Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi una ventina di titoli o poco più tra ps3/Wii messi in backlog, la vera fregatura è la lista recuperi:rickds:

Oggi tipo ho preso Kid Icarus, ed ho una voglia matta di iniziarlo ma devo resistere e aspettare di finire ALBW.

se davvero giocassi a tutto quello che mi interessa uscito in questi anni e che in parte ho già comprato starei apposto per tutta la prossima gen, non scherzo. Più verosimilmente recupererò quelli che trovo davvero imprescindibili intercalandoli con le uscite massicce che ci saranno, come metal gear o ffxv.

Sarà una dura lotta.

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi che ho ancora da iniziare sono:

- Splinter Cell: Chaos Theory HD

- Metal Gear Solid 3 HD

- Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

- Metal Gear Solid: Peace Walker HD

- Heavy Rain

- God Of War 2 HD

- Ratchet & Clank 2 HD

- Ratchet & Clank 3 HD.

inoltre devo concludere Heavenly Sword (appena iniziato un mese fa e abbandonato subito), e Ratchet & Clank HD, a cui sto giocando in questi giorni

Ultima modifica:
direi una ventina di titoli o poco più tra ps3/Wii messi in backlog, la vera fregatura è la lista recuperi:rickds:
Oggi tipo ho preso Kid Icarus, ed ho una voglia matta di iniziarlo ma devo resistere e aspettare di finire ALBW.
stessa cosa.

Il mio backlog ormai ha vita propria.  

Purtroppo Steam continua a vincere contro il mio portafoglio, credo che non li giocherò mai tutti:asd:
Quoto...non solo steam... ho arretrati un po' ovunque e difficilmente riuscirò a sistemare questa situazione tra un anno..:rickds:

Demon's Souls

Arkham Origins

COD MW3

MGS Legacy (in pratica tutti i MGS!!)

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU
E in questo momento sono a metà di GTA V.

Di questo passo, finirò forse nel 2015.
Update:

Demon's Souls

Arkham Origins

COD MW3

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Bioshock: Infinite

Quando si trovano sotto i 20€, non posso resistere...

Grazie a Buzzi è aumentato esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho davvero troppa roba da giocare/finire :morristend:

Potrei stare tranquillamente senza comprare videogiochi per i prox 10 anni :rickds:

Grazie a Buzzi è aumentato esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Racconta, racconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Backloggery aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sotto natale divento compulsivo, negli ultimi giorni ho preso tre titoli che non erano previsti neanche dalla lista recuperi, cioè Spec Ops, Kane and Lynch 2 e The Walking Dead dei Telltale. Grazie agli dei uno più bello dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoi come siete messi? :morristend:
a occhio e croce, il mio backlog è lungo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

sotto natale divento compulsivo, negli ultimi giorni ho preso tre titoli che non erano previsti neanche dalla lista recuperi, cioè Spec Ops, Kane and Lynch 2 e The Walking Dead dei Telltale. Grazie agli dei uno più bello dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spec Ops è molto godibile, me l'aspettavo diverso ma è stato gradevole.

The Walking Dead me lo regalo su psvita a gennaio, arriva dal Canada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho votato "compro con moderazione " ma non è quasi mai così , lo ho messo per auto convincermi del fatto che non sono malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ahahahahahahahahahahahahah

Update:

Demon's Souls

Arkham Origins

COD MW3

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Quando si trovano sotto i 20€, non posso resistere...
Secondo Update (grazie agli sconti del PSN)

Demon's Souls

Arkham Origins

COD MW3

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Spec Ops: The Line

Bioshock

Mass Effect

Mass Effect 3

Al momento i giochi che devo ancora iniziare sono:

- Splinter Cell: Chaos Theory HD

- Metal Gear Solid 3 HD

- Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

- Metal Gear Solid: Peace Walker HD

- Ratchet & Clank 2 HD

- Ratchet & Clank 3 HD.

- Heavy Rain

- Darksiders

- Catherine

- Journey

- Flow

- Flower

- Ico HD

- Shadow Of The Colossus HD

- GTA V

Poi ci sarebbero Heavenly Sword (temporaneamente abbandonato), e Ratchet & Clank HD a cui sto giocando adesso.

devo iniziare:

the last of us

red dead redemption

crysis 2

red faction: armageddon

resistence fall of man

mercenaries 2

far cry 2

sacred 2 fallen angel essendo un rpg è molto longevo e quindi sono indietro, il prossimo che inizio e resistence, il seguito ufficiale di resistence retribution per psp, così finalmente so che fine fa quello sfigato di protagonista

devo iniziare:
the last of us

red dead redemption

crysis 2

red faction: armageddon

resistence fall of man

mercenaries 2

far cry 2

sacred 2 fallen angel essendo un rpg è molto longevo e quindi sono indietro, il prossimo che inizio e resistence, il seguito ufficiale di resistence retribution per psp, così finalmente so che fine fa quello sfigato di protagonista
Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi Retribution è si un prequel ma venuto dopo l'uscita persino di Resistance 2 ergo il tipo di Retribution proprio non ce sta in quel gioco, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che poi Retribution è si un prequel ma venuto dopo l'uscita persino di Resistance 2 ergo il tipo di Retribution proprio non ce sta in quel gioco, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah cacchio ... tu sai se c'è un sequel con quel gran figo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro