grandia, Shadow Hearts 3, Fire Emblem, alcuni Zelda ecc

Più recenti invece:

Shadow of the damned, No More Heroes 2, Lollipop chainsaw, Xenoblade, Pandora's Tower, FFXIII-2, Virtue Last reward, Zelda Skyward sword, Zelda Oot 3DS, Trauma Team, Kingdom Hearts 3D, White Knight Chronicles 2, Tales of Graces F, Yakuza 4 ecc...

E queste sono piccole parti del vero backlog. La prima lista soprattutto è molto più lunga, mentre alla seconda mancheranno giusto altri 5 titoli, credo.

Più della metà comprati al day one:

Assassin's Creed Revelations

Bioshock 2

Dead Space

Deus Ex Human Revolution

Fallout 3

L.A. Noire

Mass Effect 2

Max Payne 3

Portal

The Elder Scrolls IV: Oblivion

The Elder Scrolls V: Skyrim

The Legend Of Zelda: Skyward Sword

WWE Smackdown vs Raw 2011

Eh io sono un compratore compulsivo quindi la lista è piuttosto lunga...

PS3

Tales of Graces F

Sly Trilogy

Jak and Daxter Trilogy

Metal Gear Solid 4(ce l'ho dal d1 XD )

Infamous 2

Heavy Rain

One Piece Pirate Warriors

Okami HD

Yakuza 4

Yakuza Dead Souls

Xbox360

Assassin's Creed 3

Batman Arkham City

Borderlands 2

Crysis

Dark Souls

Dead Island

Dishonored

Dragon's Dogma

El Shaddai

Far Cry 3

Final Fantasy XIII-2

Hitman Absolution

Il Testamento di Sherlock Holmes

ISDA La guerra del nord

LA Noire

Ninja Gaiden 3

Rage

Resident Evil 6

Risen 2

Saints Row The Third

Silent Hill Downpour

Skyrim

The Walking Dead(ho giocato solo il primo episodio)

The Witcher 2

Transformers La Caduta di Cybertron

Warhammer 40.000

Xcom Enemy Unknown...

Sono rovinato... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Troppa roba!

Ma solo a me sembra di vivere un momento di grande smarrimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioe sono le 3, domani ho scuola, e sto pensando a quale gioco dedicare le mie 2 orette quotidiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei farmi una partita a lol

Ma anche una a dota

Vorrei continuare la campagna a starcraft 2

Ma anche quella di Company of heroes 2

Vorrei riprendere in mano path of exile

Ma anche proseguire black flag non sarebbe male

Inoltre vorrei dare un altra chance a counter Strike

Ma perché a CS si e a hitman no, che porello è rimasto li a prender polvere?

Ma age of empires 3 acquistato e mai giocato su steam?

E XCOM uguale, poveretto.

Eppure io i soldi su ste robe le ho spesi eccome.

Mah, voi come vivete questo periodo? Quando avete tanti titoli che fate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Credo ci fosse già un topic simile, in ogni caso io sto cercando di prendere la buona abitudine di giocare massimo 1-2 titoli alla volta e di non iniziarne altri se non finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io son messo peggio. Ogni volta che riprendo un gioco dopo tanto tempo, DEVO ricominciarlo dall'inizio, ma finisce che arrivo nuovamente al punto in cui lo avevo lasciato e lo abbandono.

Ho tanti di quei titoli a metà che non potete neanche immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco di iniziare e finire i titoli, ma capita che qualcosa lo lascio in sospeso e poi mi tocca riprenderlo dall'inizio (quando e se ci torno sopra).

Per i titoli ancora da iniziare invece il solito: una cinquantina di giochi ancora mai avviati che aspettano.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo ci fosse già un topic simile, in ogni caso io sto cercando di prendere la buona abitudine di giocare massimo 1-2 titoli alla volta e di non iniziarne altri se non finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This, la mia tattica è la seguente:

-2 giochi in singleplayer;

-2 in multiplayer (che non sono necessariamente quelli in single) presi occasionalmente;

-2 arcade (solo per il fatto di liberare gb nell'hard disk ormai esploso)

Io son messo peggio. Ogni volta che riprendo un gioco dopo tanto tempo, DEVO ricominciarlo dall'inizio, ma finisce che arrivo nuovamente al punto in cui lo avevo lasciato e lo abbandono.Ho tanti di quei titoli a metà che non potete neanche immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un problema vero? Ho fatto questo lavoro quattro volte con Sacred prima di riuscire a finirlo. Da non credere.

Io invece cerco sempre di giocare max un gioco alla volta....è raro proprio che ne giochi più di uno allo stesso tempo. Purtroppo capita anche a me che magari all'inizio un determinato titolo non mi dice nulla e lo mollo....poi dopo un pò mi ritorna la voglia di giocarci, e se tutto va bene lo finisco.

Inutile dire che ho una marea di roba da giocare:asd:

Postate qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne inizio massimo 2 alla volta, uno so home e uno su portatile

Per me:

-Super Mario 3D World

-The Legend of Zelda: WW HD

-Pokémon Y

-The Legend of Zelda: A Link Between Words

Partitella random a Animal Crossing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro