UFFICIALE PC Quantum Break | Ora anche su Steam e Collector's Retail

Pubblicità
Quantum Break | #esclusivaboxxone | #tantononesce | #addioallesclusivexone

Quantum Break classificato per PC in Brasile

Il Brazil Advisory Rating Board ha classificato Quantum Break per Windows PC oltre alla sua versione Xbox One. Attualmente, lo shooter in terza persona è in sviluppo presso Remedy Entertainment e sarà pubblicato per la console domestica di Microsoft il prossimo 5 aprile.Nonostante la software house non abbia ancora annunciato ufficialmente un'edizione del gioco per PC, il co-fondatore della compagnia, Sam Lake, lo scorso novembre aveva affermato che sperava che il titolo arrivasse prima o poi su quella piattaforma.
Fonte: SpazioGames

Scusate non mi sono accorto che c'èra già una discussione a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per averla spostata...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno disponibile a darmi un ripasso in materia di first party e second party? :.bip:

:rickds::rickds::rickds::rickds:
L'anno prossimo aspettiamo anche la classificazione per PC di Scalebound.
aspetto solo questo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto sempre qualche sconto sui DLC del terzo capitolo, ma finora non è mai successo.
Per tornare OT, mi va bene il Windows Store, un po' meno se fosse esclusiva W10
continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i DLC si possono trovare solo nello store Bioware che non sono mai stati in sconto :tragic:. il mio primo e ultimo DLC comprato separatamente è stato dalle ceneri, gli altri se li possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scalebound e Destiny li voglio troppo su PC...speriamo che escano entrambi, sopratutto Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quantum Break comunque non è male anche se non mi interessa più di tanto

Ad ogni modo fanno sorridere quelli che sul forum e su altri siti si lamentano della perdita dell'esclusiva. Questa storia delle esclusive fa solo comodo ai produttori di HW, ma all'utente finale cambia poco. Chi gioca su console, continuerà a prendere i giochi su console, chi gioca su pc difficlmente si comprerà una console per quelle 3/4 esclusive all'anno.

Poi se la prendono tanto a cuore come se la MS o la Sony fosse di loro proprietà.

Sarò vecchio io, ma è una mentalità che ancora fatico a comprendere.

C'è qualcuno disponibile a darmi un ripasso in materia di first party e second party? :.bip:

w5G5jKg.jpg

in ogni caso prenderei queste news con le dovute cautele. non c'è nulla di confermato ed ufficiale; già ho letto di recente che le sh chiedono le classificazioni dei loro giochi su più piattaforme perché sono pratiche piuttosto lunghe ma non significa che poi escano i prodotti per tutte le piattaforme classificate.

si attendono sviluppi in merito...

Ad ogni modo fanno sorridere quelli che sul forum e su altri siti si lamentano della perdita dell'esclusiva. Questa storia delle esclusive fa solo comodo ai produttori di HW, ma all'utente finale cambia poco. Chi gioca su console, continuerà a prendere i giochi su console, chi gioca su pc difficlmente si comprerà una console per quelle 3/4 esclusive all'anno.Poi se la prendono tanto a cuore come se la MS o la Sony fosse di loro proprietà.

Sarò vecchio io, ma è una mentalità che ancora fatico a comprendere.
Invece ha senso lamentarsi...

Magari uno è stra fan di halo o di gears e prende one solo per quelli (e magari per altri titoli secondariamente) e poi scopre che poteva fare a meno visto che esce su una piattaforma che magari gia ha (e dunque potevi fare a meno di prendere quella certa console).

Poi si tratta di un qualcosa di distintivo di una console nonche l'anima di molte discussioni sui forum.

in ogni caso prenderei queste news con le dovute cautele. non c'è nulla di confermato ed ufficiale; già ho letto di recente che le sh chiedono le classificazioni dei loro giochi su più piattaforme perché sono pratiche piuttosto lunghe ma non significa che poi escano i prodotti per tutte le piattaforme classificate.

si attendono sviluppi in merito...
le eventuali conferme non arriveranno prima della prossima estate secondo me, non sono fessi a tal punto da darsi la zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ha senso lamentarsi...Magari uno è stra fan di halo o di gears e prende one solo per quelli (e magari per altri titoli secondariamente) e poi scopre che poteva fare a meno visto che esce su una piattaforma che magari gia ha (e dunque potevi fare a meno di prendere quella certa console).

Poi si tratta di un qualcosa di distintivo di una console nonche l'anima di molte discussioni sui forum.
Gli "stra fan" di Halo e Gears sono giocatori console con una Xbox, di sicuro non aspettano tot mesi o anni di giocare le loro saghe preferite su PC

senza contare che i precedenti ci sono....se uno si è preso una xbox perchè voleva rise of tomb raider e pensava uscisse solo lì...beh...è stato ingenuo...ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ha senso lamentarsi...Magari uno è stra fan di halo o di gears e prende one solo per quelli (e magari per altri titoli secondariamente) e poi scopre che poteva fare a meno visto che esce su una piattaforma che magari gia ha (e dunque potevi fare a meno di prendere quella certa console).

Se uno è nato e cresciuto su console e la maggior parte degli utenti console non vuole avere a che fare col pc o il pc che ha a casa è sufficiente per navigare su internet e farci girare excel, continuerà a comprare su console (perchè la trova più comoda, perchè ha giocato sempre su quella, ecc. ecc.). Il fatto che un gioco sia disponibile su più piattaforme è un vantaggio per il consumatore. Poi qui dentro ci si dimentica sempre del mass market: la maggior parte degli acquirenti non sa che un gioco esce su una piattaforma piuttosto che su un'altra. Se QB esce su pc, ti assicuro che l'utente medio che possiede una console e che non passa le giornate sui siti/forum specializzati, comprerà il gioco sempre su X1, ignorando del tutto il fatto che sia uscito anche su pc.

Spesso questi discorsi di appartenenza ad un brand invece che ad un altro mi fanno venire i mente tanto i discorsi da bar del classico tifoso da calcio...

Hanno appena tolto il rating dalla versione PC, ma sappiamo bene che ormai è fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il buon Philp ha alzato la cornetta del telefono e ha fatto strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

senza contare che i precedenti ci sono....se uno si è preso una xbox perchè voleva rise of tomb raider e pensava uscisse solo lì...beh...è stato ingenuo...ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbeh questo che citi è un caso estremo visto che non si tratta di un ip MS...

e vedendo le vendite penso che nessuno abbia preso una console per giocare a quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se uno è nato e cresciuto su console e la maggior parte degli utenti console non vuole avere a che fare col pc o il pc che ha a casa è sufficiente per navigare su internet e farci girare excel, continuerà a comprare su console (perchè la trova più comoda, perchè ha giocato sempre su quella, ecc. ecc.). Il fatto che un gioco sia disponibile su più piattaforme è un vantaggio per il consumatore. Poi qui dentro ci si dimentica sempre del mass market: la maggior parte degli acquirenti non sa che un gioco esce su una piattaforma piuttosto che su un'altra. Se QB esce su pc, ti assicuro che l'utente medio che possiede una console e che non passa le giornate sui siti/forum specializzati, comprerà il gioco sempre su X1, ignorando del tutto il fatto che sia uscito anche su pc.
Spesso questi discorsi di appartenenza ad un brand invece che ad un altro mi fanno venire i mente tanto i discorsi da bar del classico tifoso da calcio...
Secondo me il fatto che ogni piattaforma abbia delle esclusive è in parte un pregio visto che attraverso esse può assumere una certa identità ben precisa.

Cosa sarebbe ps4 se uncharted fosse multipiatta o one se halo e gears4 titoli multipiatta??

Certo si tratta di campanilismo,ma tutto sommato non la trovo una cosa cosi negativa il fatto che esistano le esclusive

vabbeh questo che citi è un caso estremo visto che non si tratta di un ip MS...e vedendo le vendite penso che nessuno abbia preso una console per giocare a quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era per dire una "esclusiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi comunque io la prima volta che vidi un trailer/teaser era alla microsoft e3 quindi pensavo fossero loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. ok ho trovato questo:

On August 15, the head of Microsoft Studios, Phil Spencer, confirmed that they have entered into an arrangement with Crystal Dynamics and Square Enix to co-publish Rise of the Tomb Raider.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il fatto che ogni piattaforma abbia delle esclusive è in parte un pregio visto che attraverso esse può assumere una certa identità ben precisa.Cosa sarebbe ps4 se uncharted fosse multipiatta o one se halo e gears4 titoli multipiatta??

Certo si tratta di campanilismo,ma tutto sommato non la trovo una cosa cosi negativa il fatto che esistano le esclusive
Cosa sarebbe? Un mondo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A parte che le vendite di un gioco su una determinata piattaforma lo fa il marketing, più che l'esclusiva in se stessa. Per dire, la Sony in questo è maestra. Dove vivo io (e non vivo in Italia), all'uscita delle nuove console in giro per strada si vedevano parecchie pubblicità della PS4. La X1? Non pervenuta. Stessa cosa per i giochi: per fare un esempio ho visto e sentito alla radio la pubblicità di bloodborne al tempo della sua uscita, tanto che lo conoscono anche colleghi e amici che sono solo giocatori occasionali. Quante pubblicità ho visto/sentito delle esclusive MS? Manco una... forse qualcosa su COD, quando c'erano gli accordi con MS e poco altro su Halo.

Personalmente preferirei che la scelta di una piattaforma fosse dettata dalla qualità dell'HW, dal prezzo rapportato ad essa e dai servizi forniti, più che dalle esclusive.

Il campalinismo lo lascerei ai tifosi di calcio (che di per se sono una categoria che già non apprezzo, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metto la XONE in vendita tipo oraadesso. :rickds::rickds:

(E con una parte della vendita lo compro al D1 su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro